AndreaSR ha scritto:ma se fossi stata un polentonE e non una polentonA, rimanevi all'aereoporto di catania?
non una, ma ben 4 polentonE!
Moderatori: archimede, Evaluna, acid
AndreaSR ha scritto:ma se fossi stata un polentonE e non una polentonA, rimanevi all'aereoporto di catania?
lojzka ha scritto:...avete dovuto attendere perchè un certo siracusano mi ha tenuta impegnata in tutto questo tempo...
lojzka ha scritto:La Sicilia per me era un gran mistero… Ecco perché le mie vacanze in Sicilia sono state fin da subito una sfida per me, volevo imparare, andare, scoprire, conoscere, vedere, capire..... Grazie al mio (seppur scarso) spirito di avventura ho voluto vedere una terra nuova......
lojzka ha scritto:Secondo me Siracusa (e tutta la Sicilia) ha bisogno di essere risistemata, organizzata, pubblicizzata, in modo che tutti possano goderne la bellezza. Perché la Sicilia non è solo mafia e cassate, è anche storia, cultura, poesia, accoglienza.
filydesigner ha scritto:lojzka ha scritto:...avete dovuto attendere perchè un certo siracusano mi ha tenuta impegnata in tutto questo tempo...
Hie stu sirausanu cu mi...ch.... yhieeeee? Si puo' sapiri? Haaaaaaaaa?
gianni26 ha scritto:lojzka Sono molto contento che tu sia rimasta sodisfatta da siracusa e dalla sicilia .
Voglio farti una domanda per farmi una cultura personale .
Cosa avresti scritto se per esempio nella zona ortigia in viaggio con la macchina con strade belle ma piccoline e dovresti fermarti perche` magari una signora con il carozzino ti viene incontro dal lato opposto.
e a soppresa ti viene presa la macchina a calci con magari una frase cretino cammina e non fermarti da parte di qualche cretino che rovina le bellezze che abbiamo a siracusa con la maleducazione stradale .
Quindi costretta a chiudere i finestrini e andare presa di paura .
Ecco la domanda e`avresti scritto lo stesso le cose belle che hai scritto o avresti cambiato idea ?
ti ringrazio per una risposta
ciao Gianni
gianni26 ha scritto:.....Cosa avresti scritto se per esempio nella zona ortigia in viaggio con la macchina con strade belle ma piccoline e dovresti fermarti perche` magari una signora con il carozzino ti viene incontro dal lato opposto.
e a soppresa ti viene presa la macchina a calci con magari una frase cretino cammina e non fermarti da parte di qualche cretino che rovina le bellezze che abbiamo a siracusa con la maleducazione stradale .
Quindi costretta a chiudere i finestrini e andare presa di paura.....
Torna a Ho visitato Siracusa...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite