Allora visto che siamo in tema, ti racconto due storie...
Un giorno di fine aprile mi alzai presto come al solito, ma con la differenza che stavo malissimo così mi alzo per bere un pò d'acqua...avevo dei capogiri atroci, non mi reggevo nemmeno in piedi, dopo un pò mia madre, preoccupata, mi porta al pronto soccorso (non riuscivo ad aprire nemmeno gli occhi, figuriamoci a parlare), mi hanno lasciata sola per più di un ora e mezza dopodicchè arriva un infermiere che chiede ad un altro presente: e chista chi ave? l'altro gli desrive i sintomi e quel....decreta: prima fanu i mi....e poi si sentunu male, ah stura e incinta e mancu u sape! Dopo se ne va per tornare mezz'ora dopo.
Al chè chiedo alla raggazza che era accanto a me di prendere il mio telefonino e chiamare mia madre....quando è entrata le ho spiagato, con molta fatica, il fatto e lei va a chiedere spigazioni per ciò che era successo fino a quel momento...torna l'infermiere e cercando di buttarla fuori le spiega che potevano essera solo due i motivi del mio stato....o ero incinta o mi ero fatta....mi madre gli chiede da cosa lo avesse dedotto e questo le dice che è sempre così non c'era bisogno di visitarmi.....
Conclusione? mia madre è tornata con un poliziotto per costringerli a visitarmi...
L'altra storia è di una ragazza che conosco...
Questa persona a causa di forti dolori addominali fa và e vieni dall'ospedale per alcuni mesi...nessuno le riscontra nulla, le dicono che è sanissima...
La ragazza continua a fare diete e danzare (come tutti sanno le ballerine devono essere molto magre) e ogni volta che si vedeva con un grammo in più rimediava non mangiando

un pò esagerato, certo, ma....
comunque...l'ultima volta che si è presentata in ospedale gli hanno chiesto se si stesse divertendo....a un certo punto la ragazza dai forti dolori sviene, la fanno vedere da un ginecologo che si rende conto che la ragazza è in travaglio....(aveva delle mancanze frequenti e durature a causa della dieta e non ci aveva nemmeno badato)...
Insomma, era incinta e nessuno lo sapeva? faceva una dieta del genere e nessuno le diceva nulla? ma stiamo scherzando?