Home arrow Forum

salve a tutti

Volete farvi conoscere dai membri e dai visitatori del sito ? Parlateci di voi: presentatevi e descrivetevi

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Volete farvi conoscere dai membri e dai visitatori del sito ? Parlateci di voi: presentatevi e descrivetevi

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

salve a tutti

Messaggiodi idefix il 12 mar 2006 12:21

Salve a tutti, mi chiamo Seby, mi sono appena iscritto ed ho pensato di lasciare due righe di presentazione.
Sono di Siracusa, amo la mia città (ed un po' meno i miei concittadini quando vedo come la maltrattano :twisted: ) e mi interesso di... un sacco di cose... :P

Sono capitato su questo sito per caso e mi ha piacevolmente colpito per la grafica pulita, l'assenza di pubblicità ed i contenuti originali (ed anche per la webcam puntata sulla marina :D )
Complimenti a chi lo gestisce e lo mantiene in vita.

Seby
idefix
Naufrago
Naufrago

Re: salve a tutti

Messaggiodi archimede il 13 mar 2006 15:10

Finalmente un nuovo iscritto che ha il coraggio di presentarsi!! :lol:
Ultimamente ci sono stati nuovi utenti ma non si sono fatti vivi nel forum, forse si vergognano! :roll:

Scherzi a parte, benvenuto in questa comunità di Siracusani (e non). Presto avrai modo di conoscere gli altri utenti del forum (ancora pochini per la verità), molto simpatici: pochi ma buoni, come si suol dire.

idefix ha scritto:Sono capitato su questo sito per caso e mi ha piacevolmente colpito per la grafica pulita, l'assenza di pubblicità ed i contenuti originali (ed anche per la webcam puntata sulla marina :D )
Complimenti a chi lo gestisce e lo mantiene in vita.

Grazie per i complimenti, e prometto che farò di tutto per mantenere la pubblicità lontana dalle pagine di questo sito; anche se di qualche sponsor avrò bisogno, per pagare le spese necessarie al mantenimento del sito, saranno "isolati" in apposite sezioni: non sopporto quei siti pienissimi di banner e link vari.

Che aggiungere, nient'altro per adesso, buona permanenza!!!
archimede
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi masvemi il 13 mar 2006 22:20

Ciao Idefix! benvenuto anche da parte mia; sono contenta che il forum ti piaccia e sono d'accordo con te nel complimentarti con chi lo gestisce. Ciao da Masvemi :D
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata

Messaggiodi adriana il 25 mar 2006 23:33

benvenuto idefix sono certa ti troverai bene.
Anche a me nn piace la pubblicità ma quando è necessaria..... beh.. Archimede vuol dire che la sopportero' l'importante è tenere in vita il sito piu' bello del mondo
adriana
Clandestino
Clandestino

Messaggiodi masvemi il 26 mar 2006 08:30

adriana ha scritto:benvenuto idefix sono certa ti troverai bene.
Anche a me nn piace la pubblicità ma quando è necessaria..... beh.. Archimede vuol dire che la sopportero' l'importante è tenere in vita il sito piu' bello del mondo

Hey ragazzi e se lo dice Adriana CREDETECI :!:

P.S. Api se sapevo che eri online ieri sera, ci sentivamo su msn :wink:
:oops: ops non avrei potuto, ho avuto gente fino a mezzanotte 8O
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata

Torna a Presentazioni e benvenuto