Home arrow Forum

Duelli Politici Televisivi!

Discutete sul vostro film/attore preferito, novità cinematografiche e televisive, su intrattenimento e spettacoli in genere

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Discutete sul vostro film/attore preferito, novità cinematografiche e televisive, su intrattenimento e spettacoli in genere

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Duelli Politici Televisivi!

Messaggiodi masvemi il 15 mar 2006 14:32

Avete guardato ieri sera il "Duello Televisivo" fra Berlusconi e Prodi :?: Mi aspettavo di meglio da tutte e due le parti; Berluska palesemente nervoso per i tempi che doveva rispettare e Prodi molto evasivo su molte cose. Cosa ne pensate? E non mi dite che la politica non v'interessa :D c'è di mezzo il nostro futuro nei prossimi 5 anni e forse più :wink:
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata

Messaggiodi masvemi il 16 mar 2006 11:29

Duello( si fà per dire) politico fra Maroni e Bertinotti. Giusto per copiare il titolo di 1 giornale: "Dibattito politico Maroni-Bertinotti all'insegna del fair-play". Dovevate vederli.....molto meglio di Berluska e Prodi. Erano molto più rilassati, si facevano i complimenti a vicenda e si criticavano ma con una educazione incredibile. E' risaputa cmq la simpatia reciproca fra i due, anche se non mi spiego come è possibile :lol: :lol: :lol: uno della Lega Nord e uno di Rifondazione Comunista. Mi sono piaciute alcune cose dette da Maroni e altre dette da Bertinotti, ma non condivido pienamente nè l'uno nè l'altro.
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata

Messaggiodi masvemi il 16 mar 2006 13:03

"Si veste da donna e crede di poter dire quello che vuole . Meglio fascisti che froci". Con questa battuta, la leader di Alternativa sociale Alessandra Mussolini ha apostrofato la candidata transessuale di Rifondazione comunista Vladimir Luxuria durante la registrazione della trasmissione di Porta a Porta che andrà in onda questa sera.
Secca la replica di Luxuria. "Dopo il culattone di Tremaglia, il frocio della Mussolini. Grazie", ha detto la candidata di Prc, riferendosi all'insulto rivoltole tempo fa dall'onorevole Mirko Tremaglia di An.
Lo scontro tra la Mussolini e Luxuria, si è acceso nel corso della trasmissione, quando si è iniziato a parlare di immigrazione.

Mamma mia come siamo caduti in basso.
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata

Messaggiodi archimede il 16 mar 2006 14:36

certo che se queste sono le persone che dovrebbero governarci.... poveri noi :cry:

Io non seguo questi "duelli" in tv, mi annoiano. Poi non si capisce chi ne trae vantaggio.. Berlusconi (o il suo schieramento) dice di di aver avuto la meglio su Prodi, ed è soddisfatto.. Prodi (o chi per lui) dice che Berlusconi perde colpi (e soprattutto voti)... chi avrà ragione ? E poi cosa ne sanno di quello che hanno pensato gli italiani di loro dopo aver visto la trasmissione ? :?: :?:
archimede
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi masvemi il 20 mar 2006 13:56

Peccato che queste programmi annoiano ancora. Anche io prima mi annoiavo da morire a sentire le loro cretinate. Ma adesso mi sono resa conto che è meglio sentirle che non sentirle affatto. A volte diamo il voto per amicizia, o per simpatia o per altro, ma credo che non sia il modo giusto per stare meglio nella vita. Adesso invece non mi perdo niente, o quasi niente. Voglio ragionare con la mia testa e scegliere quello che davvero è giusto per il mio futuro e soprattutto per il futuro dei bambini italiani e quindi andrò a votare con più conoscenza , cosa che negli anni passati non ritenevo importante e sbagliavo :wink: Daiiii, possibile che non c'è proprio nessuno che si diverte a guardare questi "duelli" anche se sono noiosi :?:
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata

Messaggiodi Mav71 il 20 mar 2006 15:50

prossisamente ce ne sarà un altro di duello. mi sembra rutelli e casini, ma che ne sò che "casini", :D :D
Mav71
Passeggero
Passeggero

Messaggiodi masvemi il 22 mar 2006 12:00

Quello di Rutelli e Casini l'ho perso...X vari motivi di famiglia :(
Ma avete sentito l'ultima di Berluska :lol:
Ve la racconto :?:
Mentre si recava a Palazzo Ducale dopo il comizio al Teatro Carlo Felice, Berlusconi è stato accolto dalle proteste di alcuni giovani, tenuti a distanza dalla polizia . Ma quando uno dei contestatori ha gridato "Viva Mangano! Viva Mangano!", il premier è tornato sui suoi passi e si è rivolto direttamente al giovane.
"Non ti permettere di dire cose del genere a una persona perbene come me - ha detto Berlusconi - e tu sei solo un coglione" (PARDON :oops: ), ma è lui che l'ha detto IL NOSTRO CARO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO :lol:
I primi a reagire sono stati i bookmaker londinesi: le quotazioni di Romano Prodi sono salite nel tardo pomeriggio di sabato 18 marzo ulteriormente, quelle di Silvio Berlusconi sono scese ancora po'.
Secondo le scommesse online di Bettfair, le probabilità implicite di una vittoria di Berlusconi sono oggi pari al 26%, mentre quelle di Prodi sono al 74%.
MAH...CHI VIVRA' VEDRA' :wink:
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata

Messaggiodi Nefertari72 il 22 mar 2006 12:27

Prodi... Berlusconi...in questo periodo sono più nominati delle VELINE... che stress!!!! [.vietato.]

Per me destra o sinistra fa lo stesso... :roll: l'importante è che, chiunque vinca, si limiti a governare il nostro povero Paese come dovrebbe essere fatto... nel modo migliore... altrimenti.... [.martellata.]
:lol:
Nefertari72
Naufrago
Naufrago

Messaggiodi masvemi il 24 mar 2006 11:40

Sentite anche questa :lol:
Silvio più macho, Romano marito ideale.
Ancora un confronto tra il premier e il leader dell'Unione, questa volta al vaglio di una 'commissione d'esame' composta da 40 italiane famose: manager, attrici, giornaliste, imprenditrici e conduttrici televisive, protagoniste di un sondaggio realizzato per la seconda edizione del libro 'Flavia e le altre' (la moglie di Prodi, le compagne della poltica) edito da Marsilio e firmato da Monica Setta.

''Silvio? Un ottimo amante, galante e premuroso, molto generoso.

Prodi, invece,è il marito ideale. Però magari mi sbaglio e il Professore è capace di rivelare qualche dote nascosta...'', dice Angela Melillo, star del Bagaglino. Per lei, come per altre 34 donne sulle 40 interpellate, il Cavaliere è l'uomo più sexy del Palazzo, mentre è quasi un plebiscito, con 39 voti su 40, per il Professore come 'marito d'Italia'.

Per 27 donne su 40, Berlusconi e' l'uomo ideale per un'avventura, mentre Prodi prevale ai punti sull'avversario per tre qualità: fedeltà, sincerita' e voglia di condividere il menage familiare con la moglie Flavia. Percentuale 'bulgara', invece, per il titolo di nonno per anonomasia fra i due contendenti, titolo che va a Prodi con 40 voti su 40.

Ma cos'hanno queste donne nel cervello :?

P.S.
Nefertari :?: :?: :?: Anch'io tutta colorata; dopo i tuoi post tutti variopinti, i ns erano troppo cupi. Bene, il forum diventa più bello.
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata

Messaggiodi Nefertari72 il 24 mar 2006 11:53

8O 8O 8O Berlusconi per un'avventura e Prodi da sposare 8O 8O 8O
Ecco perchè molte donne oggi restano SINGLE... :|
8O Avrò gli incubi per un bel pò! 8O
Nefertari72
Naufrago
Naufrago

Messaggiodi masvemi il 24 mar 2006 12:18

:lol: :lol: :lol:
Non volevo 8O 8O 8O già di buon mattino Nefertari :!:

No, non bisogna rimanere SINGLE c'è di meglio in giro, molto ma molto meglio :wink:
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata

Messaggiodi archimede il 24 mar 2006 14:36

:roll: mmmmmmmmmmmmm
non ci sono più le donne di una volta.... Berlusconi amante e Prodi marito ideale.... mah

Concordo con Nefertari.. restate single e pensate alla carriera se avete questi gusti :twisted:
archimede
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi masvemi il 01 apr 2006 18:49

Domenica scorsa Berlusconi, accusato di nutrire una vera e propria ossessione per la "minaccia comunista" in Italia, aveva detto che i comunisti hanno storicamente bollito i bambini, per farne fertilizzante.Lui si è giustificato dicendo in un comizio a Napoli : "Mi accusano di aver detto più volte che i comunisti mangiano i bambini: leggetevi il 'Libro nero del comunismo' e scoprirete che nella Cina di Mao i comunisti non mangiavano i bambini, ma li bollivano per concimare i campi.
"Poi ci dicono che abbiamo la testa rivolta all'indietro, ma dimenticano che ancora oggi nell'opposizione ci sono tre partiti che orgogliosamente si dichiarano comunisti", ha puntualizzato.
Poco dopo, attaccando l'opposizione, Berlusconi ha detto: "Per chi viene da quelle propaggini ideologiche, dalla concezione comunista dello stato, l'obbiettivo è quello di mettere la camicia di forza burocratica e fiscale ai cittadini".

Ma mettetela a lui la camicia di forza 8O

La Cina, che festeggia il 2006 come anno dell'Italia, ha condannato oggi le parole del premier Silvio Berlusconi, secondo cui durante il regime di Mao Tze Tung i cinesi bollivano i bambini.
"Siamo scontenti di queste chiacchiere senza senso", ha affermato il ministero degli Esteri cinese in una dichiarazione inviata per fax a Reuters oggi.
"Le parole e le azioni dei leader italiani dovrebbero andare a beneficio della stabilità e dello sviluppo di relazioni amichevoli tra Cina e Italia".

E lui che fà :?: :roll:

Silvio Berlusconi non fa marcia indietro sulle dichiarazioni riguardo alla Cina e ribadisce che si tratta di fatti storici . 'Ma e' storia... Mica li ho bolliti io i ragazzini - ha detto il premier - Poi non si puo' estrapolare da una conversazione di due ore una frase'.
Dal primo ministro poi un'altra stoccata al leader dell'Unione. 'Prodi - conclude - monta sopra le polemiche perche' fa il commesso viaggiatore della Cina'

E' davvero un'ossessione per lui.....ma dorme la notte o sogna Comunisti :lol:
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata

Messaggiodi archimede il 01 apr 2006 19:08

Le campagne elettorali vanno sempre più peggiorando :cry: Invece di parlare di programmi non fanno altro che accusarsi, rinfacciarsi cose, peggio di scolaretti che litigano... :evil:

Non se ne può piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù :x
archimede
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi masvemi il 04 apr 2006 09:31

Di tre quarti, occhi bassi, penna in mano Berlusconi è apparso inizialmente sommesso. Ma è bastato poco perché i toni di sempre riaffiorassero. Poche parole pronunciate dal sorridente e rilassato Prodi e il premier visibilmente raffreddato si è 'ripreso'.Di fronte alla proposta del Professore di farla finita con gli insulti e cominciare a parlare del futuro
e spiegare e non assaltarsi, il presidente del Consiglio non si è lasciato sfuggire l'occasione per attaccarlo e ricordargli che ''ha dato del deliquente politico a Tremonti e alla Cdl''. ''Se c'è qualcuno che è uscito fuori dai confini delle cose giuste - ha sottolineato il Cavaliere - è la sinistra e il candidato della sinistra, con espressioni inaccettabili'', negando alllo stesso tempo di aver dato del ''coniglio'' a Prodi. ''Coniglio non è un'espressione che mi appartiene'', dice :lol: :lol: :lol:
Il primo momento di tensione arriva a circa metà della sfida tv quando il leader dell'Unione sta parlando di conti pubblici e il presidente del Consiglio gli dà sulla voce. Prodi si ferma e dice secco: ''La prego, mi rispetti. Io non l'ho mai interrotta''. Anche il moderatore, Bruno Vespa, 'richiama' Berlusconi all'ordine.
Quando Marcello Sorgi chiede conto ai due candidati premier delle parole del Papa e del loro riflesso sulla vita politica, il presidente del Consiglio non se ne cura e per due minuti e mezzo attacca Prodi spiegando perché non puó portargli rispetto. Lo scontro si fa sempre più acceso e, a un'ora dall'inizio del confronto, il presidente del Consiglio interrompe nuovamente Prodi quando, parlando del lavoro in Italia, dice: "Berlusconi si affida ai numeri un po' come gli ubriachi si attaccano ai lampioni... ". Immediata la replica furente del Cavaliere: ''Non accetto che mi si chiami ubriaco''. E poi, rivolgendosi in modo brusco a Bruno Vespa, aggiunge: ''Lei è il moderatore, allora lo moderi. Questo non lo accetto''. E ancora a Prodi: ''Rispetti il presidente del Consiglio''. Il leader dell'Unione, senza battere ciglio, riprende la parola e spiega che stava per dire che come l'ubriaco si appoggia al lampione non per aver più luce ma per sorreggersi, così le cifre citate da Berlusconi non servono a dar più luce.Il Professore non perde insomma il sorriso, non si arrabbia e continua a parlare serenamente,io ho un carattere da curato. Il mio sistema nervoso è molto semplice'' scherza. Berlusconi effettivamente ha dato segni d'isterismo puro.Il faccia a faccia si conclude con il ringraziamento da parte di Vespa. Scatta la sigla, Prodi si alza subito. Berlusconi invece aspetta qualche secondo, raccoglie i fogli e imbocca l'uscita senza salutare. Almeno davanti alle telecamere.
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata

Prossimo

Torna a Cinema, televisione, spettacoli