Moderatori: archimede, Evaluna, acid
sirtor ha scritto:Chiedo scusa
ho scoperto perchè tutte le volte che rientravo nel sito, dovevo ridare il nick e password
lo spiego così se qualcun altro ha lo stesso probblema sà il perchè...
Io quando entavo nel sito lo facevo dal forum, perche questo sito l'ho scoperto cercando delle immagini e
la ricerca mi aveva portato in un topic di Antonio Randazzo, quindi avevo messo nei preferiti quella pagina.
Ieri ho cercato direttamente Siracusaweb ed ho messo nei preferiti la pagina principale del sito, adesso
entrando nel sito dalla schermata principale e spuntando login appare il mio nick name.
sirtor ha scritto:Non sempre riesco a vedre le foto, a volte capita che invece delle foto vedo un quadrettino bianco con una x rossa dentro, oppure un quadrato con scritto dentro
TINIPIC
this image or video
has been
moved or deleted
Grazie
acid ha scritto:Mi linki cortesemente, quale immagini vedi così?
Se è una vecchia immagine caricata sul forum, può capitare che venga "cancellata" dall'host ospitante, in questo caso TINYPIC, (magari se si accorgono che viola i termini di utilizzo, copyright, etc...), dopo un pò di tempo...dunque dovrebbe essere normale che non si veda più...
Come host su cui caricare immagini, mi sto trovando bene con questo: http://www.<indirizzo non utilizzabile>/imghost/
Molto veloce (anche se ha il limite di 2,5Mb...e nn permette di ridurre le immagini..)
Torna a Suggerimenti, richieste e segnalazione problemi
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti