Ragazzi sto inserendo una nuova galleria, una specie di nuovo sito all'interno del mio, che ne dite se pur essendo ancora in lavorazione vi mostro l'anteprima?
Ecco a voi:
http://www.antoniorandazzo.it/Siracusa- ... %C3%A0.htm
Moderatori: archimede, Evaluna, acid
Leyla ha scritto:la passione per la tua Siracusa ti ha portato a farla conoscere in tutte le sue forme e chi non la conosce ha modo di vederla.
Grazie Antonio.![]()
corradom ha scritto:Voglio complimentarmi per il sito veramente bello, come inpaginazione e per i contenuti; grazie per la tua meritoria azione divulgativa!!!
sirtor ha scritto:Da un pò di tempo non passo da queste parti per problemi di connessione, ho tolto pure SiracusaWeb come
home page. Prima stavo cercando la soluzione di un indovinello in siciliano e mi è apparso il tuo sito, non ti sò descrivere la gioia che ho provato... quindi sono andato su SiracusaWeb ed ho visto parecchi circoletti rossi che devo ancora guardare, perche mi sono fiondato sul tuo e sono andato a vedere il nuovo sito, ho dato solo una guardatina (lo visiterò con molta calma in seguito e ti dirò cosa ne penso) ma io penso che se era già bello prima ed adesso hai aggiunto altre cose non può essere che migliore.
Ciao
Salvatore
Torna a Off Topic - Di tutto, di più
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti