[phpBB Debug] PHP Notice: in file /viewtopic.php on line 1611: Undefined index: Page
Le Buone Notizie fanno bene all'anima... : Attualità, notizie e curiosità - 5
 
Home arrow Forum

Le Buone Notizie fanno bene all'anima...

Discussioni riguardanti avvenimenti di attualità, notizie importanti o semplicemente curiosità

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Discussioni riguardanti avvenimenti di attualità, notizie importanti o semplicemente curiosità

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Re: Le Buone Notizie fanno bene all'anima...

Messaggiodi acid il 12 mar 2008 22:46

docmar77 ha scritto:
una nuova molecola chiamata bupropione che, da un punto di vista farmacologico, è attualemnte il primo farmaco della classe del NDRI (inibitori del riassorbimento della noradrenalina e della dopamina) in grado cioè di agire nello stesso tempo su questi due neurotrasmettitori, responsabili di sintomi specifici nel soggetto depresso, ovvero rispettivamente apatia, assenza di motivazione e volontà e la mancanza di euforia, desiderio e piacere.


Bella notizia! :)

Avevo sentito parlare di questa nuova molecola, bupropione, come il nuovo farmaco anti-fumo.
Ma, visto il prezzo (€ 105,00) e nessuna garanzia di "cura", non l'ho più seguito.... :roll:

Ma è stato già sperimentato? può essere assunto da tutti?
E non ha davvero nessuna controindicazione? :P
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Re: Le Buone Notizie fanno bene all'anima...

Messaggiodi Evaluna il 01 lug 2008 16:11

Per quanto "piccola" è pur sempre una buona notizia. :wink:




Dopo sei anni di ricerche, un team di ricercatori è riuscito a realizzare i primi indumenti "antizanzare. :roll: Già in vendita in un grande magazzino britannico, la t-shirt ( 10 euro ) e i calzini ( 7,50 euro ), hanno riscosso un certo successo. :D

L'azione repellente è possibile grazie alla microtessitura del cotone misto a sostanze naturali non tollerate dai nocivi e ronzanti insetti. :roll:

Presto, il collaudo di altri tipi di indumenti e l'esportazione in altri paesi. :wink:

Unico handicap, "al momento", il mix repellente non resiste al sesto, settimo lavaggio. :shock: :lol: :lol:
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Re: Le Buone Notizie fanno bene all'anima...

Messaggiodi Evaluna il 03 lug 2008 21:37

Liberata Ingrid Betancourt. :D


Con una operazione militare basata sull’inganno e l’intelligence, l’esercito colombiano ha liberato Ingrid Betancourt e altri 14 ostaggi in mano alle Forze Armate Rivoluzionarie della Colombia (Farc), prelevandoli dalla giungla nel sud del paese senza sparare un solo colpo, e riportandoli alla capitale sani e salvi.


Appena scesa dall’aereo, Ingrid Betancourt abbraccia la madre


L’«Operazione Scacco», come è stata spiegata dal ministro della Difesa, Juan Manuel Santos, e confermata dalla testimonianza della stessa Betancourt, è partita da una infiltrazione del vertice delle Farc, grazie alla quale è stato inviato un falso messaggio al gruppo di guerriglieri che detenevano il gruppo di ostaggi.

Nel messaggio, come ha raccontato il generale Jaime Padilla, si comunicava che gli ostaggi dovevano essere trasportati a una nuova località, per passare sotto il controllo del comandante delle Farc, Alfonso Cano. E così è stato inviato un elicottero per raccogliere gli ostaggi, guidato da militari colombiani.

La stessa Betancourt ha raccontato che solo quando, salita sull’elicottero con gli altri ostaggi, si è sentita dire dai militari «siamo dell’esercito nazionale, siete liberi» ha capito quello che era successo, ed è scoppiata in lacrime.

L’ex candidata presidenziale ha definito «impeccabile» e «perfetta» l’operazione militare, sottolineando che «non c’è stato un solo sparo» e chiedendo perfino ai comandanti delle Farc di non prendere misure di rappresaglia contro i guerriglieri che hanno consegnato gli ostaggi all’esercito: «sono innocenti, non sapevano quello che facevano».

Mentre i tre ostaggi americani ripartivano verso il loro paese, gli altri ostaggi sono stati portati alla base militare di Catam, nei dintorni di Bogotà: Ingrid Betancourt è stata la prima a scendere dall’aereo, e ai piedi della scaletta ha abbracciato la madre, Yolanda Pulecio.

Apparentemente in buona forma - lei stessa ha chiarito che le immagini diffuse nel febbraio scorso la mostravano mentre era convalescente - e visibilmente emozionata, indossando una uniforme mimetica («sono solo un piccolo soldato») e coi capelli raccolti in trecce, la Betancourt ha parlato a lungo, sulla pista della base militare di Catam. «Prima di tutto - ha detto - voglio ringraziare Dio e i soldati della Colombia». «Credo - ha aggiunto - che la liberazione degli ostaggi «sia un segnale di pace per la Colombia». La Betancourt ha anche espresso la sua gratitudine per l’appoggio datole dai media internazionali: «Devo molto ai mezzi di comunicazione, se non fosse per loro, forse adesso non sarei viva», ha detto alternando frasi in francese ad altre in spagnolo.

La Betancourt ha voluto ricordare anche la sorte degli altri ostaggi in mano alle Farc ed a altri gruppi armati colombiani, vivi o morti. Agli ostaggi in mano alle Farc, ha promesso che «vi porteremo tutti fuori», aggiungendo che «dobbiamo ricordare anche chi non è tornato, chi non potrà più tornare», ha aggiunto, includendo nel suo pensiero tanto i sequestrati in mano a gruppi guerriglieri, che li usano come moneta di scambio per accordi umanitari, come quelli «sequestrati per profitto».

Ingrid ha avuto anche un pensiero particolare per la Francia, la sua seconda patria, nelle sue dichiarazioni dopo la liberazione: ha usato varie volte il francese, ringraziato il presidente Nicolas Sarkozy e ricordato come all’alba di oggi, quando era ancora prigioniera, dopo aver recitato il rosario ha ascoltato alla radio un messaggio del suo ex marito, Fabrice Delloye nel quale le raccontava della sua immagine eretta in cima al Monte Bianco.

Fonte : Il Secolo XIX / Il Sole 24 Ore


Finalmente ! :wink:
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Re: Le Buone Notizie fanno bene all'anima...

Messaggiodi fiorenzo il 03 lug 2008 22:39

Catania: pony express di pizzeria vince 1 mln euro al 'gratta e vinci'

Catania, 3 lug. - - Un milione di euro. Questa la somma vinta da un 28enne di Catania che da pony express di una pizzeria diventa milionario. Il ragazzo ha vinto la somma acquistando un biglietto, costato 10 euro, della lotteria istantanea 'Mega Miliardario'

(Adnkronos)


Complimenti vivissimi :D :D Almeno a qualcuno ogni tanto vada bene

[.applauso.] [.applauso.] [.applauso.] [.applauso.] [.applauso.]
Se è vero che gli occhi sono lo specchio dell'anima,
la tua è un mare azzurro nel quale navigare all'infinito

Un amico lontano
è a volte più vicino
di qualcuno a portata di mano.
Avatar utente
fiorenzo
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 994
Iscritto il: 26 gen 2008
Località: Alessandria

Re: Le Buone Notizie fanno bene all'anima...

Messaggiodi Evaluna il 03 lug 2008 22:45

Ancora sulla liberazione della Betancourt... :wink:


BETANCOURT LIBERA: MISSIONARIE COMBONIANE, “DETERMINATA COME 6 ANNI FA. ORA IL PREMIO NOBEL”



“Sei anni di prigionia non sono riusciti a piegarla. Il sorriso di Ingrid Betancourt è quello di sempre, come la sua determinazione a continuare a lottare contro l’autocrazia dei grandi poteri colombiani”. La liberazione di ieri “non indebolisce la ‘corsa’” al Premio Nobel per la pace (proposta da un quotidiano nazionale italiano) ma anzi “la rafforza”. E’ il parere delle missionarie comboniane del Centro di comunicazione “Combonifem”, un network internazionale on line, con sede a Verona, specializzato sui temi “donna” e “missione”. “Sono passati più di sei anni da quel 23 febbraio del 2002”, si legge in una nota, “ma Ingrid è ancora quella di allora. Non è un caso che il suo primo pensiero vada ai compagni di prigionia ancora in mano ai guerriglieri delle Farc”. La conferma della sua determinazione si ha, secondo le missionarie, nell’ultima considerazione di Ingrid Betancourt: “Uribe è stato finora un buon presidente, ma continuo ad aspirare alla sua carica”. Riferendosi all’appello partito dall’Italia a candidarla al Nobel per la Pace, le missionarie ribadiscono che “la liberazione di ieri non indebolisce la ‘corsa’ al Premio, ma la rafforza, non solo per il coraggio di questa donna ma per tutte quelle altre persone che, in diverse parti del mondo e per vari motivi, sono state sottratte con la forza ai loro cari e alla loro vita”.
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Re: Le Buone Notizie fanno bene all'anima...

Messaggiodi Evaluna il 20 set 2008 12:49

Secondo una recentissima ricerca internazionale ( fonte : tg2 ), solo l'8 % dei lavoratori italiani è assenteista o comunque, utilizza un numero di permessi malattia più alto della media contro il 16 % dei tedeschi e addirittura il 27 % dei giapponesi. 8)

Bruneeettaaaa... 8) rifacciamo i calcoli ! :mrgreen:
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Re: Le Buone Notizie fanno bene all'anima...

Messaggiodi Bodyguard il 04 ott 2008 22:34

Questa volta ce l'ho io una buona notizia. :D

Il Brasile ha lanciato un “Piano nazionale contro il cambiamento climatico” che prevede, tra le altre cose, di raddoppiare l’area forestale del Paese dagli attuali 5,5 milioni di ettari a 11 entro il 2015.
(Fonte: Misna.org.- dal blog di Jacopo Fo )
Avatar utente
Bodyguard
Guardiamarina
Guardiamarina
 
Messaggi: 505
Iscritto il: 14 ago 2006
Località: Siracusa

Re: Le Buone Notizie fanno bene all'anima...

Messaggiodi Evaluna il 27 gen 2009 19:03

Da http://www.buonenotizie.it


Energia, gli italiani consumano meglio
Il rapporto anuale dell'Autorità per l'energia registra la riduzione del consumo elettrico e delle emissioni di CO2

10 gennaio 2009. Nel corso degli ultimi quattro anni (2005-2008), gli italiani hanno dimostrato un utilizzo più consapevole delle risorse energetiche: in crescita gli accorgimenti sul rispetto ambientale, l'acquisto di elettrodomestici a basso consumo (frigoriferi, lampadine) e l'utilizzo di pannelli solari. E' un dato confortante, quello emerso dal Terzo Rapporto Annuale dell'Autorità per l'energia elettica e il gas. Il Documento registra anche un tendenziale miglioramento dell'efficienza energetica nel sistema industriale con l'uso di impianti di cogenerazione, e del settore pubblico che ha introdotto nuovi sistemi di regolazione automatica dell'illuminazione.

Questo processo di ottimizzazione delle risorse energetiche, si basa sul sistema dei "certificati bianchi" (titoli di efficienza energetica), attivo in Italia dal 2005 con un modello di aplicazione molto avanzato.
Ogni certificato viene erogato dal Gestore del mercato elettrico (GME) e corrisponde al risparmio equivalente di una tonnellata di petrolio (tep).
I vantaggi conseguiti dall'utilizzo e dal mercato dei certificati bianchi nel periodo 200-2008 si misurano sia sul piano ambientale, con la mancata emissione pari a 5 milioni di tonnelate di CO2, sia sul piano economico col risparmio indiretto superiore agli incentivi di 110 milioni di euro.

Per l'anno 2009, l'Autorità ha fissato una serie di obiettivi vincolanti il risparmio energatico per altri 75 distributori, e ha disposto un programma di ispezioni-controlli dell'elenco venditori, per vigilare sulla correttezza delle pratiche commerciali a tutela el consumatore.

In base al Rapporto, che analizza gli ultimi 12 mesi sugli interventi normativi e la regolazione dell'Autorità, si delinea una nuova politica di consumo energetico e l'utilizzo più responsabile delle risorse da parte de cittadini italiani.



Pasquale la Torre



Vuoi vedere che stiamo imparando anche noi ? :roll: :mrgreen: :wink:
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Re: Le Buone Notizie fanno bene all'anima...

Messaggiodi antoniorandazzo il 28 gen 2009 07:45

e sarebbe ora che imparassimo veramente a rispettare norme del buon vivere civile, specialmente in questi tempi di crisi.
Quando una menzogna ha già fatto il giro del mondo, la verità deve ancora calzare gli scarponi, ma prima o poi trionfa
http://www.antoniorandazzo.it/
http://www.associazionenazionalecarabin ... racusa.it/
Avatar utente
antoniorandazzo
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2236
Iscritto il: 03 ott 2007
Località: siracusa

Re: Le Buone Notizie fanno bene all'anima...

Messaggiodi Evaluna il 18 feb 2009 14:39

- Non tutti i settori sono in crisi: ecco chi assume.

Sia in Italia che oltreoceano, la ripresa non è impossibile.

Febbraio 2009.
Secondo i dati diffusi dal quotidiano economico e finanziario IlSole24ORE, in Italia non tutti i settori sono in crisi: alcuni sono addirittura in crescita.

Alcune imprese sono intenzionate ad assumere, tra cui Enel (3000 posti), Eni (1000 posti), Ikea (1000 posti), Mediaworld (500 posti), Maire Tecnimont (250), Almaviva (60). La strategia vincente delle imprese che continuano a crescere è semplice: credere nell’innovazione, nella creatività e nella qualità in ogni loro attività.

Anche l’economia americana, secondo una ricerca della società di consulenza McKinsey, vede alcuni settori in crescita: quello della sanità (progettazione, costruzione e manutenzione di apparecchiature sanitarie), il settore alimentare (Wal Mart apre nuovi punti vendita), dell’abbigliamento (la svedese H&M cerca nuovi dipendenti), e dell’educazione. Anche le imprese della Silicon Valley, come la Hp, mostrano l’intenzione di voler continuare nel loro piano di investimenti.

Lo scenario di sviluppo di alcuni settori e di certe imprese permette quindi di credere in una ripresa che permetterà di creare nuovi investimenti e nuovi posti di lavoro.
-



Di Angelo Riva


http://www.buonenotizie.it/asp/articolo ... oloID=2436


Fonte : http://www.buonenotizie.it
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Re: Le Buone Notizie fanno bene all'anima...

Messaggiodi Evaluna il 09 mar 2009 21:13

Da : Virgilio Notizie


Usa/ Obama allarga ricerca staminali e auspica nuova legge -punto

Parla "da uomo di fede". Adesso la parola al Congresso

Roma, 9 mar. (Apcom) - Come previsto, Barack Obama ha detto sì alla ricerca sulle cellule staminali ricavate da embrioni umani, pagata coi fondi pubblici; e lo ha fatto da uomo credente, condannando le "false distinzioni" dell'amministrazione Bush fra scienza e valori morali. "Le restrizioni sui finanziamenti federali per la ricerca sulle cellule staminali saranno eliminate", ha detto il presidente degli Stati Uniti. E analizzando il passato: "Il nostro governo piuttosto che aiutare la ricerca, ha forzato la mano su quella che a mio parere è una falsa distinzione fra la scienza solida e i valori morali". Ma "da persona di fede, credo che siamo chiamati a prenderci cura gli uni degli altri e a lavorare per alleviare la sofferenza umana".

L'ordine esecutivo - l'equivalente di un decreto presidenziale - firmato oggi alla Casa Bianca, segna una svolta rivoluzionaria rispetto all'era Bush, ma lascia alcune zone d'ombra che dovranno essere esplorate dal Congresso circa l'ampiezza della ricerca consentita con i fondi pubblici. Al momento infatti Obama consente la ricerca federale su tutte le colonie di staminali già esistenti, ma non, ad esempio, l'estrazione di nuove staminali dagli embrioni sovrannumerari.

Un 'ordine esecutivo' non legifera ex novo, ma si limita a precisare le volontà presidenziali sulle leggi esistenti, e in questo caso le leggi sono due. La prima, la messa al bando dell'uso di fondi pubblici, è nota col nome di Dickey-Wicker e risale al 1996; da allora i parlamentari l'hanno rinnovata ogni anno. I termini sono ampi: è messa al bando la ricerca finanziata da soldi pubblici sia se mira a creare embrioni umani (come avviene regolarmente nelle cliniche per la fecondazione assistita) sia se rischia di distruggere, eliminare o danneggiare embrioni. Poiché estrarre le cellule staminali da embrioni umani significa distruggerli, questa legge di fatto mette al bando la ricerca con soldi pubblici (mentre quella nei laboratori privati è sempre stata ammissibile).

Nel 2001, con un compromesso accuratamente lavorato, il presidente Bush aveva accettato il principio che il denaro pubblico può essere usato per la ricerca soltanto se effettuata utilizzando un piccolo numero di colonie di staminali (21 in tutto) già esistenti perché già estratte prima dell'agosto di quell'anno. Questa è la norma che Obama ha revocato, consentendo la ricerca pubblica su tutte le linee di staminali prodotte nel frattempo dai laboratori privati.

I termini in cui si è espresso Obama non lasciano dubbi però: il presidente auspica una legge bipartisan che allarghi ancora le maglie della ricerca. In sostanza, si tratterebbe per esempio di autorizzare anche l'uso degli embrioni sovrannumerari creati per la fecondazione assistita, cancellando la Dickey-Wicker.

La questione, ha ammesso Obama, è controversa. Ma la maggioranza degli americani, ha detto, "è giunta alla conclusione che dovremmo perseguire questa ricerca, che il potenziale che offre è grande e con adeguati controlli i rischi possono essere evitati". Del resto, Obama ha anche messo paletti dichiarando la sua assoluta contrarietà alla riproduzione tramite clonazione umana, "pericolosa e profondamente sbagliata", e ha unito all'ordine esecutivo un "memorandum presidenziale" che richiede al capo dell'ufficio Scienza e Tecnologia della Casa Bianca una "strategia per ridare integrità scientifica alle decisioni governative". Cioè, ha specificato, perché i consulenti del governo siano nominati "in base alle loro credenziali e alla loro esperienza, e non ai loro orientamenti politici o alle loro ideologie".

Un doppio schiaffo a Bush. Unito a un appello per la sconfitta delle tante malattie 'inguaribili', a un pensiero per i malati e i loro cari che nella ricerca sulle staminali - le cellule 'mutanti' e quindi in grado di riprodurre tutti i tessuti umani - vedono una speranza. E unito a un commovente ricordo di Christopher Reeve, l'ex Superman, tetraplegico per molti anni, che si batté strenuamente per la ricerca.

Per una legge bipartisan, il Congresso dovrà invertire la tendenza degli ultimi anni; servono i voti di tutti i democratici e di parte dell'opposizione. Ma c'è un'onda lunga che monta: ne è simbolo anche Nancy Reagan. L'anziana signora repubblicana oggi si è complimentata con Obama ringraziandolo. Per anni, per il marito Ronald malato di Alzheimer, la ex first lady si era detta a favore della ricerca. Oggi la sua approvazione non sembra più una voce isolata ma la rappresentanza di una nuova era.



Link all'articolo :
http://notizie.virgilio.it/notizie/este ... =nothpstr1


Dopo la "svolta verde", l'opera di "svecchiamento" continua... :roll:
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Re: Le Buone Notizie fanno bene all'anima...

Messaggiodi antoniorandazzo il 01 mag 2009 08:17

Antonio Randazzo
Con soddisfazione copio e incollo le visite alle pagine e alle mie opere nel sito tuttoveneto.
Vi invito a gioire con me. Vi rendete conto VENTISETTEMILADUECENTONOVANTADUE persone hanno visionato le mie opere. [.primo.] [.primo.] [.primo.] [.primo.] [.primo.] [.primo.] [.primo.] [.primo.] [.primo.] [.primo.] [.fischiettare.] [.fischiettare.] [.fischiettare.] [.fischiettare.] [.fischiettare.] [.fischiettare.] [.fischiettare.]
e, se non bastasse, questi i numeri di visite al mio sito personale:
totale pagine viste: 6.352 Visite totali: 4.428
Che cosa posso volere di più come artista e come uomo?
Grazie

Antonio Randazzo Antonio Randazzo
Siracusa (SR)
Iscritto dal
06/07/2008
Categoria: Pittori, Scultori, Scrittori, Altro, Fotografi

Websites: http://www.antoniorandazzo.it

Opere inserite: 224

Visualizzazioni profilo: 2335

Visualizzazioni opere: 27292

Voti ricevuti: 60 Chi ha votato?
Quando una menzogna ha già fatto il giro del mondo, la verità deve ancora calzare gli scarponi, ma prima o poi trionfa
http://www.antoniorandazzo.it/
http://www.associazionenazionalecarabin ... racusa.it/
Avatar utente
antoniorandazzo
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2236
Iscritto il: 03 ott 2007
Località: siracusa

Re: Le Buone Notizie fanno bene all'anima...

Messaggiodi Agape il 02 mag 2009 06:30

[.primo.] Complimenti!
Agape
Clandestino
Clandestino
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 26 mar 2009

Re: Le Buone Notizie fanno bene all'anima...

Messaggiodi antoniorandazzo il 02 mag 2009 17:28

Un Grazie particolare Agape, (il tuo pseudonimo è chiaro e lampante), proprio uno dei valori all'origine del cristianesimo. Sei tra le poche persone che ti accorgi degli altri e gioisci, da persona matura per i loro successi.
Ancora grazie e ciao
Quando una menzogna ha già fatto il giro del mondo, la verità deve ancora calzare gli scarponi, ma prima o poi trionfa
http://www.antoniorandazzo.it/
http://www.associazionenazionalecarabin ... racusa.it/
Avatar utente
antoniorandazzo
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2236
Iscritto il: 03 ott 2007
Località: siracusa

WikiMedaglie aprile 2009

Messaggiodi antoniorandazzo il 05 mag 2009 16:51

Quando il fare spassionato e appassionato viene premiato.
Ricevo questo messaggio e lo condivido con voi, specialmente con chi ha voglia di fare e per timidezza si astiene. [.strafelice.] [.strafelice.] [.strafelice.] [.strafelice.] [.fischiettare.] [.fischiettare.] [.fischiettare.] [.fischiettare.]
WikiMedaglie aprile 2009
Immagine
Inviato il: Mar 05 Mag 2009 13:24
Da: Luciano Salvati
BCC: antoniorandazzo
Ciao!!!

Ti è stata assegnata una delle Wiki:Medaglie come uno dei migliori contribuenti di questo mese alla crescita del Wiki ! :dance:

Il progetto sta andando avanti e tanto si potrebbe ancora fare! Cogliamo l'occasione per ringraziarti ancora una volta in più del tempo e della passione che ci hai dedicato :-)

Al prossimo mese! :-)

La Redazione di Comuni-Italiani
Luciano

Sempre più coinvolgente! Partecipa anche tu al Progetto:Lapidi Commemorative
Quando una menzogna ha già fatto il giro del mondo, la verità deve ancora calzare gli scarponi, ma prima o poi trionfa
http://www.antoniorandazzo.it/
http://www.associazionenazionalecarabin ... racusa.it/
Avatar utente
antoniorandazzo
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2236
Iscritto il: 03 ott 2007
Località: siracusa

Precedente

Torna a Attualità, notizie e curiosità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 84 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 04-06-2024
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018