Mio personale e assolutamente sindacabile pensiero ...
E' sempre facile puntare il dito, criticare, dire giustamente la propria opinione, ma forse sarebbe più opportuno cercare di costruire anzichè distruggere ... Mi riferisco a questo sito e al forum. Effettivamente la mancanza del nostro amministratore si sente, eccome ... La sua presenza era sicuramente un valore aggiunto, e non parlo solo di perizia tecnica ... Forse i vecchi utenti sono a conoscenza di quanto tempo e soprattutto "amore" sono stati messi nella creazione di questa "creatura", quanta disponibilità è stata dimostrata nei confronti di tutti ...
Poi i casi della vita portano a cambiamenti, voluti o subiti, non importa. Ci si trova praticamente costretti a fare delle scelte, non sempre si riesce a fare tutto e bene ... Di una cosa sono sicura, il fatto che Archimede non sia presente, non dipende affatto da disinteresse e sono altrettanto sicura che la situazione che si è venuta a creare non gli faccia assolutamente piacere ...
Io, personalmente, nei momenti di difficoltà preferirei ricevere un aiuto e non critiche perchè non posso più dare tanto ... So anche che gli utenti che ora stanno criticando non lo fanno tanto per criticare ma perchè sono effettivamente dispiaciuti di vedere la nostra nave che un pochino fa acqua ... Quindi anzichè cercare le scialuppe, cerchiamo di riparare la falla ... Un modo potrebbe essere che gli utenti, anzichè sprecare energia nel postare il loro giustificato disappunto, provassero a riportare in rotta la nave, dando un concreto aiuto al nostro amministratore ...
Ringrazio i moderatori di questo sito che, nonostante la situazione che si è venuta a creare, hanno sempre dato il loro disinteressato apporto, e chiedo loro, nel limite del possibile, di continuare a fare il buon lavoro fatto fino ad ora ...
Chiedo scusa se questo intervento è fuori luogo, in effetti io sono una utente di Modena che ha visto Siracusa solo alcune volte e sempre di corsa, che ormai frequenta poco il sito, quindi sono forse l'ultima degli utenti, ma conosco bene il nostro amministratore e mi sono sentita di intervenire ...
Un caro saluto a tutti ...
![Gruppo [.gruppo.]](./images/smilies/3-gruppo.gif)