di acid il 22 nov 2008 09:55
Uff. Stampa Comune:
Lunedì 24 novembre, alle 10.30, alla sala stampa Archimede di via Minerva il sindaco, Roberto Visentin e l’assessore ai Lavori Pubblici, Concetto La Bianca, illustreranno ai giornalisti il progetto per il completamento dei marciapiedi in viale Teracati, nella zona antistante la “Tomba di Archimede”.
L’incontro con i giornalisti avviene in coincidenza con l’avvio dei lavori che, consegnati nei giorni scorsi alla ditta aggiudicataria, la Cammisa Costruzioni s.r.l. di Priolo, dovranno essere ultimati entro 45 giorni lavorativi.
Nel corso della conferenza stampa, alla quale sarà presente anche il dirigente del settore Nuove Opere, Emanule Fortunato, sarà consegnata ai giornalisti una scheda tecnica illustrativa.
A causa dell’inizio dei lavori, a partire da lunedì prossimo, la circolazione nella zona di viale Teracati subirà delle modifiche:
-dalle ore 7 di lunedì 24 novembre, e per 45 giorni lavorativi, nel tratto di viale Teracati interposto tra il civico 50 e l’intersezione con la via Costanzo Bruno, corsia con direzione di marcia Sud-Nord, vigerà il divieto di sosta permanente con rimozione coatta;
-per non penalizzare pesantemente la circolazione all’intersezione semaforica, il transito veicolare per il periodo sopra citato, nel tratto compreso tra il civico 50 e l’incrocio con la via Costanzo Bruno, sarà consentito solo sulla corsia limitrofa all’aiuola spartitraffico.