[phpBB Debug] PHP Notice: in file /viewtopic.php on line 1611: Undefined index: Page
ogni anno sempre la stessa storia: Festa del S. Cuore : Siracusa è bella ma... - 2

Home arrow Forum

ogni anno sempre la stessa storia: Festa del S. Cuore

Come in ogni provincia, purtroppo, i problemi non mancano: a voi le "lamentele"

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Come in ogni provincia, purtroppo, i problemi non mancano: a voi le "lamentele"

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Re: ogni anno sempre la stessa storia: Festa del S. Cuore

Messaggiodi Embrio il 02 giu 2008 17:45

Evaluna ha scritto:5 - se per te tutti i siracusani fanno pena, per altri l'opinione è diversa. Noi rispettiamo la tua ( anche se si dissente ), tu rispetta per favore la nostra. Grazie. 8) :roll: [/b]

Hai perso le staffe ? ti vedo agitata una moderatrice non risponde cosi con un se.

io non ho mai affermato che un siracusanofa pena .questo lo stai ora fascendo credere te a quelli che non hanno seguito magari altre discussioni e temi.
Io ho solo chiamato blache all´attenzione di qualche altro post dove se schierata per la civilta`dei siracusani.
ora che le pisciano sotto casa sua e lo detta alla carcarara le da fastidio. mah .
quindi ti invito a togliere quel se o altrimenti mi porti il testo dove io lo scritto o fatto capire.
questo ne vale il mio proseguimento i lettori potrebbero legere e capire male con certe frasi.

Evaluna ha scritto:P.S.
Se hai un problema o un contenzioso con blanche...chiaritevi in mp. :wink:

Non ho poblemi e niente da chiarire. ho fatto solo notare e servira in futuro per qaundo il vento cambiera`direzione . allora faro`rinotare.
Non ho offeso non ho ammazato ho espresso la mia opinione.eva sfogati pure ultima parola. :lol: :lol: :lol:
The end
Embrio

Messaggiodi Evaluna il 02 giu 2008 17:52

Embrio... :roll: non sono incavolata ho semplicemente chiarito i dubbi che hai espresso nel precedente post. :lol:

Il "se" era un esempio... :lol:

Per il resto... :roll: non capisco a cosa tu ti voglia appigliare e comunque, ricorda che un moderatore non deve sempre dare ragione a tutti per essere apprezzato e svolgere al meglio il proprio compito. :roll:
    Immagine
Evaluna
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi archimede il 02 giu 2008 17:53

Embrio ha scritto:Misorge il teribbile dubbio che evaluna e blache siano la stessa persona per come scendi in campo in qualsiasi tema a difenderla contro tutti. (mi sorge il dubbio ho detto ve lo sottolineo :D ) a parte il fatto che gia si aspettava la sua giustificazione e lo hai fatto te per se.Ma vedo che i ruoli dei moderatori e qui formare temi e forse creare anche discussioni a propia convenienza. eva allora fosse meglio che scriversi con un nick qualunque in questo caso.i moderatori hanno il dovere di schierarsi neutrali e no di esprimere pareri evitando che succeda una reazione di un utente come questa.
Secondo la mia non era una polemica ma solo ho fatto notare a blache che in altri post che qualche siracusano si lamentava sui siracusani la blache e´ scesa sul campo di battaglia dicendo che lei e´siracusana e si difendera`la sua citta`in tutti i sensi.
ps moderatori
Se poi una persona in questo forum deve legere e scrivere solo cosa vogliono i moderatori allora trasformatelo in un web di informazione.cosi si legge la notizia e si passa alla pagina avanti senza polemica.

[.offtopic.] [.vietato.] [.calma.] ATTENERSI PER FAVORE ALL'ARGOMENTO DEL TOPIC, SENZA DIVAGARE SU QUESTIONI PERSONALI NON INERENTI, PENA LA RIMOZIONE DEL POST COME DA REGOLAMENTO. E QUESTA NON E' DITTATURA O FAR LEGGERE CIO' CHE VOGLIONO I MODERATORI: I VISITATORI DI QUESTO FORUM (COME DI QUALUNQUE ALTRO) SI ASPETTANO DI LEGGERE CIO' CHE IL TITOLO DEL TOPIC INDICA, CON OPINIONI CONCORDI O DISCORDI, E NON LITI TRA UTENTI.
SI PREGA DI NON DAR SEGUITO A QUESTO RICHIAMO SE NON NELLE GIUSTE SEDI, OVVERO CONTATTANDO PRIVATAMENTE L'AMMINISTRATORE, GLI ALTRI MEMBRI DELLO STAFF O LE PERSONE INTERESSATE.
archimede
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi blanche il 03 giu 2008 08:13

Fid ha scritto:che dite aboliamo anche santa lucia? :lol:

[.cheridere.]
potremmo iniziare con le feste comunali, poi passare a quelle provinciali e così di seguito fino alle internazionali [.risata.]
valentinuccia94 ha scritto:ma la festa quando finisce?

si si, è terminata domenica :wink:
Siamo come la luna: non sempre si riesce a mostrare il nostro lato splendente...quello che tutti vorrebbero vedere!
Immagine
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata

Messaggiodi masvemi il 03 giu 2008 08:48

Secondo me la festa del S.Cuore è l'unica che porta disagi al quartiere. L'anno scorso ho potuto vedere la festa di Grottasanta, ma no c'erano tutti questi disagi. Alcuni mie amici, malgrado la processione, ecc.ecc. mi hanno potuta raggiungere tranquillamente a casa. Forse perchè ci sono vari sbocchi per smistare il traffico locale. Qualcuno della zona può confermare o è stata solo mia impressione?
Per quanto riguarda il Viale Zecchino e Via A.Palma la situazione è diversa.
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata

Messaggiodi blanche il 03 giu 2008 12:15

masvemi ha scritto:Secondo me la festa del S.Cuore è l'unica che porta disagi al quartiere

beh, per chi conosce la zona è facile capire che chiudendo a croce la piazza Giovanni XXIII, il viale Zecchino (dal bar "la rosa dei venti" all'incrocio con via A. Da Messina) e la via A. Palma significa paralizzare totalmente tutto.
la proposta era stata di interessare il viale Zecchino, dall' incrocio con via A.Da Messina, e creare una curva verso la piazza in modo da fare comunque la festa, ma senza creare questi enormi disagi bloccando tutto.

a parte la festa di S.Lucia, che blocca quasi totalmente il quartiere (visto che si è detto esistono via d'uscita), le altre feste interessano una parte di una singola strada, tipo la festa di Grottasanta ...la via Corinto è libera, la via Grottasanta è libera, la via Filisto anche come pure la via alcibiade...interessata è solo e unicamente il tratto di via Servi di Maria davanti la chiesa.

la domenda è: perchè non si può fare così anche per le altre? :roll:
Siamo come la luna: non sempre si riesce a mostrare il nostro lato splendente...quello che tutti vorrebbero vedere!
Immagine
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata

Messaggiodi acid il 03 giu 2008 13:36

Alla festa di Grottasanta, alcuni abitanti di Servi di Maria, hanno notevoli disagi...soprattutto quelli nei ronchi accanto la chiesa, o quelli che abitano di fronte...ma la zona non viene infatti totalmente transennata, per cui....piano piano riescono a sgusciare fuori... :lol:

Altra nota dolente: le bombe alle 7 del mattino.... [.giornatanera.] [.educato.]
acid
Supervisore
Supervisore

Messaggiodi blanche il 03 giu 2008 18:28

a proposito di bombe e di Grottasanta...
qualche anno fa spararono i fuochi dal cortiletto accanto la chiesa (entrando a sinistra per intenderci)...
di recente è stato ancora così? :roll:
perchè io ricordo che al tempo in cui ero scout e cmq mi preparavo per la prima comunione si piazzavano nel cortile giù, cioè dove c'è la grotta, per evitare che risultassero troppo forti per coloro che abitavano di fronte o accanto :roll:
Immagine
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata

Precedente

Torna a Siracusa è bella ma...