Evaluna ha scritto:5 - se per te tutti i siracusani fanno pena, per altri l'opinione è diversa. Noi rispettiamo la tua ( anche se si dissente ), tu rispetta per favore la nostra. Grazie.![]()
[/b]
Hai perso le staffe ? ti vedo agitata una moderatrice non risponde cosi con un se.
io non ho mai affermato che un siracusanofa pena .questo lo stai ora fascendo credere te a quelli che non hanno seguito magari altre discussioni e temi.
Io ho solo chiamato blache all´attenzione di qualche altro post dove se schierata per la civilta`dei siracusani.
ora che le pisciano sotto casa sua e lo detta alla carcarara le da fastidio. mah .
quindi ti invito a togliere quel se o altrimenti mi porti il testo dove io lo scritto o fatto capire.
questo ne vale il mio proseguimento i lettori potrebbero legere e capire male con certe frasi.
Evaluna ha scritto:P.S.
Se hai un problema o un contenzioso con blanche...chiaritevi in mp.![]()
Non ho poblemi e niente da chiarire. ho fatto solo notare e servira in futuro per qaundo il vento cambiera`direzione . allora faro`rinotare.
Non ho offeso non ho ammazato ho espresso la mia opinione.eva sfogati pure ultima parola.

The end