[phpBB Debug] PHP Notice: in file /viewtopic.php on line 1611: Undefined index: Page
Logout e Login : Suggerimenti, richieste e segnalazione problemi - 2

Home arrow Forum

Logout e Login

Sezione dedicata ai vostri suggerimenti e/o richieste per migliorare il sito. Inoltre, se avete riscontrato problemi o anomalie nel funzionamento del sito o avete difficoltà nell'utilizzo di qualche servizio segnalatelo qui

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Sezione dedicata ai vostri suggerimenti e/o richieste per migliorare il sito. Inoltre, se avete riscontrato problemi o anomalie nel funzionamento del sito o avete difficoltà nell'utilizzo di qualche servizio segnalatelo qui

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Re: Logout e Login

Messaggiodi masvemi il 21 giu 2006 09:00

archimede ha scritto:.. è stato uno scherzo, volevo vedere un pò le reazioni... Cmq sei stato fedele al tuo comandante, me ne ricorderlò un giorno [.amici.] anche D996 mi ha difeso [.accordo.]

Io ci penserei invece Immagine: leggi di seguito:

d996 ha scritto:Uno scherzo, siamo sicuri che non era una dimenticanza [.educato.], prendere le tue difese era certo compito nstr non potevamo certo lasciare il nostro capitano da solo

Capitano oh mio Capitano :!: la ciurma non mi sembra molto fedele Immagine
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata

Messaggiodi d996 il 21 giu 2006 09:26

Fedelissimi siamo, capitano non ascolti il nstr sottotenente :wink:
d996
Tenente
Tenente

Messaggiodi masvemi il 21 giu 2006 09:32

d996 ha scritto:Fedelissimi siamo, capitano non ascolti il nstr sottotenente :wink:

Immagine Si comporti bene Sergente, il capitano sa perfettamente di chi fidarsi e di chi no. Lui tosto come me è Immagine
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata

Messaggiodi Fistadantilus il 21 giu 2006 10:57

AMMUTINAMENTO
Propongo di intensificare i lavori [.pulire.] così da rendere meno pericolosa la ciurma e soprattutto di allontare l'uno dall'altro i sotto ufficiali Acid75 e D996, possibili cospiratori. [.segreto.] [/url]
Fistadantilus
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta

Messaggiodi archimede il 21 giu 2006 14:11

masvemi ha scritto:il capitano sa perfettamente di chi fidarsi e di chi no. Lui tosto come me è
Ben detto sottotenente Masvemi!! E cmq comandante, non capitano :oops:

E comunque non era una dimenticanza, non era stato messo di proposito il comando Logout in quel punto, mica c'è una regola che lo impone; anche perchè, oltre ad essere presente nel Profilo Utente, si trova nella pagina principale del forum, in alto a destra, sotto le news scorrevoli. Alludevi a quello, vero Acid ?
archimede
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi acid il 21 giu 2006 14:15

archimede ha scritto:si trova nella pagina principale del forum, in alto a destra, sotto le news scorrevoli. Alludevi a quello, vero Acid ?

Appunto! proprio quello dico! :lol:
Esiste da sempre, no? Secondo voi come faccio ogni tanto a far entrare il mio agente infiltrato acid_75? :lol: :lol:
acid
Supervisore
Supervisore

Messaggiodi masvemi il 21 giu 2006 15:11

archimede ha scritto: Ben detto sottotenente Masvemi!! E cmq comandante, non capitano :!:

:lol: A Cesare quel che è di Cesare...giusto comandante :wink:
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata

Messaggiodi Fistadantilus il 21 giu 2006 18:36

archimede ha scritto:E comunque non era una dimenticanza, non era stato messo di proposito il comando Logout in quel punto, mica c'è una regola che lo impone; anche perchè, oltre ad essere presente nel Profilo Utente, si trova nella pagina principale del forum, in alto a destra, sotto le news scorrevoli. Alludevi a quello, vero Acid ?

Non c'è nessuna regola, esatto ma era una richiesta per chi come noi utilizza un sistema gprs, e vi garantisco che ti rende nervoso linkare più pagine Immagine
Fistadantilus
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta

Messaggiodi archimede il 21 giu 2006 22:53

si, infatti, lo capisco... infatti ho accolto la richiesta e lo esaudita immediatamente... più di così non posso :wink:
archimede
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi d996 il 21 giu 2006 23:58

Fistadantilus ha scritto:Non c'è nessuna regola, esatto ma era una richiesta per chi come noi utilizza un sistema gprs, e vi garantisco che ti rende nervoso linkare più pagine Immagine

Prendi una camomilla vedrai che ti toglie il nervoso [.educato.], ti capisco molto bene perchè io a casa mi collego con una connesione UMTS dal cellulare, quindi so che significa!
d996
Tenente
Tenente

Messaggiodi Fistadantilus il 23 giu 2006 01:07

d996 ha scritto:
Fistadantilus ha scritto:Non c'è nessuna regola, esatto ma era una richiesta per chi come noi utilizza un sistema gprs, e vi garantisco che ti rende nervoso linkare più pagine Immagine

Prendi una camomilla vedrai che ti toglie il nervoso [.educato.], ti capisco molto bene perchè io a casa mi collego con una connesione UMTS dal cellulare, quindi so che significa!

Anche se non è velocissima sarà sempre più veloce del sistema GPRS, poi soprattutto quando dal lavoro sei abituato con una ADSL davvero super veloce... è come scendere da una ferrari per poi andare in bici.
Fistadantilus
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta

Messaggiodi d996 il 23 giu 2006 10:32

Si certamente l'UMTS è molto più veloce del gprs, però nonostante ciò è come hai detto tu dopo l'ADSL dell'ufficio è come passare in bici dopo aver girato su un ferrari :lol:
d996
Tenente
Tenente

Precedente

Torna a Suggerimenti, richieste e segnalazione problemi