Moderatori: archimede, Evaluna, acid
Evaluna ha scritto:Il Siracusa, fra alti e bassi, è stata sempre una bella squadra ma negli ultimi tempi sembra esser stata lasciata sola, abbandonata a se stessa e a tutti i suoi problemi contingenti come lo stadio, ecc...![]()
Che dire ?Speriamo bene...magari giorno 19 faccio un salto anche io alla manifestazione...
non si è mai abbastanza no ?!
![]()
![]()
acid ha scritto:Il mio problema non è di accomodarmi in una vera curva, ma di vedere una VERA squadra giocare...
Skanz ha scritto:antonio leone ha scritto:mi fa piacere sentire che esiste ancora come squadra di calcio, ma come vedo nulla è cambiato il declino di in questo settore inizia da molto lontano, parlo degli anni cinquanta, una timida ripresa negli anni sessanta/settanta poi il tonfo che la tengono sepolta viva nelle viscere della serie D. Bisogna convincersi di una cosa? si vuole veramente che questa squadra decolli? ed allora si devono fare avanti veri imprenditori capaci di capire che anche questo è un veicolo pubblicitario tutto a loro vantaggio, e non accontententarsi delle briciole. Anche se oggi tutto lo sport salvo qualche disciplina, è in declino. Auguri per questa squadra. e che torni ad essere nuovamente
antonio
Veramente gli anni '50 furono quelli di maggior splendore, quelli della serie B, quelli che un anno ci videro lottare per andare in A.
Poi praticamente solo C con la promozione in C1 nell'ormai lontanissimo 1989.
Poi quel bellissimo/maledettissimo 94/95 con i play-off per tornare in B che solo il fallimento societario e quindi la mancanza di stipendi non ci permise di vincere (lascio alla vostra immaginazione il significato di queste ultime parole).
In estate arrivò il fallimento e l'inizio di un declino senza fine.
Sin da allora il menefreghismo fece danno. Nessuna squadra di C1 fallita è dovuta ripartire dalla Promozione...solo a noi è successo!![]()
![]()
Torna a Incontri, raduni ed iniziative
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite