Home arrow Forum

BUON NATALE 2007

Sezione dedicata agli auguri per compleanni o festività in genere, per saluti, messaggi e dediche particolari

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Sezione dedicata agli auguri per compleanni o festività in genere, per saluti, messaggi e dediche particolari

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

BUON NATALE 2007

Messaggiodi Evaluna il 19 dic 2007 19:05

Manca pochissimo alla notte più Santa e sognata dell'anno e io vorrei porgere a tutti voi i miei migliori Auguri affinchè il vostro Natale sia Felice e vi porti in dono tutto quello che il vostro cuore desidera... [.gruppo.]

Immagine Immagine Immagine

Archimede - che la nuova vita che coraggiosamente ti sei costruito ti soddisfi in pieno e che tu possa sempre esser felice come meriti. Tvb. [.amici.]

Corradom e Giovanna - siete due persone splendide, uniche. [.ovazione] Che posso augurarvi di più di ogni bene possibile per voi e per i vostri cari ?! :roll: [.bacio2.]

Leyla, Ixus e Carlo - persone speciali, una famiglia bella sotto ogni punto di vista... :wink: A voi auguro di esser sempre sereni, circondati da persone che vi amano e vi rispettano. [.gruppo.]

Acid - ti auguro di diventare... :roll: prima o poi... :roll: Presidente della Repubblica ma... :roll: avvertimi in tempo cosi espatrio. [.cheridere.] Che tu possa trovare ciò che cerchi e che la fortuna ti sia sempre compagna. :wink:

Blanche - ti auguro di cuore di trovare la tua giusta strada negli studi, nel lavoro, nell'amicizia, in amore e nella vita in generale. [.amici.]

Aretusea - che ne pensi se ti augurassi un matrimonio entro l'anno venturo ?! :roll: Tu esprimi un desiderio e io vedrò cosa posso fare... :roll: :wink: Buon Natale. [.amici.]

Siracusana - a te auguro di poter essere sempre serena e contenta di te stessa sia come cantante che come donna. :wink:

Scricciolina - il mio augurio per te, penso tu lo possa immaginare, è soprattutto quello che tu possa stare sempre bene in salute e poi... :roll: che la tua vita sia una continua bella sorpresa ricca d'amore e serenità. [.bacio2.]

Docmar77 - ( chissà cosa starà facendo ora in Australia ?! :roll: :D ) ti auguro che il tuo matrimonio sia un luuungo viaggio di nozze sempre felice e che i tuoi sogni si avverino un istante dopo averli formulati. [.amici.]

Fid - quello che sto per farti, oltre che per te, spero sia di buon auspicio un po per tutti. :roll: Ti auguro che Berlusconi non venga rieletto mai più. :wink: [.fischiettare.] [.cheridere.] Che tu possa essere sempre strafelicissimo e che possa diventare un grandissimo principe del Foro. [.amici.]

D996 - che tu possa diventare il manager strapagato che speri e che tutto ti vada per il verso giusto sempre. [.gruppo.]

Mav - chi fini facisti ?! :roll: A te auguro di poter trascorrere un Natale sereno, tanta fortuna e che la tua fronte non debba mai più aggrottarsi per i pensieri, le preoccupazioni, ecc... [.amici.]

Mondrian e Stefy - vi auguro che il vostro lavoro abbia sempre più successo. :wink: Continuate cosi che siete grandi ! [.primo.]

Masvemi, Fistadantilus e fistadantilussina - vi auguro di non dover mai più stare separati gli uni dagli altri... :roll: Ogni bene a voi. [.gruppo.]

Antonio Randazzo - a te auguro tutta la serenità possibile e di non stancarti mai di portare avanti la tua "rivoluzione culturale". :wink: :wink: :wink:

Vale10 - esprimi tutti i desideri che vuoi... :roll: ti verranno esauditi e forse un giorno chissà... :roll: potremmo leggere un tuo libro. :wink: Buone Feste. [.sorrisosplendente.]

Mistar - cosa posso augurarti se non di tornare presto a Siracusa ?! :roll: :wink: Un Felice Natale e... :roll: "non esagerare con la sinapa, c'a è caura". [.cheridere.] :wink: :wink: :wink:

Conte - ti auguro di restare sempre come sei. Un uomo, un poeta, gentile soccorritore dei cuori in affanno e non solo per le pene d'amore. 8) Che tu possa presto trovare la tua degna Contessa. :wink: :wink: :wink:

Mima - un mondo di felicità e cose belle ad una gran Donna, colta e simpatica. :wink: :D :wink:

Ianodococco - simpaticissimo, ti auguro di riuscire, prima o poi, a chattare con noi senza intoppi. [.fischiettare.] [.cheridere.] Auuuguuuriiiiii !!! [.ciao.]

A tutti gli altri, Salvo1970, Felicissimo, Serena, Fily, Bhw, jillie, Ortensia, Edessae, Liotru, Virgilio, Doc, Aleuname, Niko, ecc...ecc... e a tutti in generale, posso solo augurare ... :roll: Fortuna - Salute - Amore. :wink: Più di cosi... :roll: [.gruppo.]

Immagine

BUON NATALE 2007 A TUTTI !

Immagine Immagine Immagine
    Immagine
Evaluna
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi c2v il 19 dic 2007 19:29

Grazie di cuore Evaluna per gli auguri
e soprattutto per questi pensierini, che solo tu hai ...

Io vorrei che ogni bella cosa che hai augurato ad ognuno di noi,
potesse, come dire, tornare al mittente con tanto di "interessi" ...
In modo che tu possa scegliere tra tutti gli auguri quello che preferisci ...

Qualunque cosa desideri, ti auguro che si possa avverare ...
E soprattutto ti auguro un Sereno Anno Nuovo ...

Un abbraccio, con tutto il cuore ... Cinzia.

[.amici.]
c2v
Guardiamarina
Guardiamarina

Messaggiodi vale10 il 19 dic 2007 21:19

Eva ti ringrazio moltooooooooooooooooooooooooooo per questi auguri! E molto ! ciao ciao anke a te buon nataleeeeeeeeeeeee :roll: :roll: :roll: :lol: :lol:
°o.Ofяαgσℓιиα ѕσgиαтяι¢єO.o°
Immagine
vale10
Clandestino
Clandestino

Messaggiodi Aretusea il 19 dic 2007 22:31

cara evaluna, non ti smentisci mai..sei sempre una persona molto dolce, che pensa sempre agli altri prima che a se stessa.
per il desiderio mio ti confido che non è più una cosa lontana :D e per questo ovviamente sono felice.

sei una persona buona, e meriti davvero il meglio. la stima e l'affetto che ho per te ( nonostante non ci vediamo spesso) ho cercato di dimostrartela purtroppo in un tuo brutto momento..ma ci tenevo a farti sapere che ti voglio bene..

buon natale anche a te cara..che possano avverarsi anche i tuoi di desideri..ti voglio bene..
ImmagineImmagine
Immagine
Aretusea
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata

Messaggiodi acid il 19 dic 2007 23:35

Ed eccoci quasi..un altro Natale sta per arrivare.un altro anno se ne va..... Immagine

Che sotto l'abero ognuno di voi trovi i regali più graditi, ma che non manchi mai in ogni vostra famiglia tanta Serenità e tanta Salute...
Immagine

Immagine
Ultima modifica di acid su 21 dic 2007 00:56, modificato 1 volte in totale.
acid
Supervisore
Supervisore

f

Messaggiodi Siracusana il 20 dic 2007 00:27

Immagine
Un altro anno è passato ed un altro Treno carico di Emozioni
ha fatto visita a ciascuno di noi! Per voi, l'ho fermato
e gli ho chiesto di aggiungere anche i miei Auguri !!
BUON NATALE A TUTTI E BUON ANNO NUOVO
Immagine
    Immagine

Immagine
    Immagine
Immagine
    Immagine
Immagine
Immagine
Siracusana
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata

Messaggiodi antoniorandazzo il 20 dic 2007 07:08

Siete tutti così originali e completi nel fare gli auguri che non mi resta altro da scrivere: AUGURISSIMIIIIIIII!
Ciao a tutti Antonio
antoniorandazzo
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata

Grazie per gli auguri

Messaggiodi mistar il 20 dic 2007 07:52

:D
Ultima modifica di mistar su 10 apr 2016 11:49, modificato 1 volte in totale.
mistar
Passeggero
Passeggero

Messaggiodi archimede il 20 dic 2007 13:10

GRAZIE EVALUNA!!!

Mi associo ai tuoi auguri per tutti gli utenti, e spero di cuore che si avverino tutti (ma anche i tuoi, che non hai specificato :wink: ).

AUGURI DI BUON NATALE!!
archimede
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi mima il 20 dic 2007 13:18

perdonatemi amici se sono piuttosto latitante, é un periodo di chiusura di conti, di impegni con la famiglia e con gli amici, e, per me che lavoro nella scuola, c'è anche la chiusura di trimestre.
Non posso sparire senza però augurare alla mia nuova schiera di amici il più bel natale possibile, colmo di affetti, serenità e desideri esauditi non solo per tutti voi ma anche per le persone che amate.
Vi voglio bene
auguri ancora.
mima
Mozzo
Mozzo

Messaggiodi Leyla il 20 dic 2007 14:58

Immagine
Leyla
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta

Messaggiodi blanche il 20 dic 2007 16:03

Tanto per cominciare ringrazio profondamente Eva...il suo augurio è, per me, davvero speciale :oops:

ricambio lei e tutti gli utenti, amici, conoscenti e non...vi auguro ogni bene e che i vostri desideri, intimi o palesati, possano realizzarsi e gratificare le splendide persone che siete...un abbraccio e...

Buon Natale e Felice Anno Nuovo a TUTTI
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata

Buon Natale!

Messaggiodi contesoccorritore il 21 dic 2007 00:32

Vedo che la cara Eva ha sempre un pensiero e un dono per tutti...
Anche per me è un mese ricco di impegni importanti...si va di corsa dal mattino alla sera...ma è bello così!
La poesia di Natale è ancora lontana ma occorre, per essa, la giusta ispirazione...è ormai una tradizione rafforzata nel tempo questo mio dono a chi lo vuole!
Forse domani riuscirò in questo intento...
Mi scuso per la mia latitanza, ma avevo problemi con il pc e quindi le ore passate davanti a questo caro schermo si erano azzerate!
Mi rifarò con l'anno nuovo...!

Per ora Vi offro un caloroso abbraccio con baci nutellati alle Dame siracusane (e non solo)...il BUON NATALE...è d'obbligo per tutti e tutte!!!
zio Paolo 8) 8) 8) :D
Donne e poesie, soccorso, musica e nutella...la mia dieta è sempre quella!!!
contesoccorritore
Passeggero
Passeggero

Messaggiodi corradom il 21 dic 2007 09:18

BUON NATALE
E
FELICE ANNO 2008

a tutti i SIRACUSAWEBBIANI

Immagine
Immagine

corrado
corradom
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta

Messaggiodi antoniorandazzo il 21 dic 2007 09:54

Questa non la conoscete, ve la presento quale augurio di un felice Natale e proficuo anno nuovo. La chiamai ARMONIA, di linee, musica e colori. E' la numero 117 del mio catalogo. Ciao a tutti, Antonio
Immagine
antoniorandazzo
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata

Prossimo

Torna a Auguri e saluti