La vostra comitiva stà organizzando una gita ? Avete in programma una partita di calcetto ? Volete incontrare altri membri della comunità ? Questo è il posto giusto per discuterne
Regole del forum
La vostra comitiva stà organizzando una gita ? Avete in programma una partita di calcetto ? Volete incontrare altri membri della comunità ? Questo è il posto giusto per discuterne
Siamo a Dicembre, il Natale è vicino e subito dopo arriverà anche l'anno nuovo.
La notte più pazza e lunga dell'anno è alle porte... come pensate di dare il benvenuto al 2008 ? Farete un viaggio ? A che festa andrete ? Resterete in famiglia ? Come pensate di abbigliarvi ?
ho sempre passato il capodanno a sr(tranne una volta ke sn venuta a napoli prima d trasferirmi qui definitivamente) e abitualmente ho trascorso la serata(dopo mezzanotte) con gli amici ad ortigia(alle crepes o al san rocco) per poi andare a vedere l'alba del nuovo anno allo sbarcadero!...sicuramente tutto questo mi mankerà, ma quest'anno passerò l'inizio del nuovo anno sorseggiando champagne sulla spiaggia d heron island, una stupenda isola della barriera corallina australiana, insieme al mio maritino.......cosa voglio d più dalla vita?!?
Andai nei boschi per vivere con saggezza ed in profondità,per succhiare il midollo della vita e sbaragliare tutto ciò che non era vita...e non scoprire in punto di morte che non ero vissuto!!!
Allora ... a Capodanno sono indecisa se andare a letto alle 21:00 o alle 22:00 ...
Per quanto riguarda l'abbigliamento sicuramente pigiamone (visto il freddo che fa qui) ...
Per il benvenuto al 2008 pensavo di starmene a letto fino a tardi a sdormicchiare ...
Sicuramente per le feste andrò a vedere l'albero di natale nella mia vecchia casa ...
E' ormai famoso ... ci facevano sempre i complimenti per l'albero più bello del paese ...
Magari quest'anno il mio ex vicino riesce a farlo più bello ... è tanto che ci prova ...
Comunque ... allo scoccare della mezzanotte, se sarò sveglia, vi farò gli auguri su SiracusaWeb ...
Sicuramente cenerò a casa con i miei e dopo mezzanotte andrò con gli amici a piazza Duomo a veder quel che si può fare... sperando che quest'anno il comune di Siracusa metta mano al portafogli e ci regali un "evento" carino per l'ultimo dell'anno.
Volendo... se i siracusawebbiani in città a capodanno non hanno già prenotato in locali esclusivi... potremmo unirci per una specie di mini-raduno. Un'occasione per stare insieme, divertirsi, salutare gente che va... gente che viene, l'anno vecchio e per accogliere con un sorriso quello nuovo.
La prima parte della serata sarà sicuramente identica agli anni passati...
cena con i parenti, cotechino (che io non mangio) e lenticchie, alle 23.15 comincia il cambio d'abito, trucco e parrucco, conto alla rovescia, auguri, brindisi, panettone e poi...boh
non mi allontanerò molto da casa, ho dei figli che vorranno di sicuro uscire a far mattina dopo la mezzanotte, ergo se mi allontano di qui dovrei vederli andar via in auto........... naaaaaaaaa non voglio iniziare l'anno nuovo con le palpitazioni.
Magari cenerò con amici e poi, dopo aver accompagnato i pupi alla festa di rito, tornerò a casa e potrei collegarmi a siracusaweb. Io ed evaluna potremo farci compagnia a vicenda.
per me è un periodo intensissimo e massacrante a lavoro, specie quel giorno..
quindi in questo momento ho voglia di trascorrerlo nel modo più tranquillo possibile, accanto chi amo..
cosa si fa e dove si va non ha per me nessuna importanza quest'anno..