posso garantirti che su 50 macchine posteggiate nelle strisce blu, 40 hanno i biglietti ( in alcune macchine ogni giorno ci sono anche fino a 6 - 7 biglietti
![Fischiettare [.fischiettare.]](./images/smilies/2-fischiettare.gif)
quindi la maggior parte della gente rispetta questa stupidata di regolamento..
Moderatori: archimede, Evaluna, acid
acid ha scritto:Ed anche eliminare un pò di auto in circolazione...anche loro sono troppe.
Crescono a dismisura...riuscirle a parcheggiarle tutte non sempre è semplice...
Barbaradasr ha scritto:e poi il sindaco se ne va in america per un mese e appena tornato è partito di nuovo... con i nostri soldi! che al giorno d'oggi riusciamo a malapena ad arrivare a fine mese, se ci arriviamo!
antoniorandazzo ha scritto:Barbaradasr ha scritto:e poi il sindaco se ne va in america per un mese e appena tornato è partito di nuovo... con i nostri soldi! che al giorno d'oggi riusciamo a malapena ad arrivare a fine mese, se ci arriviamo!
Barbara hai letto la mia proposta di richiedere l'iscrizione e la partecipazione del sindaco e degli addetti a questo forum? Che ne dici gli mandiamo un invito ufficiale o hanno troppo da fare ? a..............che vuol dire tirare il can per l'aia ciao Antonio
Acid ha scritto:Certo Vale che da fastidio! Ma visto che hanno regolamentato le strisce blu anche di notte, non si può pagare due volte! Per cui gli abusivi vanno ignorati.
In che zona precisamente ti è capitato di vederli?
Barbara hai letto la mia proposta di richiedere l'iscrizione e la partecipazione del sindaco e degli addetti a questo forum? Che ne dici gli mandiamo un invito ufficiale o hanno troppo da fare?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti