auguri anche a te, Chry, per essere clandestino...
Ma la promozione più interessante, è quella del nuovo mozzo!!!!
HORTENSIAAAA!!

![Fischiettare [.fischiettare.]](./images/smilies/2-fischiettare.gif)
![Pulire [.pulire.]](./images/smilies/3-pulire.gif)
Moderatori: archimede, Evaluna, acid
acid75 ha scritto:D996, sei arrivato ad essere Passeggero... goditi il viaggio!![]()
HORTENSIAAAA!!finalmente non sono l'unico mozzo della nave e, visti i miei gradi
), preparati!! ti aspetta un'estate moolto intensa sulla nave...
acid75 ha scritto:D996, sei arrivato ad essere Passeggero... goditi il viaggio!![]()
auguri anche a te, Chry, per essere clandestino...
HORTENSIAAAA!!finalmente non sono l'unico mozzo della nave e, visti i miei gradi
), preparati!! ti aspetta un'estate moolto intensa sulla nave...
hortensia ha scritto:cheeeeee
d996 ha scritto:hortensia ha scritto:cheeeeee
Non ti preoccupare cara hortensia acid nn voleva essere scortese ma forse era un poco distratto e non si è reso conto che anche tu sei un mozzo adesso, e a tal proposito tanto di cappelo a hortensia per il suo grado raggiunto sia da parte mia che di acid, l'estate sarà meno intensa con insieme tutte le nostre forze
acid75 ha scritto:Ma la promozione più interessante, è quella del nuovo mozzo!!!!
HORTENSIAAAA!!
archimede ha scritto:Aleeeeeeee, quante promozioniiiiiiiii, bravi ragazzi![]()
E complimenti al , nuovo mozzo Hortensia , che come nuovo graduato sottufficiale ha diritto alla cerimonia ufficiale di consegna gradi
Applauso gente, sotto con le foto![]()
![]()
archimede ha scritto:Complimenti Passeggero D996 (a proposito, mi faccia vedere il suo biglietto)
acid75 ha scritto:Altro che distrazione.... mi sa, caro passeggero, che è lei un pò distratto...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite