Caro Archimede giusto per tenerti sempre in muovimento oggi ho avuto una fantastica idea (almeno per me) sono sicuro non tanto per te di proporti (non ti preoccupare non si paga è solo un suggerimento gratuito) di inserire un Avvisatore acustico quando avviene l'ingresso (come il dlin dlon di un campanello) o uscita (come il rumore di una porta che si chiude), che ne pensi è possibile una cosa del genere? Sarebbe molto utile se ve ne fosse uno (tipo la classica tromba che si usa allo stadio dopo un goal) quando alla bacheca viene aggiunto un nuovo messaggio, e magari un garbatissimo din quando si riceve un messaggio privato... Ehm! sei ancora lì, su presto accorete datemi una mano a far riprendere il nostro Administrator Archimede, poverino penso che si sia pentito a consigliarmi di iscrivermi in questo spazio web; come! Ti HO SENTITO so che hai detto non potevo andare da un'altra parte a fare la spesa quel giorno, maledetto Auch**! dai non ti preoccupare ma uno che porta il nome come al tuo ovvero Archimede non può certo abbatersi in queste sciocchezze, dopo tutto quello vero disse:
Archimede lo scienziato ha scritto: Datemi un punto d'appoggio ed io vi solleverò il mondo
io alla fine dico la mia e tu ne fai un'innovazione per il
http://www.siracusaweb.com - Dai a parte gli scherzi volevo chiederti è veramente possibile una cosa del genere e sopratutto è una cosa fattibile?