A coloro che si sono chiesti perché e a quelli a cui non importa, alle persone che me l’hanno chiesto e a coloro che invece credono di sapere i motivi degli eventi del mondo, a tutti coloro che hanno preso e non hanno mai dato, alle persone che mi hanno dato tanto e a quelli che ci hanno almeno provato, a coloro che hanno spalancato gli occhi per poter vedere e a chi si è rifiutato tenendoli chiusi, a tutti coloro che non riescono a vedere oltre il loro naso e a quelli che vanno oltre l’apparenza, ai buoni ed ai cattivi nell’animo, agli umili ed ai presuntuosi, ai colti e agli ignoranti, agli intelligenti ed agli stupidi, ai coraggiosi ed ai vigliacchi, agli amici e agli infami …
Io non devo alcun tipo di spiegazione in merito alle mie scelte di qualunque genere esse siano per cui nessuno è autorizzato ne in modo palese ne sottinteso a prendere qualunque tipo di posizione.
Ho sentito il dovere di chiarire con l’amministratore e i moderatori i motivi dell’ abbandono del forum da parte mia, i quali spero abbiano compreso a differenza di certi cretini quali zie, zii, cugini, nonni e parenti vari.
Nonostante la mia giovane età vi assicuro che ho i CA**I miei anch’io e che la mia vita non ruota attorno al forum.
Per chi avesse voglia di vedermi … parlarmi o altro io ho ancora una casa e dei numeri di telefono dove essere rintracciata e a cui non mancherò di rispondere!
… per disgrazia di alcuni non sono ancora morta!
Ad una persona a cui non mi sono riferita in modo diretto, ma lo faccio ora indirettamente, dico che nell’amicizia non serve necessariamente un forum.
Infine, ringrazio Archimede, Evaluna ed Acid per aver ascoltato e compreso in modo “civile” ed intelligente …
Saluti
Blanche
P.S. concedetemi di rivolgermi alla "parentela" dei forumisti venuta fuori negli ultimi giorni … concordo che l’invidia sia una brutta bestia ed io non so nemmeno cosa sia grazie al cielo, ma vi assicuro che la stupidità, l’ignoranza e la demenza umana non hanno nemmeno bisogno di essere commentate …