Eva vorrei raccontare quello che è successo a me!!
Il mio Oliver quest'estate è stato in vacanza per ben 25 giorni con una signora a cui lo avevo lasciato e che, lo ha trattato benissimo, ma al mio rientro ho avuto modo di constatare quanto gli animali abbiano sentimenti quasi umani direi...
La signora a mia insaputa gli aveva fatto la compagnia... una gattina trovatella, i due giocavano, si rincorrevano, dormivano insieme insomma ....mi sono resa conto quando l'ho infilato nella gabbietta tutto il suo dolore, miagolava come un matto!! non voleva entrare nella gabbietta!! era disperato ed innamorato!!! una cosa straziante!!! la signora mi aveva proposto di prendere la gattina con me...

(l'avrei presa...), ma ho una casa molto piccola e già faccio fatica a tenere Oliver figuriamo con tutti edue.
Per tutto il tragitto ha miagolato, poi si è arreso all'evidenza e si è messo con le zampette e il musino fuori appoggiato alle sbarre della gabbia!!
Il rientro ha casa nostra lo ha sconvolto!!! non era più lui!!! il mio Oliver sempre allegro, giocherellone era lì nascosto sotto il letto e privo di qualsiasi movimento direi amorfo....
Questo mi ha fatto stare male... mi sentivo in colpa... ma per una cosa non voluta da me!!! se la signora avesse aspettato il mio rientro magari ne avremmo potuto parlare, ma così ....
comunque non so chi ha detto "il tempo cura le ferite".... quindi Oliver dopo 15 giorni è tornato lui!!!
Ma sicuramente non dimenticherà la sua vacanza con la gattina!!!
![Bacio [.bacio.]](./images/smilies/1-bacio.gif)