Moderatori: archimede, Evaluna, acid
d996 ha scritto:Si adesso funziona adesso lo dirò ad acid
acid75 ha scritto:d996 ha scritto:Si adesso funziona adesso lo dirò ad acid
Si, anche io ho cambiato... Archi, un mesetto fa te lo chiesi pure io... come mai non mi hai delucidato all'epoca su questo GMT?mi ero rassegnato al fuso! adesso sistemato, grazie D996 per avermelo fatto notare
d996 ha scritto:Caro Archi vero si che ho risolto il problema del fuso orario nei topic ma adesso quello della bacheca risulta però avanti di 1 ora, com'è sto fatto?
All'epoca ti risposi che l'avevo sistemato, ed infatti così sembrava. Avevo cambiato il fuso orario al forum, e in effetti funziona. L'unica cosa che mi era sfuggita è che funziona soltanto per gli i visitatori, poichè gli utenti hanno anche la loro impostazione personale.acid75 ha scritto:Si, anche io ho cambiato... Archi, un mesetto fa te lo chiesi pure io... come mai non mi hai delucidato all'epoca su questo GMT?
Accidenti, è vero...D996 ha scritto:Caro Archi vero si che ho risolto il problema del fuso orario nei topic ma adesso quello della bacheca risulta però avanti di 1 ora, com'è sto fatto?
Purtroppo è così... ma prometto di sistemarlo... magari in questo week-endacid75 ha scritto:Vedrai che appena Archimede ha un pò di tempo libero, che in questo pariodo pare scarseggiare, ci lavorerà sopra.
Torna a Suggerimenti, richieste e segnalazione problemi
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti