nel 2005 sono stata a novara per tre mesi sempre per la trasferta lavorativa del mio amoroso..allora ancora ci frequentavamo erano gli inizi..e appena mi disse che doveva andar via per tre mesi a me venne un colpo epoplettico hahaah..ci frequentavamo ma io già sapevo che era l'uomo della mia vita quello che avevo sempre cercato,desiderato e chiesto anche nelle mie preghiere..quindi....ma a lui non dissi nulla.invece lui mi chiese se me la fossi sentita ad andare con lui..wuaooo io aspettavo quello
ero al settimo cielo..abbandonai tutto,casa,fratelli hahaaha..tanto che poi mi chiamarono al cell preoccupati dicendomi dove sei,ma come è il tuo ragazzo hahaha naturalmente preoccupazioni normali..ma ero in ottime mani..è stata una bella esperienza anche se lui lavorava da trasformarsi in un fantasma mi ha fatto divertire lo stesso a girare nelle città limitrofi di novara..ho visto anche superga dove sono morti quella squadra poverini..e ancora c'era gente che li piangeva..c'era una donna mi ha fatto una pena da morire..cmq mi è piaciuto talmente tanto che volevo vivere lì anche se la mia città siracusa è bella..la casa che avevamo era una bomboniera..pensate che cenavamo alle 4 di mattina perchè io lo aspettavo con la tavola apparecchiata e con gli stecchini agli okki..la gli orari erano sballati ..si lavora proprio in trasferta...ma l'amore è questo per me ..aspettarlo alzata a qualsiasi orario e mangiare insieme....scusate sempre per la mia espressione scritta.
Si può sfuggire a tutto tranne alla giustizia divina! ricordiamolo sempre prima di fare i propri interessi contro le persone.