Home arrow Forum

I nostri nomi

Volete farvi conoscere dai membri e dai visitatori del sito ? Parlateci di voi: presentatevi e descrivetevi

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Volete farvi conoscere dai membri e dai visitatori del sito ? Parlateci di voi: presentatevi e descrivetevi

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

I nostri nomi

Messaggiodi d996 il 09 giu 2006 09:35

Ma guarda un pò da questo topic stanno per uscire i veri nomi, ma chi l'avrebbe detto che sotto il nome di acid ci fosse nascosto quello di Francesco, e quello di monique percaso nasconde il nome di monica, Boh! solo lei può dircelo!!!! :roll: :roll: :roll:
d996
Tenente
Tenente

Messaggiodi acid il 09 giu 2006 10:05

d996 ha scritto:Ma guarda un pò da questo topic stanno per uscire i veri nomi, ma chi l'avrebbe detto che sotto il nome di acid ci fosse nascosto quello di Francesco, e quello di monique percaso nasconde il nome di monica, Boh! solo lei può dircelo!!!! :roll: :roll: :roll:

Adesso attendiamo di sapere cosa si cela sotto il bicilindrico D996.... :lol:
acid
Supervisore
Supervisore

Messaggiodi d996 il 09 giu 2006 10:08

il mio nome è Tony caro francesco, hai fatto bene a ricordarmelo di comunicarlo [.ciao.], adesso a chi tocca? o forse stiamo diventanto off topic
d996
Tenente
Tenente

Messaggiodi hortensia il 09 giu 2006 10:14

:roll: ma a voi non piace mantenere un po' di privacy?a me si' :wink:
Non perche' io voglia giocare a fare la misteriosa, mi piace scrivere su questo forum, miei amici vi scrivono, li ho invitati tutti io, non ho nulla da nascondere :D , mio marito sa che scrivo qui, ogni tanto vi sbircia anche lui che a mia differenza pero' non ama scrivere,pero' il mio vero nome preferisco tenerlo per me :wink: o se capitera' di fare un meeting, chi sara' presente lo sapra' :lol:
Questo perchè , mi spiace ammetterlo, ma abitiamo in una piccola provincia e c'è spesso un pizzico d'ignoranza,mi e' capitato spesso di dire con "candore" che scrivo su vari forums, non c'è nulla di male, no?...eppure ho visto sui volti di certe amiche , risolini un po' idioti
hortensia
Sergente
Sergente

Messaggiodi acid il 09 giu 2006 10:30

hortensia ha scritto::roll: ma a voi non piace mantenere un po' di privacy?a me si' :wink:
Non perche' io voglia giocare a fare la misteriosa, mi piace scrivere su questo forum, miei amici vi scrivono, li ho invitati tutti io, non ho nulla da nascondere :D , mio marito sa che scrivo qui, ogni tanto vi sbircia anche lui che a mia differenza pero' non ama scrivere,pero' il mio vero nome preferisco tenerlo per me :wink: o se capitera' di fare un meeting, chi sara' presente lo sapra' :lol:
Questo perchè , mi spiace ammetterlo, ma abitiamo in una piccola provincia e c'è spesso un pizzico d'ignoranza,mi e' capitato spesso di dire con "candore" che scrivo su vari forums, non c'è nulla di male, no?...eppure ho visto sui volti di certe amiche , risolini un po' idioti

Secondo me alla fine un nome comune non svela la nostra identità, ed ovviamente ognuno di noi è libero di dire o meno qualcosa di sè. Anche nel topic sull'età si scherzava alla fine; nessuno si deve sentire in un forum obbligato a dire qualcosa.
Tra l'altro, chi vi assicura che il mio nome Francesco sia vero? :lol: potrei essere un novantenne , o perchè, potrei essere di sesso femminile...:lol: purtroppo (o per fortuna..) in rete si può giocare come si crede...ma alla fine vincono sempre i veri valori e le vere identità.

Si vede che le tue care amiche, hanno un concetto sballato di internet...magari ridevano perchè non sanno neanche cos'è un forum....hanno mai acceso un PC? :lol: sicuramente Will ne sa di più di loro in campo informatico...
Ultima modifica di acid su 09 giu 2006 11:49, modificato 1 volte in totale.
acid
Supervisore
Supervisore

Messaggiodi d996 il 09 giu 2006 11:47

Sono daccordo con acid, scusa hortensia se ti sono sembrato un poco impiccione ma nessuno è obbligato a dire o svelare niente di cui non voglia, la mia curiosità è semplicemente un gioco che faccio per stimolare a far scrivere tante altre persone che non siano sempre me, ti assicuro che è molto noioso per me stesso dover leggere sempre che l'ultimo intervento dei topic porta sempre la mia firma, Ragazzi forza scrivete pure voi, e mi riferisco (a parte qualche rara eccezione come i più fedelissimi) a quelli che raramente scrivono, dai coraggio non abbiate timore siamo tutti curiosi di conoscere i vostri pensieri sia che li condividiamo o no la diversità di pensiero crea dialogo e aiuta a crescere, a mio parere un buon dibattito è molto costruttivo [.amici.]
d996
Tenente
Tenente

Messaggiodi chry il 09 giu 2006 12:01

e che lo dico a fà?!

il mio nome si capisce qual è vero? :lol:
chry
Passeggero
Passeggero

Messaggiodi d996 il 09 giu 2006 12:16

chry ha scritto:e che lo dico a fà?!

il mio nome si capisce qual è vero? :lol:

Fammici pensare, uHmmmmmmmmm, difficile molto difficile, anzi direi impossibile ci rinuncio caro christian [.oops.] non ci riesco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
d996
Tenente
Tenente

Messaggiodi chry il 09 giu 2006 12:18

ok Tony...se non ci riesci...lasciamolo indovinare ad altri.. :lol:
chry
Passeggero
Passeggero

Messaggiodi d996 il 09 giu 2006 12:20

Tony scusa ma chi è??? (pssss... ehi sono tornato in incognito! non gridare troppo forte il mio nome qualcuno potrebbe sentirlo e quindi riconoscermi) [.segreto.]
d996
Tenente
Tenente

Messaggiodi hortensia il 09 giu 2006 13:09

acid75 ha scritto: in rete si può giocare come si crede...ma alla fine vincono sempre i veri valori e le vere identità.

Si vede che le tue care amiche, hanno un concetto sballato di internet...magari ridevano perchè non sanno neanche cos'è un forum....hanno mai acceso un PC? :lol: sicuramente Will ne sa di più di loro in campo informatico...

Si hai perfettamente ragione :D Will e' bravissima ed e' anche vero che certe amiche non sanno nemmeno come si accende un pc , ragione x la quale hanno un'idea distorta di cio' che e' possibile fare navigando in rete, sanno soltanto cio' che hanno sentito dire 8O
ed hai anche ragione nel dire che :"alla fine vincono sempre i veri valori e le vere identità" :lol: io non ho infatti problemi a dire chi sono, se penso di potermi fidare della persona :wink:

D996: non mi sei sembrato ne' impiccione , ne' indiscreto :D te lo dico sul serio, e' un forum questo, si chiacchera ,e' giusta la tua curiosità e la tua domanda, a volte anch'io sono curiosona... ma qui, in questo caso ho solo espresso il mio pensiero, nulla di che, solo per dire come la penso :wink:
hortensia
Sergente
Sergente

Messaggiodi d996 il 09 giu 2006 13:11

vedo bene che sto riuscendo a stimolare la chiacchera la cosa mi fa molto piacere cara hortensia, vai cosìiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! [.bacio.]
d996
Tenente
Tenente

Messaggiodi acid il 09 giu 2006 14:31

hortensia ha scritto:ma qui, in questo caso ho solo espresso il mio pensiero, nulla di che, solo per dire come la penso :wink:

Hai fatto benissimo. :wink:

Anche io, come te, sono molto riservato sulle mie cose private, perchè purtroppo in rete, come in ogni cosa, c'è anche il rovescio della medaglia.... è inutile ignorarlo, non è sempre tutto oro quel che luccica.
Infatti, postando in un topic qualcosa di privato su di noi, non tanto per gli utenti che sono tutti bravissimi e affidabilissimi, tali informazioni potrebbero finire sotto sguardi indiscreti non graditi, essendo il forum consultabile da chiunque...
acid
Supervisore
Supervisore

Messaggiodi hortensia il 09 giu 2006 14:50

acid75 ha scritto:
Anche io, come te, sono molto riservato sulle mie cose private, perchè purtroppo in rete, come in ogni cosa, c'è anche il rovescio della medaglia.... è inutile ignorarlo, ..

:wink: HAI PROPRIO COLTO NEL SEGNO :wink:
hortensia
Sergente
Sergente

Messaggiodi beba73 il 09 giu 2006 14:55

sotto beba cè sta debora [.marameo.]
beba73
Clandestino
Clandestino

Prossimo

Torna a Presentazioni e benvenuto