Forza non facciamo gli ipocriti, tutti i vaccini e le cure fin ora sviluppate che miracolosamente ci salvano la vita, sono passate e testate su poveri animali e poi anche su cavie umane...se non ci fossero questi test e sperimentazioni, nel mondo saremmo molti di meno!!
Io capisco che le povere bestie nn c'entrano nulla, e non lo hanno chiesto loro...ma nella catena di sopravvivenza l'uomo sta sopra questi poveri esseri, e o mangiandoli, o testandoli l'uomo dovrà e vorrà sempre garantire la propria sopravvivenza.
Pensa a tutti i milioni di persone in fin di vita nel mondo, da bambini ad anziani, con malattie respiratorie, tumori, peste, ecc ecc aspettano dei vaccini x essere salvati...vedi se sono contro la sperimentazione sugli animali.
Fin quando c'è la salute siamo tutti contro, poi da malati invochiamo Dio affinchè esistano delle cure (sperimentate purtroppo sugli animali) per salvarci...
Io sono contro ogni tipo di violenza contro gli animali, nessuno escluso, ma difronte alla necessità della scienza non oso parlare.
