Domani vado dal dottore e speriamo bene perche' e' gia' unmese che la mia gola mi fa dannare!
Grazie per avermi ascoltato....ehm letto!!!!!!!

Moderatori: archimede, Evaluna, acid
MONIQUE ha scritto:Ragazzi sono Monique e ho la tonsillite....sono alla ricerca di auguri, macumbe e tutto quello che volete...sto malissimoooooooo!!!!
Domani vado dal dottore e speriamo bene perche' e' gia' unmese che la mia gola mi fa dannare!
Grazie per avermi ascoltato....ehm letto!!!!!!!![]()
![]()
![]()
MONIQUE ha scritto: E' vero ma io infatti evito sempre tutti i farmaci, ma stavolta sono davvero messa male e devo arrendermi al mio medico e allle sue ricette!![]()
Ciao e grazie a tuttiiiiiiiiii!!!!!!
Che doloreeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MONIQUE ha scritto:adesso sono col foulard al collo.....tipo Pivetti vecchio look!!!![]()
![]()
[/b]
acid75 ha scritto:MONIQUE ha scritto:adesso sono col foulard al collo.....tipo Pivetti vecchio look!!!![]()
![]()
[/b]
![]()
e tu usa un foulard più estroso e colorato, no??? vedi la Pivetti che da befana fredda politica si è tramutata in stravagante personaggio di TV??
almeno unisci utile (mal di gola) e dilettevole (moda)....
archimede ha scritto:Chissà se le pozioni di Fista hanno effetti collaterali
Monique ha scritto:A dire il vero adesso ho una sciarpetta blu di Galvin Klein comprata a Siracusa alla fiera Hi hi hi! Si avete letto bene....Galvin Klein....
Torna a Stò cercando... Vorrei sapere...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite