E' la prima volta che io, stupido animale ribelle, mi ritrovo qui, senza un soldo e nonostante tutto sono molto felice.
Poi mi chiedo ma questa è o non è la nuda verità: mi guardo intorno ed osservo tristemente la cattiveria umana prendersi gioco dei miei pensieri, di come sono stato giorno dopo giorno, ora dopo ora, pensando intensamente sul perchè ci sia tutta questa gente intorno a me.
Allungo allora una mano verso il mondo astratto che pieno di colori mi circonda rumoroso, ma niente di questo momento mi distrae dal profondo tunnel in cui continuo a vagare senza una mèta, senza uno scopo, ma con la forza di un leone che non si arrende mai.
Voglio riuscire a cambiare tutto ciò , ritrovare il mio portafoglio nero, rubatomi sicuramente per errore, o cadutomi sbadatamente, dato che ultimamente non sono certamente molto attento alle cose che mi circondano e che desidererei avere, ma dubito fortemente che riuscirò in questo, anche se generalmente ritrovo quasi tutto.
Spesso ogni impercettibile variazione dell'umore provoca in me un leggero fastidio che posso fare soltanto in volo con la fantasia