Qui potete discutere di tutto ciò che non rientra negli argomenti precedenti e, in generale, di tutto ciò che vi pare e piace. Libero sfogo alla vostra fantasia...
Regole del forum
Qui potete discutere di tutto ciò che non rientra negli argomenti precedenti e, in generale, di tutto ciò che vi pare e piace. Libero sfogo alla vostra fantasia...
Comunque....sapevo che al naturale certi personaggi non rendevano poi tanto, ma dopo aver visto in questo stato Sharon Stone e Jennifer Lopez proverò a non lamentarmi più...
Ultima modifica di blanche su 23 set 2007 12:58, modificato 1 volte in totale.
Siamo come la luna: non sempre si riesce a mostrare il nostro lato splendente...quello che tutti vorrebbero vedere!
E' vero che al naturale molte persone non sono così belle, e senza trucco perdono molto del loro fascino e della loro bellezza, ma secondo queste queste foto sono un esagerazione.
Saranno sicuramente le peggiori venute, per estremizzare la differenza tra il trucco e senza, pubblicate solo per destare scalpore. Anche a noi capite di venire particolarmente male in alcune foto piuttosto che in altre, e dal vivo siamo completamente diversi.
Si, certamente si tratta di foto non venute per niente bene ma nessuno vuole demonizzare i o le ritratte solo...fa piacere sapere che senza lo spettacolare trucco delle visagiste di Hollywood & Co., al mattino... anche i e le Vip assomigliano a degli spaventapasseri come i comuni mortali.
Bè, mica tutte.. io ho visto sia la Hunzicher che la Federica Fontana in una foto "acqua e sapone", appena alzate dal letto... che dire, quando si è belle si è belle....non è questione di trucco... Se poi riuscite a trovermi una loro foto che può smentirmi....accetto la sfida!
Scusate, ma a me l'Adriana ad esempio piace di più nella prima foto che nella seconda... guardate che occhi! mica è da buttare, scusate!!!
Pensate davvero che sia il trucco a fare la bellezza? Anzi, nella seconda foto mi pare un pò...finta...
Scusa Acid...ammesso che comunque è carina lo stesso ma...davvero ti piace con i capelli unti tipo "lavoro in friggitoria" e con le valige del week-end sotto gli occhi ?!?
Seeeeeeeeeeeeeeeeee, ce stò a credè !!!
Ultima modifica di Evaluna su 26 gen 2007 18:01, modificato 1 volte in totale.