Tipo un prato con giochi e tavoli vicino, che so.....

Magariiiiiiiii

Moderatori: archimede, Evaluna, acid
MONIQUE ha scritto: Noooooooo, vado ogni anno, manco dal 98...ma in quanto a locali ne frequento pochini da quando ho i bimbi!
grazie della dritta, lo conosco e non ci vado da almeno 6 anni....anche piu!
Ciaooooooooooo![]()
archimede ha scritto:Anche io avrei suggerito il Dafne, che non è male, si mangia bene; e in estate le zanzare sono un pò ovunque nella nostra zona, basta attrezzarsi con Autan![]()
archimede ha scritto: Purtroppo non c'è più PianetaPizza. Era carino, si trovava di fronte Dolcidea, ai villini, ed era attrezzatissimo per i bambini, con una zona giochi gonfiabile recintata, in cui i piccoli potevano giocare e divertirsi senza il rischio di farsi male, e tra l'altro erano anche seguiti da giovani animatori.
archimede ha scritto:Peccato non c'è più, è durata poco come pizzeria
hortensia ha scritto: @Masvemi : scusami, ma meglio il daphne al Mc donalds...oppure altra alternativa? imparare ai bimbi che quando si e' fuori devono star seduti accanto ai genitori
per giocare ci sono altri momenti, se si mangia si sta seduti a tavola,ed i figli mangiano seduti a tavola, spero voi non lo facciate , ma ho sempre detestato quelle mamme con l'aria esaurita , in giro per la pizzeria con il piatto in mano ,a far mangiare il proprio figlio ,...naaaa
MONIQUE ha scritto:[b]Di solito se esco con i bimbi li faccio mangiare a casa prima di noi e poi loro assaggiano qualcosina, per questo cerco un locale dove farli giocare!![]()
Mi spiacerebbe lasciarli dalla nonna tutte le volte che esco!![]()
Hortensia ha scritto:quando si e' fuori devono star seduti accanto ai genitori per giocare ci sono altri momenti, se si mangia si sta seduti a tavola
MONIQUE ha scritto:Di solito se esco con i bimbi li faccio mangiare a casa prima di noi e poi loro assaggiano qualcosina, per questo cerco un locale dove farli giocare!![]()
Mi spiacerebbe lasciarli dalla nonna tutte le volte che esco!![]()
hortensia ha scritto:Sono come te, amo far partecipare i figli a cio' che noi genitori facciamo, la scorsa settimana li ho portati ad un pranzo dove loro erano gli unici ragazzini, pochi giorni dopo mi ha telefonato una signora che era li' con noi e si e' complimentata , ma loro sono stati sempre cosi' , non solo adesso perche' sono piu' grandicelli, vero Masvemi
masvemi ha scritto:Però mi ricordo spesso rimanevano dai nonni la sera....in pizzeria me li ricordo raramente.![]()
Torna a Stò cercando... Vorrei sapere...
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti