Moderatori: archimede, Evaluna, acid
archimede ha scritto:Posso accontentare entrambe le richieste
La lista degli utenti la vedrete presto, non ci vuole molto, magari "uso" qualcosa di già pronto preso in internet. Ma cosa devi fare, Masvemi, con la lista degli utenti on line ?
Anche la richiesta di Fistadantilus è fattibilissima; anzi, il forum è già predistosto per ciò. L'ho tralasciata (e poi dimenticata nel tempo ) perchè non mi veniva in mente nulla di originale: occorrerebbe pensare ad una scala, una gerarchia o categorie di utenti, in base al numero dei messaggi scritti. Faccio un esempio: pensando ai gradi militari si potrebbe fare fino a 10 msg soldato semplice, fino a 50 caporale, oltre i 100 sergente, poi capitano, ecc..ecc....
Mi piacerebbe una scala di valori a tema , e anche originale... Se avete qualche suggerimento ben venga
archimede ha scritto:Mi piacerebbe una scala di valori a tema , e anche originale... Se avete qualche suggerimento ben venga
archimede ha scritto:Ma cosa devi fare, Masvemi, con la lista degli utenti on line ? no
archimede ha scritto:Mi piacerebbe una scala di valori a tema , e anche originale... Se avete qualche suggerimento ben venga ]
archimede ha scritto:Non intendevo suddividere i post in base alle sezioni, sarebbe troppo complesso e anche inutile... intendevo dire di assegnare dei "gradi" in base al numero di messaggi prendendo spunto per il livello da un tema specifico (vedi esempio esercito). Se parlassimo di maghi potremmo fare i livelli principiante, medio, mago esperto, supermago...ecc.... Ho reso l'idea ?
Torna a Suggerimenti, richieste e segnalazione problemi
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti