siccome son curiosa mi chiedevo
1- il perche' della scelta dei vostri nick
2- come siete arrivati su questo forum e perche' avete deciso di restare?
Moderatori: archimede, Evaluna, acid
E nessuno potrà togliertelohortensia ha scritto:ci ho provato e adesso e' mio.
deve essere una brava persona questo webmaster, devi farmelo conoscerehortensia ha scritto:vi ho trovato un webmaster gentilissimo e disponibile, non di quelli che appena metti un link che non riguarda il suo sito te lo cancella subito
ehehe, hai fatto benissimohortensia ha scritto:(ho fatto bene? )
Mi fa molto piacere leggere questo , l'intento è proprio questo. Peccato soltanto che il forum non riesce a decollare come numero di utenti, partecipanti attivi perlomeno, perchè come visitatori sono davvero tantissimi. Credo sia soltanto una questione di tempo (almeno spero ), dato che le statistiche di accesso al sito mi soddisfano tantissimo, oltre ogni aspettativahortensia ha scritto:nel frattempo mi ci sono affezionata ed e' diventato per me una sorta di piazza dove posso ritrovare i miei amici anche se distanti da casa mia Km e Km
proprio niente, vuol dire che ho fatto un discreto lavoro di indicizzazione, nonostante questo sia il mio primo (e penso unico) sito webacid75 ha scritto:quanto paghi su Virgilio?
archimede ha scritto::D , l'intento è proprio questo. Peccato soltanto che il forum non riesce a decollare come numero di utenti, partecipanti attivi perlomeno, perchè come visitatori sono davvero tantissimi. Credo sia soltanto una questione di tempo (almeno spero ), dato che le statistiche di accesso al sito mi soddisfano tantissimo, oltre ogni aspettativa
archimede ha scritto: mmmmmm la parte iniziale e la parte finale sono chiari per me... non riesco a decifrare la parte centrale
masvemi ha scritto:archimede ha scritto: mmmmmm la parte iniziale e la parte finale sono chiari per me... non riesco a decifrare la parte centrale
no no e no non vale però.....ho capito perchè sei arrivato a decifrare l'inizio e la fine non arriverai mai però a quello centrale
Tu sai più cose di me che io non so di te
non valeeeeeeeeeee, tu la conosci giàhortensia ha scritto: io invece li ho decifrati tutti e tre sssshhhtttt
Beh, il terzo era semplice da scoprire ... il primo come pensi che l'ho saputomasvemi ha scritto:non vale però.....ho capito perchè sei arrivato a decifrare l'inizio e la fine
archimede ha scritto: Beh, il terzo era semplice da scoprire ... il primo come pensi che l'ho saputo
Sul secondo.... beh... dovrei tirare ad indovinare.. anche se la lista non dovrebbe essere molto lunga
Torna a Presentazioni e benvenuto
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite