Home arrow Forum

SIRACUSA BEACH RESIDENCE

Di qualunque cosa abbiate bisogno ci sarà sempre un siracusano che potrà aiutarvi

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Di qualunque cosa abbiate bisogno ci sarà sempre un siracusano che potrà aiutarvi

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

SIRACUSA BEACH RESIDENCE

Messaggiodi Ixus67 il 10 gen 2007 23:04

Visto che sono ormai passati circa 6 mesi dalle ultime vacanze trascorse a Siracusa, cominciavo a guardarmi intorno visitando siti qua e là.
abbiamo trovato il Siracusa Beach Residence, abbordabile per le nostre tasche, ma volevamo sapere se qualcuno di voi lo conosce. si trova in Via Arenella... direi sul mare ma dalla descrizione non si capisce bene..
quindi chiedevo se potevade delucidarmi su questo residence o se ne conoscete altri purchè sul mare.... GRAZIE ANTICIPATAMENTE [.amici.]
Avatar utente
Ixus67
Clandestino
Clandestino
 
Messaggi: 67
Iscritto il: 13 ago 2006

Messaggiodi acid il 11 gen 2007 01:07

Si, è situato proprio di fronte al lido Arenella, a pochissimi metri proprio.

Mah, che dirti, sembra un posto carino, io l'ho visto solo da fuori,+ un tre stelle, invece l'interno l'ho visitato sul sito http://www.siracusabeachresidence.com che sicuramente già hai visto...

Secondo me una bella scelta!
:wink:
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi archimede il 11 gen 2007 12:40

Il residence lo conosco solo di vista, essendo passo spesso davanti in estate, ma non sono mai entrato, quindi informazioni supplementare sull'interno o sul servizio non sò darvele.

Altri residence sul mare... mmmmm..... sempre all'arenella ci sono i bungalow, situati proprio di fronte allo stesso residence. Non sò se esiste un sito internet, magari in questi giorni faccio unsalto e prendo il num di tel, così potete informarvi
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi Aretusea il 11 gen 2007 12:42

so che è molto carino e si mangia bene perchè una coppia di amici ha passato lì due giorni prima del viaggio di nozze...ne parlano tutti bene..
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Aretusea
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: 27 ago 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi Evaluna il 11 gen 2007 12:59

Me ne hanno parlato bene ma, si sa che i giudizi sono soggettivi e magari, ciò che piace a molti può non risultare gradevole ad altri. Bisognerebbe informarsi se è convenzionato con il lido o il solarium... Oppure si può prendere in considerazione l'idea di affittare una villetta.

Se volete trovare dei posti veramente carini e acque limpidissime consiglio anche la zona a sud della provincia : Noto marina, Portopalo, Marzamemi, ecc...C'è un po più di strada da fare ma ne vale la pena.
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi Ixus67 il 11 gen 2007 13:25

vi ringrazio delle informazioni e sicuramente valuteremo anche altri residence in quella zona turistica
Avatar utente
Ixus67
Clandestino
Clandestino
 
Messaggi: 67
Iscritto il: 13 ago 2006

Messaggiodi Leyla il 11 gen 2007 13:29

non vorrei dire... IXUS di la verità.... che hai sbirciato già anche nelle Marche ed Abruzzo per non parlare di Pinnarella di Cervia/RA

Bleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee [.marameo.]

Io spero proprio che i nostri amici riescano a convicersi che oltre all'Adriatico esiste anche lo Ionio e soprattutto SIRACUSA... io sto facendo una pubblicità anche hai miei colleghi.... :lol:
Leyla
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1167
Iscritto il: 14 giu 2006
Località: Bologna

Messaggiodi Ixus67 il 11 gen 2007 13:34

infatti stiamo vagliando anche Marche e Abruzzo che non sono male.
Lo Ionio, sicuramente, è un mare molto più limpido ma come prezzi è più caro. Vedremo
Avatar utente
Ixus67
Clandestino
Clandestino
 
Messaggi: 67
Iscritto il: 13 ago 2006


Torna a Stò cercando... Vorrei sapere...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 441 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 20-04-2024
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018