Home arrow Forum

cerco socio

Di qualunque cosa abbiate bisogno ci sarà sempre un siracusano che potrà aiutarvi

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Di qualunque cosa abbiate bisogno ci sarà sempre un siracusano che potrà aiutarvi

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

cerco socio

Messaggiodi tarascio nunzio il 24 mar 2008 15:24

vorrei aprire una casa famiglia x anziani, e cosi aiutare tutte quelle famiglie, che hanno la neccesità di avere un posto tranquillo x la loro vecchiaia e nello stesso tempo creare lavoro x tante persone che hanno bisogno di lavorare. io penso, che possa essere una buona idea, per questo cerco un socio che possa aiutarmi a costruire tutto ciò.il mio cell, 360,401660, lasciate un messaggio, ed io vi richiamerò,un saluto nunzio tarascio
tarascio nunzio
Clandestino
Clandestino
 
Messaggi: 70
Iscritto il: 27 gen 2008
Località: siracusa

Re: cerco socio

Messaggiodi Evaluna il 28 mar 2008 20:50

Complimenti Nunzio. [.accordo.] Vedo che non ti perdi d'animo e cerchi di creare qualcosa per te e altri. :wink: Per aprire una struttura del genere ci vogliono alcuni requisiti ben precisi e credo dovresti informarti bene presso le usl e i centri che si occupano dello sviluppo dell'imprenditoria. Se non sbaglio, per progetti simili ci sono parecchi fondi a disposizione e... :roll: potresti creare una cooperativa. :wink: :wink: :wink:
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Re: cerco socio

Messaggiodi antonio leone il 29 mar 2008 11:33

tarascio nunzio ha scritto:vorrei aprire una casa famiglia x anziani, e cosi aiutare tutte quelle famiglie, che hanno la neccesità di avere un posto tranquillo x la loro vecchiaia e nello stesso tempo creare lavoro x tante persone che hanno bisogno di lavorare. io penso, che possa essere una buona idea, per questo cerco un socio che possa aiutarmi a costruire tutto ciò.il mio cell, 360,401660, lasciate un messaggio, ed io vi richiamerò,un saluto nunzio tarascio


Non so che qualifica hai, ma se fossi un medico, sarebbe meglio non una casa famiglia che con l'andare del tempo diventano una prigione, magari non per volere del gestore ma dagli ospiti stessi, io darei il via ad una casa di cura per malati terminali, ne hanno molto più bisogno credimi, mia moglie, assistita fino alla fine da una di queste cliniche, gestita da suore, con devozione e molta professionalità, assistita da un medico preparato per queste circostanza, pagato dalla USL., il centro da lavoro ad una decina di infermieri e parainfermieri, inoltre il volontariato che qui non manca, sono tutti ragazzi universitari o gia laureati che assisto sia i familiari che gli ammalati. I fondi si trovano, vuoi perchè si è aiutati dal servizio sanitario ed in gran parte dai familiari dei malati stessi. Pensaci!
antonio
http://www.tuttoveneto.it/artisti/antonio-leone/

antonio
questa dedica la scrisse mia moglie:
" Scolpisci figure stupende su fredde pietre, le vedo in embrione poi, colpo dopo colpo... prendono forma. Commossa mi chiedo... chi è un artista?"
Dina
Avatar utente
antonio leone
Mozzo
Mozzo
 
Messaggi: 197
Iscritto il: 12 dic 2007
Località: Padova

Re: cerco socio

Messaggiodi tarascio nunzio il 30 mar 2008 15:24

Ringrazio Antonio leone, per i suoi consigli, naturalmente un grazie anche alla mia amica evaluna, voglio precisare, che la mia intenzione, e quella di finanziare da me, la casa famiglia, ho chiesto alla mia USL, quali requisiti, necessitano, partendo dal fatto che foglio creare una casa famigli x anziani autosufficienti, in poche parole un posto in cui una persona anziana può essere accudita, e aiutata, requisiti necessari, una struttura con tutte le autorizzazioni, e x quanta riguarda i medici, ogni anziano, a il suo medico di famiglia, che ogni settimana verrebbe a controllare lo stato della persona, creare una casa famiglia, in cui gli anziani soli, possono stare insieme, e non nelle loro case, senza figli, ne parenti, né qualcuno che si occupa di loro,,,,,se qualcuno ne vuole palare x questa mia idea, sono a completa disposizione,
tarascio nunzio
Clandestino
Clandestino
 
Messaggi: 70
Iscritto il: 27 gen 2008
Località: siracusa


Torna a Stò cercando... Vorrei sapere...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 42 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 20-04-2024
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018