Moderatori: archimede, Evaluna, acid
antoniorandazzo ha scritto:Evaluna ti consiglio di fermarmi altrimenti ne carico 4 al giorno. Tiene presente che sono oltre 200 Antonio
Aretuseo734aC ha scritto:antoniorandazzo ha scritto:Evaluna ti consiglio di fermarmi altrimenti ne carico 4 al giorno. Tiene presente che sono oltre 200 Antonio
Non è che possiedi alcune foto di Ortigia prima e dopo il 1870 ? Se ce le hai e le pubbichi qui mi faresti una gran cortesia in quanto sono foto che sto cercando da un pò di tempo .
antoniorandazzo ha scritto:Aretuseo734aC ha scritto:antoniorandazzo ha scritto:Evaluna ti consiglio di fermarmi altrimenti ne carico 4 al giorno. Tiene presente che sono oltre 200 Antonio
Non è che possiedi alcune foto di Ortigia prima e dopo il 1870 ? Se ce le hai e le pubbichi qui mi faresti una gran cortesia in quanto sono foto che sto cercando da un pò di tempo .
Ti piace questa?
antoniorandazzo ha scritto:Credetemi sono sconcertato dopo tanto studio non ho capito niente avevo postato le immagini attraverso la mia galleria su un hosting e ho verificato che dopo un po di tempo spariscono imparerò un'altro medoto scusatemi Antonio
Fid ha scritto:antoniorandazzo ha scritto:Credetemi sono sconcertato dopo tanto studio non ho capito niente avevo postato le immagini attraverso la mia galleria su un hosting e ho verificato che dopo un po di tempo spariscono imparerò un'altro medoto scusatemi Antonio
Antonio se sei d'accordo passo da te un giorno della prossima settimana e ti faccio vedere qualche utile sistema per postare immagini molto semplicemente
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite