Home arrow Forum

2° Meeting che gran bella serata!

La vostra comitiva stà organizzando una gita ? Avete in programma una partita di calcetto ? Volete incontrare altri membri della comunità ? Questo è il posto giusto per discuterne

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
La vostra comitiva stà organizzando una gita ? Avete in programma una partita di calcetto ? Volete incontrare altri membri della comunità ? Questo è il posto giusto per discuterne

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

2° Meeting che gran bella serata!

Messaggiodi masvemi il 12 ago 2006 09:03

Ragazzi anche il 2° meeting è passato e vi assicuro che è stato bellissimoooo. Ieri sera la serata era bellissima, nè troppo caldo nè troppo freddo. Una lunga tavolata a ferro di cavallo ospitava comodamente i 34 partecipanti all'incontro che si è tenuto nella meravigliosa cornice del ristorante -pizzeria Augustus. Abbiamo fatto sclerare un pò gli addetti ai lavori, perchè tanti e un pò indisciplinati, ma alla fine sono riusciti a sistemarci tutti.

La serata è iniziata con il gioco tanto atteso e l'assegnazione di "4 magnifici" premi aggiudicati ad Angela e Verdemare, iscritti di Siracusaweb ed edizioni Edessae. Altri 2 premi a Lucas e Giovanna nostri ospiti e presto nuovi iscritti...vero ragazzi?

I 4 premi erano: 2 libri messi in palio da edizioniedessae e 2 welcome card offerti da siracusaweb...veramente due bellissimi premi.

Per quanto riguarda i partecipanti, che dire :?: Tutti meravigliosi e lo dico sinceramente. Ma i commenti dettagliati nel prossimo post :wink:
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi blanche il 12 ago 2006 09:18

E' stata davvero una serata BELLISSIMA, probabilmente anche perchè eravamo molto più affiatati rispetto alla prima serata e anche con le persone che non erano presenti al primo incontro....mi sono trovata benissimo.
Giovanna all'inizio era un pò timorosa, ma alla fine...si è lasciata andare e devo ammettere che è una gran persona :wink: , aretusa, drago, MIKI simpaticissimi e che dire di Evaluna....un esplosione di simpatia :D !
Mi sono divertita tantissimooooooo [.strafelice.]
Ultima modifica di blanche su 21 set 2007 18:10, modificato 1 volte in totale.
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi Leyla il 12 ago 2006 09:40

Che dire una serata al top, amici di vecchia data che si ritrovavano, a noi ha dato questa impressione, battute, risate, scherzi, giochi... divertimento assicurato... [.strafelice.] [.amici.]
ARCHI galattico, MASVEMI Super e FISTA anche lui grande, MAV71 Super Simpatico, D996 lo sciupafemmine (ma ieri sera era molto moderato), ACID75 muto e preso da Blanche che al contrario parla, è molto molto molto simpatica e una bella ragazza. Evaluna, Aretusa anche loro non scherzavano, ma le vedrete nelle foto, Gregorio molto timido, Filydesigner e Lucas, Drago. Jillie anche lei molto simpatica, i suoi bimbi hanno fatto baby sitter a MAS VEMI così lei ha potuto chiaccherare in santa pace, visto che Fistadantilussina era molto in forma per la serata.
Se ho dimenticato qualcuno, mi perdonino, ma quelli che ho citato sono quelli con cui ho avuto un po' più di confidenza.[.bacio2.]
Leyla
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1167
Iscritto il: 14 giu 2006
Località: Bologna

Messaggiodi blanche il 12 ago 2006 10:37

Leyla ha scritto:Jillie anche lei molto simpatica, i suoi bimbi hanno fatto baby sitter a MAS VEMI così lei ha potuto chiaccherare in santa pace, visto che Fistadantilussina era molto in forma per la serata.

OPSSSSSSSSSSS mi ero dimenticata, sono stata felicissima di veder masvemi mangiare, visto che l'ultima volta aveva addirittura parlato di un frullato di pizza :?
Altro che in forma, la piccola Fistadantalussina era proprio al top, appena arrivata, non mi ha dato il tempo di salutarla, mi ha acchiappato la mano ed corsa verso i giochini.... :D
Ultima modifica di blanche su 21 set 2007 18:10, modificato 1 volte in totale.
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi Edessae il 12 ago 2006 11:16

Ma che bella serata!!! :P Innanzitutto, permettetemi di ringraziare il mio Liotru che finalmente mi ha accompagnata all'evento [.bacio3.] Poi, voglio ringraziare ognuno di voi per aver aderito con piacere al gioco organizzato. Adesso che è passato ve lo posso dire: io ed Archimede abbiamo lavorato affinchè potesse risultare il più possibile di vostro gradimento ed alla fine anche se forse è risultato il solito giochino stupido :P ho visto che ha offerto momenti piacevoli di aggregazione tra i partecipanti.
Grazie davvero ad ognuno di voi. Lungi dall'essere ripetitiva ma è stato un piacere rivedere già gli utenti conosciuti al primo meeting e una gioia conoscere i nuovi: simpaticissimi e insostituibili. Mi sono divertita davvero tantissimo. Siete persone con cui è piacevole parlare di tutto e non credo di essere la sola a pensare che tutto quello che ho scritto trapela chiaramente dalle foto che vedrete. A prsto ed un bacio a tutti!!!
Non ti curar di loro ma guarda e passa... http://www.edizioniedessae.com
Avatar utente
Edessae
Mozzo
Mozzo
 
Messaggi: 235
Iscritto il: 11 mag 2006

Messaggiodi acid il 12 ago 2006 13:00

Una bellissima serata. Sono tornato a casa davvero soddisfatto e felice di aver conosciuto gente così simpatica e davvero speciale! :)
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi Mav71 il 12 ago 2006 13:10

è stata un serata mega galattica, siete tutti ma tutti veramente stupendi, fantastici, meravigliosi, mi sono divertito un mondo, ma veramente chi l'avrebbe mai detto da un sito guardate un pò cosa si è creato. veramente sbalorditivo. UN MEGA MEGA MEGA MEGA BACIO A TUTTI VOI
Avatar utente
Mav71
Passeggero
Passeggero
 
Messaggi: 131
Iscritto il: 18 feb 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi aretusa il 12 ago 2006 16:59

Sono veramente contenta :lol: d'essere venuta a questo meeting....Siete tutti molto simpatici, mi sono divertita, e mi son sentita come se, vi conoscessi da tanto tempo....perchè sono stata sempre un pò titubante per l' amicizie....virtuali, ma mi sono ricreduta, davvero...siete fantastici!!! :wink:
Avatar utente
aretusa
Clandestino
Clandestino
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 28 gen 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi Edessae il 13 ago 2006 08:31

Allora ti aspettiamo al successivo, e al successivo, e al successivo, e al successivo... :wink: E' stato un piacere anche per noi averti alla serata. :)
Non ti curar di loro ma guarda e passa... http://www.edizioniedessae.com
Avatar utente
Edessae
Mozzo
Mozzo
 
Messaggi: 235
Iscritto il: 11 mag 2006

Messaggiodi Fistadantilus il 13 ago 2006 18:31

Finalmente posso dire la mia sulla grande serata del 2° Meeting. Che dire, per me è stata meravigliosa piena di gente fantastica, durante la quale ho avuto modo di approfondire un'amicizia con diversi iscritti del forum.
Naturalmente io e Masvemi dobbiamo ringraziare il servizio baby-sitting dei due figli di Jillie, davvero superlativi, riuscendo a stare dietro all'irriducibile Fistadantilussina che correva per il giardinetto e su e giù per lo scivolo.
La cosa bellissima dell'Augustus è stata di sistemarci su una lunga tavolata a forma di ferro di cavallo, soluzione ottimale per rendere vicini tutti i 34+1 dei presenti, si perché il +1 riguarda la nostra piccola, anche se non ha mangiato la pizza e si e no un tre patatine :lol: tanto era presa dai giochini.
Ho finalmente conosciuto Leyla e suo padre con le loro famiglie, davvero simpaticissimi e frizzanti, seduti quasi di fronte. Poi abbiamo conosciuto con Masvemi anche Evaluna con il suo Bodyguard, dolcissima ragazza come i suoi post. Adesso aspettiamo che il suo gentilissimo Bodyguard si iscrivi al più presto :wink:
Il povero Archi si è sacrificato per tutta la serata girando per i tavoli come fa lo sposo al ricevimento, intrattenendo ognuno di noi con la sua simpatia e serietà, un vero comandante. E la sposa che ha fatto gli onori di casa? Ma naturalmente Edes, non me ne voglia il caro Liotru, ma lei ed Archi sono stati formidabili. Bellissima idea quella del gioco con dei premi in palio, purtroppo io e Masvemi siamo stati esclusi dalla competizione per correttezza, essendo parenti dell'editrice; altrimenti sarebbe stata impari la sfida per la nostra bravura :lol:
E poi che dire della bella Blanche e di Acid? Una bella coppia, peccato che fumino così tanto :(
E il nostro latin-lover D996? [.martellata.] ha lasciato sola la nostra amica Romina di Roma.
Non vorrei dimenticare anche la simpatia di Mav71, di Gregorio e il suo amico, e di tutti coloro che adesso mi sfuggono.
Insomma; ripeto, una bellissima serata con persone speciali.
Fistadantilus
Avatar utente
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: 19 feb 2006

Messaggiodi blanche il 13 ago 2006 19:33

Fistadantilus ha scritto: E poi che dire della bella Blanche e di Acid? Una bella coppia, peccato che fumino così tanto :(

Dai Fista, mica tantissimo, c'è di peggio :wink: , prometto che proverò a fumare di meno e, se ci riesco, anche a smettere, così la prossima che ci vediamo non avrai problemi per allontanare il fumo passivo :wink: :D
Ultima modifica di blanche su 21 set 2007 18:11, modificato 1 volte in totale.
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi archimede il 13 ago 2006 21:51

Una gran bella, bella, bella serata. Purtroppo non sono molto bravo con le parole, non sempre riesco a raccontare o ad esprimere le sensazioni di qualcosa che mi è accaduto, e non sò se riuscirò a trasmettervi ciò che ho provato in quella splendida serata. Se già del primo meeting ero molto soddisfatto, questo è andato sicuramente oltre le mie aspettative.

Fistadantilus ha scritto:Il povero Archi si è sacrificato per tutta la serata girando per i tavoli come fa lo sposo al ricevimento, intrattenendo ognuno di noi con la sua simpatia e serietà, un vero comandante.
Posso assicurarvi che non è stato affatto un sacrificio, è stato un vero piacere. Anzi, avrei voluto parlare di più con tutti voi, purtroppo con qualcuno mi son intrattenuto un pò meno, con altri più, ma non era facile, eravate davvero tantissimi.

La cosa più bella è stata vedere tutti gli utenti a loro agio; ed anche io stesso, nonostante la mia timidezza, non ho accusato l'emozione del primo incontro; sembravamo davvero un gruppo di amici di vecchissima data, come se ci conoscessimo da parecchio tempo (è vero anche che con molti di voi ci frequentiamo quasi quotidianamente); ed anche i nuovi utenti ho visto che si sono subito integrati subito al gruppo.
[.gruppo.]

Naturalmente il merito di tutto ciò è vostro cari utenti... si si, poichè siete tutti delle persone simpaticissime, piacevolisse, molto affettuosi e soprattutto molto di compagnia.

Grazie... grazie a tutti voi...siete voi il successo del meeting.
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi blanche il 14 ago 2006 08:40

archimede ha scritto:Naturalmente il merito di tutto ciò è vostro cari utenti... si si, poichè siete tutti delle persone simpaticissime, piacevolisse, molto affettuosi e soprattutto molto di compagnia.

Grazie... grazie a tutti voi...siete voi il successo del meeting.
Archi , ma dai, così ci fai arrossire Immagine
comunque hai ragione, siete tutti straordinari! :wink:
Ultima modifica di blanche su 21 set 2007 18:11, modificato 1 volte in totale.
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi Evaluna il 14 ago 2006 18:30

Serata strepitosa !!!
All'inizio, devo ammetterlo, ero parecchio in ansia all'idea di incontrarvi poi, pian piano mi sono sciolta ( forse anche troppo ) e mi sono veramente goduta la serata (fotografie a parte ).
Che dire...tutti simpatici e gentili, avete messo me e il mio bodyguard immediatamente a nostro agio.Il formidabile Archimede si è fatto in quattro per far trascorrere una bella serata a tutti noi. Simpaticissimi Blanche e Acid, Fista, D996,Ericzo ecc...ecc...Splendide Masvemi, Edessae,Giovanna,leyla, Romy...Miticooooooooo il mio cuginetto Miki !!!
Unico neo, non aver potuto approfondire la conoscenza con tutti ma...ci rifaremo prossimamente... :roll:
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi gregorio il 14 ago 2006 22:13

Una serata davvero indimenticabile, mi sono trovato davvero bene, per chi mi ha visto un pò timido............ pian pianino ...........

Siete tutti fantastici.

Ora vado a guardare le foto.

A presto, Gregorio.
gregorio
Passeggero
Passeggero
 
Messaggi: 142
Iscritto il: 19 mar 2006
Località: Avola

Prossimo

Torna a Incontri, raduni ed iniziative

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 430 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 20-04-2024
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018