Home arrow Forum

LUOGO 2° MEETING - L'appuntamento più IN del Mese di Agosto

La vostra comitiva stà organizzando una gita ? Avete in programma una partita di calcetto ? Volete incontrare altri membri della comunità ? Questo è il posto giusto per discuterne

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
La vostra comitiva stà organizzando una gita ? Avete in programma una partita di calcetto ? Volete incontrare altri membri della comunità ? Questo è il posto giusto per discuterne

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

LUOGO 2° MEETING - L'appuntamento più IN del Mese di Agosto

Messaggiodi d996 il 24 lug 2006 15:37

Ciao a tutti cari amici e amiche del Siracusaweb, mi sembra opportuno cogliere l'occasione per aprire anticipatamente al nostro prossimo appuntamento questo Topic, infatti penso che sià utile cominciare a parlare già da adesso del nostro prossimo incontro in modo da poter essere pronti in tempo ad assecondare ogni nostra esigenza, pertanto invito i nostri organizzatori ad annunciare qualcosa a riguardo, per quanto mi concerne ho l'obbligo di informarvi, poichè sono stato delegato per questo, che ninette chiedeva se il prossimo incontro si potesse fare al Sayonara poichè in zona si tiene anche il concerto di Carmen Consoli in modo così di poter fare qualcosa di originale e divertente allo stesso tempo, senza doverle fare rinunciare a nessuno dei due eventi, per me invece come al primo va bene qualsiasi soluzione, non ho problemi per qualsiasi vostra scelta l'importante per me essere con voi [.ciao.]
d996
Tenente
Tenente

Messaggiodi blanche il 24 lug 2006 17:40

Ohhhh finalmente qualcuno comincia a parlare anche della seconda serata, è solo per organizzarsi per tempo, sapete come funzionano ste cose... :wink:
Cmq io sarei disponibile, come per la volta precedente, a qualunque locale, certo che se qualcuno a delle preferenze, come nel caso di ninette, si possono anche prendere in considerazione, in fondo il sayonara non è male e poi, a me non piace tanto, ma a qualcuno piace Carmen Consoli quindi potrebbe risultare un ideuzza niente male...
voi che ne pensate :?: Avete altre idee in proposito :?: :wink:
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata

Messaggiodi archimede il 25 lug 2006 22:10

Andare al Sayonara solo perchè c'è il concerto di Carmen Consoli mi sembra una cosa inutile, non si potranno mai conciliare i due eventi, dato che gli orari sono più o meno simili. E poi si corre il rischio di rimanere imbottigliati nella strettissima strada di Fontane Bianche a causa delle migliaia di persone che andranno ad assistere al concerto (come è già successo domenica sera dopo l'apparizione di Licabue al Sayonara).

Dobbiamo tenere presente, inoltre, per la scelta del luogo, le esigenze dei partecipanti più piccoli :wink:

Per me va bene qualunque posto!!!
archimede
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi acid il 26 lug 2006 00:47

Certo, sarebbe bello cenare al Sayonara, e dopo gustarsi il concerto, ballare in spiaggia, portarsi magari il costume.....

Però, effettivamente ci sarà molta confusione per strada e dentro il locale, nonchè altri problemi logistici per i più piccoli...

Per me va bene dunque qualsiasi proposta, qualsiasi posto, anche lo stesso locale del primo meeting, in cui mi pare ci siamo trovati tutti abbastanza bene. :wink:
acid
Supervisore
Supervisore

Messaggiodi Fistadantilus il 26 lug 2006 01:04

Non vorrei rompere le uova nel paniere, come si dice, ma andare al Sayonara e poi andare al concerto di Carmen Consoli, che a me e Masvemi piace tanto, ci escluderebbe immediatamente all'adesione al 2° Meeting per motivi che Archi ha ben precisato :wink: e poi riguardo alla riconferma del Giardino degli Aranci, sempre per noi due, è da bocciare considerato l'insuccesso con Fistadantilussina.
Il giorno dopo del 1° Meeting con un gruppo di amici siamo andati all'Augustus di Avola, che già conoscevamo, e abbiamo scoperto che in fondo dell'area ci sono dei giochini per bambini, che a differenza del Giardino degli Aranci, i propri figli sono controllati meglio per via delle scarse vie di fuga che il G. d. A. aveva. Poi ho saputo di un'altro posto, davvero carino per realizzare un 2° Meeting di classe; sempre ad Avola, al Cabirya, un locale interamente all'aperto davvero particolare, e con una sezione adatta per i più piccini, ma qui vorremmo fare prima un sopraluogo per dare una conferma. Queste sono le mie proposte, ed anche credo per tutti quelli che avranno gli stessi problemi nostri.
Fistadantilus
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta

Messaggiodi blanche il 26 lug 2006 07:41

Ok, non avevo pensato alla confusione!
A dire la verità l' Augustus non lo conosco e il Cabirya mi piacerebbe, ma visti i miei non problemi al riguardo lascio fare a voi.
Solo vi prego di una cosa...scegliete un posto fresco :!: :wink:
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata

Messaggiodi Mav71 il 26 lug 2006 12:19

ciao, per me diciamo che nn sono male l'augustus e anche il cabirya, poi se nn vanno in porto questi posti, va bene qualsiasi altro
Mav71
Passeggero
Passeggero

Messaggiodi Edessae il 26 lug 2006 15:31

Io voto a favore dell'Augustus. Dopo l'ultima esperienza nella citata pizzeria penso che per i più piccoli è l'ideale.
Non ti curar di loro ma guarda e passa... http://www.edizioniedessae.com
Edessae
Mozzo
Mozzo

Messaggiodi Edessae il 26 lug 2006 15:50

Ah, scusate! Dimenticavo: la, pizza, Carmen Consoli, i giochini per i bambini...va tutto bene! MA DOPO I GIOCHINI CHE ABBIAMO ORGANIZZATO!!!! Questa volta non sfuggirete! :twisted: Eh,eh,eh [.sorrisosplendente.] [.risata.]
Non ti curar di loro ma guarda e passa... http://www.edizioniedessae.com
Edessae
Mozzo
Mozzo

Messaggiodi blanche il 26 lug 2006 16:41

Edessae ha scritto:MA DOPO I GIOCHINI CHE ABBIAMO ORGANIZZATO!!!! Questa volta non sfuggirete! :twisted: Eh,eh,eh [.sorrisosplendente.] [.risata.]

Io, a dire il vero, volevo farlo il giochino..., ma è arrivata la pizza ehhhh...non ho saputo resistere nemmeno io!
Richiesta: descrizione dell' "Augustus"
...e, se desiderate la mia presenza, anche l'ubicazione esatta :roll: ...sapete com'è vista la grandezza di melilli da avola potremmo non uscirne più... [.risata.]
scherzo, dai...( ma non tanto :? )
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata

Messaggiodi acid il 26 lug 2006 18:14

blanche ha scritto: ...sapete com'è vista la grandezza di melilli da avola potremmo non uscirne più... [.risata.]

[.teppista.] Ti porterò all'Augustus in perfetto orario! [.soccorso.]
Conosco bene dove si trova il posto, non temere! :wink:
acid
Supervisore
Supervisore

Messaggiodi blanche il 26 lug 2006 20:09

acid75 ha scritto: [.teppista.] Ti porterò all'Augustus in perfetto orario! [.soccorso.] non temere! :wink:

Immagine
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata

Messaggiodi Fistadantilus il 26 lug 2006 22:27

Pare che l'Augustus stia avendo successo, aspettiamo il resto del gruppo. In caso di questa scelta Archimede provvederà alla sua solita cartina vero Archi? :wink: Naturalmente per Acid affitteremo un navigatore :lol: scherzo ovviamente.
Fistadantilus
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta

Messaggiodi blanche il 27 lug 2006 08:06

Fistadantilus ha scritto:Naturalmente per Acid affitteremo un navigatore :lol: scherzo ovviamente.

Io credo che non sia necessario... si perderebbe ugualmente Immagine
Daiiii, stò scherzando anch'io!
Mi hanno detto sia carino l'Augustus, poi se per chi ha problemi "logistici" è preferibile...
Aspettiamo di sapere cosa ne pensano gli altri.... :D
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata

Messaggiodi d996 il 27 lug 2006 10:08

Edessae ha scritto:..... MA DOPO I GIOCHINI CHE ABBIAMO ORGANIZZATO!!!! Questa volta non sfuggirete! :twisted: Eh,eh,eh [.sorrisosplendente.] [.risata.]

Certo che non sfuggiremo stavolta a meno che con tutto il gruppo, sarà sicuramente ancora più divertente della prima volta ne sono sicuro!

Blanche ha scritto: Richiesta: descrizione dell' "Augustus"
...e, se desiderate la mia presenza, anche l'ubicazione esatta :roll:
...sapete com'è vista la grandezza di melilli da avola potremmo non uscirne più... [.risata.]
scherzo, dai...( ma non tanto :? )

Non preoccuparti cara Blanche semmai vengo io con voi per indicarvi la strada da seguire e accertarmi che arriviate in orario visto che Acid ha questa capacità di perdersi così facilmente [.risata.]

P.S. L'Augustus mi va bene, affermativo ma anche il Cabirya non sarebbe male, insomma decidete voi e poi mi comunicate [.ciao.]
d996
Tenente
Tenente

Prossimo

Torna a Incontri, raduni ed iniziative