[phpBB Debug] PHP Notice: in file /viewtopic.php on line 1611: Undefined index: Page
Incontro a Piazza San Rocco : Incontri, raduni ed iniziative - 2
 
Home arrow Forum

Incontro a Piazza San Rocco

La vostra comitiva stà organizzando una gita ? Avete in programma una partita di calcetto ? Volete incontrare altri membri della comunità ? Questo è il posto giusto per discuterne

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
La vostra comitiva stà organizzando una gita ? Avete in programma una partita di calcetto ? Volete incontrare altri membri della comunità ? Questo è il posto giusto per discuterne

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Messaggiodi Siracusana il 23 lug 2006 23:23

d996 ha scritto:Venerdì21 o meglio 22notte alla Punta del Pero, e come al solito correvi (vicino l'area cassa con delle amiche) tra la folla ma se sei sempre molto fuggitiva come faccio a fermarti? devi lasciarmi qualche istante per riprendermi dallo shock di tanto splendore! [.bacio2.] ciao
sei troppo gentile d996......
comunque si sono sempre di corsa :lol:...
MMa dai potevi fermarmi.... :D :D
Immagine
Immagine
Siracusana
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2709
Iscritto il: 27 giu 2006
Località: siracusa

Messaggiodi d996 il 24 lug 2006 00:56

Mav71 ha scritto:hai detto proprio bene d996, ieri sera ci siamo divertiti alla piazzetta s.rocco, grazie a questo sito stiamo conoscendo tante persone davvero fantastiche
p.s. allora mettitelo in testa per bene io sono mav71= Ivano, :D :D , a presto

Ok ivano [.oops.] scusa mav71 ricevuto siamo come hai detto tu proprio un bel gruppo, ma ha proposito com'era la mia vodka?

Siracusana ha scritto: sei troppo gentile d996......
comunque si sono sempre di corsa :lol: ..
MMa dai potevi fermarmi.... :D :D

Allora eri proprio TU, va bene la prossima volta proverò a riprendermi in fretta dallo shock per arrivare a fermarti in tempo ciao e a presto [.bacio.]
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa

Messaggiodi Siracusana il 24 lug 2006 00:59

d996 ha scritto: Allora eri proprio TU, va bene la prossima volta proverò a riprendermi in fretta dallo shock per arrivare a fermarti in tempo ciao e a presto [.bacio.]
:D :D :D :D okkkkk ci conto!!!!!!!!
Immagine
Immagine
Siracusana
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2709
Iscritto il: 27 giu 2006
Località: siracusa

Messaggiodi d996 il 24 lug 2006 01:08

Puoi contarci al 100% nostra bellissima del sito! [.imbarazzato.]
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa

Messaggiodi verdemare il 24 lug 2006 01:18

ciao siracusana volevo precisarti che quella sera alla punta del pero ti ho visto per prima io quindi magari mi farebbe piacere conoscerti almeno sentire la tua voce .......
Avatar utente
verdemare
Clandestino
Clandestino
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 16 giu 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi d996 il 24 lug 2006 02:25

verdemare ha scritto:ciao siracusana volevo precisarti che quella sera alla punta del pero ti ho visto per prima io quindi magari mi farebbe piacere conoscerti almeno sentire la tua voce .......

Guarda un poco adesso ci si sta pure a puntualizzare chi l'ha vista per prima, ma dove siamo forse all'asilo? Vabbhè te la lascio passare solo perche stasera so che sei tornato a casa particolarmente brillo, come in tutte le sere quando ti ritiri dopo un tuo appuntamento con qualche donna! [.educato.]
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa

Messaggiodi Mav71 il 24 lug 2006 12:33

ehi però calma con siracusana, ma ci state tutti addosso? cmq il primo che la deve conoscere sono io CAPITO!!!!! [.marameo.]

P.S. la vodka era molto buona, grazie, ciao ciao
Avatar utente
Mav71
Passeggero
Passeggero
 
Messaggi: 131
Iscritto il: 18 feb 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi d996 il 24 lug 2006 13:00

mi sa che non l'hai ancora smaltita, la prossima volta te ne verso un pò meno! [.educato.]
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa

Messaggiodi Siracusana il 24 lug 2006 13:15

verdemare ha scritto:ciao siracusana volevo precisarti che quella sera alla punta del pero ti ho visto per prima io quindi magari mi farebbe piacere conoscerti almeno sentire la tua voce .......
a si!!!quindi anche tu eri alla punta del pero venerdi...comunque mi farebbe piacere anche a me conoscerti,magari sarà per la prossima volta.... :D
Mav71 ha scritto:ehi però calma con siracusana, ma ci state tutti addosso? cmq il primo che la deve conoscere sono io CAPITO!!!!! [.marameo.]
:D :D :D dai che ci sarà sicuramente l'occasione per conoscervi tuttti.....spero proprio di esserci la prossima volta al meeting.... :wink:
Immagine
Immagine
Siracusana
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2709
Iscritto il: 27 giu 2006
Località: siracusa

Messaggiodi archimede il 24 lug 2006 13:23

d996 ha scritto:Questa notte invece Passando casualmente per Piazza S. Rocco ho incontrato niente poco di meno che Archimede con un altro nostro socio (di cui non ricordo il nome ma che lo associo ad Ivano il tipo dello spot della Vodka) e Filydesing più un nuovissimo iscritto che non è stato dei nostri al meeting ovvero il simpatico Vincé....

Sì, è stato un piacevole post-meeting... abbiamo provato anche a telefonare ad Acid, ma a quanto pare il suo cell non è mai raggiungibile :lol: Ci tenevo che ci fosse anche lui

siracusana ha scritto:comunque si sono sempre di corsa ... MMa dai potevi fermarmi....
Sempre di corsa, eh ? Me l'ha raccontato il vigile del forum... mi sà che bisogno esporre la paletta per fermarla :wink:
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi Siracusana il 24 lug 2006 13:30

archimede ha scritto: Sempre di corsa, eh ? Me l'ha raccontato il vigile del forum... mi sà che bisogno esporre la paletta per fermarla :wink:

a si|||| :lol: il vigile ti ha raccontato che corro sempre? :D :D :D anche se mi esponesse la palettta mi sà che non mi fermerei, anzi continuerei a correre sempre più... :D :D
Immagine
Immagine
Siracusana
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2709
Iscritto il: 27 giu 2006
Località: siracusa

Messaggiodi acid il 24 lug 2006 17:06

archimede ha scritto:Sì, è stato un piacevole post-meeting... abbiamo provato anche a telefonare ad Acid, ma a quanto pare il suo cell non è mai raggiungibile :lol: Ci tenevo che ci fosse anche lui


Mi spiace tantissimo, mi avrebbe fatto enorme piacere. Purtroppo uso il cellulare con sbadataggine, dimentico spesso di ricaricare la batteria, o di portarlo con me. Cercherò di provvedere, non mi posso perdere certe serata ad Ortigia con tutti voi! :wink: :wink:
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi Siracusana il 24 lug 2006 17:17

acid75 ha scritto: uso il cellulare con sbadataggine, dimentico di portarlo con me.
e infatti caro acid...lo avevo proprio notato.....non ti trovo mai sul cellulare.....ehehehe cerca di tenerlo acceso per il prossimo meeting..... :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Siracusana
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2709
Iscritto il: 27 giu 2006
Località: siracusa

Messaggiodi d996 il 05 ago 2006 05:34

E tu Siracusana invece cerca di non mancare al meeting, magari vieni pure con un poco di tue belle amiche! [.educato.]
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa

Precedente

Torna a Incontri, raduni ed iniziative

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 78 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 07-05-2024
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018