Home arrow Forum

Luogo Meeting

La vostra comitiva stà organizzando una gita ? Avete in programma una partita di calcetto ? Volete incontrare altri membri della comunità ? Questo è il posto giusto per discuterne

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
La vostra comitiva stà organizzando una gita ? Avete in programma una partita di calcetto ? Volete incontrare altri membri della comunità ? Questo è il posto giusto per discuterne

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Luogo Meeting

Messaggiodi d996 il 26 giu 2006 14:46

Cari amici e amiche finalmente in questi giorni abbiamo, almeno sembra, deciso quale sia la prima data del nstr meeting ma non abbiamo ancora deciso dove, penso che adesso sia proprio il caso di prendere anche questa decisione, avanti proponete non ci resta tanto tempo poichè i giorni volano via uno dopo l'altro.
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa

Messaggiodi masvemi il 26 giu 2006 17:59

Ben detto :!: a voi del luogo le proposte :!: ad esempio si era parlato del Giardino degli Aranci......altre proposte :?: Si era escluso la Frateria e.....
Dai proponete :!:
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi masvemi il 26 giu 2006 18:05

Sono a casa di un'amica e mi suggerisce Valle di Mare. Fuori è un pò pericoloso per i bimbi perchè c'è la piscina, ma dentro è climatizzato, quindi le porte chiuse e quindi i bimbi liberi di gironzolare nella sala, senza divieti....tutto questo me lo dice una mia bellissima amica che ci lavora....aaahhh dimenticavo tutti i presenti qui, mi dicono che la pizza è buonissima. Cosa ne dite :?: Acid tu ci sei stato lì vero :?: Come ti sembra :?:
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi acid il 26 giu 2006 19:15

masvemi ha scritto: Acid tu ci sei stato lì vero :?: Come ti sembra :?:


Si ci sono stato l'anno scorso, la pizza era buona, bel locale insomma...
Cmq era piccolino dentro...

Ma, tra quelli fin'ora proposti, il mio preferito resta Il Giardino Degli Aranci....
Ultima modifica di acid su 26 giu 2006 19:58, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi hortensia il 26 giu 2006 19:54

e' un bel posto, pero' stare dentro d'estate mi sa di triste :( non so , si potrebbe fare un sopralluogo :wink: prima, ma i seggiolini li hanno?e poi siamo sicuri che i bimbi non vorranno lo stesso uscire con la necessita' che qualcuno gli vada dietro.
Io proporrei il giardino degli aranci , tavolo vicinissimo ai giochini,cosicche' se papa' o mamme dovranno alzarsi, saranno sempre vicini al tavolo, che ne dite?
Avatar utente
hortensia
Sergente
Sergente
 
Messaggi: 452
Iscritto il: 14 feb 2006

Messaggiodi masvemi il 26 giu 2006 23:59

Mi è stato proposto anche servizio babysitting Immagine gratuito...con tanto di cartoni e giochini per i bimbi.
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi d996 il 27 giu 2006 00:23

A me va bene ovunque, sono disposto ad andare in qualsiasi locale che caschi nella città o provincia di sr
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa

Messaggiodi masvemi il 27 giu 2006 01:08

hortensia ha scritto:e' un bel posto, pero' stare dentro d'estate mi sa di triste :( non so , si potrebbe fare un sopralluogo :wink:


Ma se ci dovesse essere la babysitter potremmo anche mangiarla all'esterno...anche se a me ultimamente è passata la voglia di uscire Immagine
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi d996 il 27 giu 2006 01:11

Su dai sono con masve, effettivamente avere una babysitter sarebbe comodo per molte mamme e papà e così magari potrebbe tornarle la voglia di uscire!
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa

Messaggiodi archimede il 27 giu 2006 13:29

Io non ho nessun problema, per me un posto vale l'altro, basta stare in compagnia; certo con servizio babysitting e dei giochini mi è più facile tenervi sotto controllo, miei piccoli utenti di SiracusaWeb [.educato.]
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi hortensia il 27 giu 2006 14:23

masvemi ha scritto:
Ma se ci dovesse essere la babysitter potremmo anche mangiarla all'esterno...anche se a me ultimamente è passata la voglia di uscire Immagine

ma tua figlia resta con la baby sitter? :roll:
anche x me un posto vale l'altro :wink:
mi pare che a qs punto i locali possibili sono due, a me piacciono entrambi, ma a qs punto decidete voi :wink:
Avatar utente
hortensia
Sergente
Sergente
 
Messaggi: 452
Iscritto il: 14 feb 2006

Messaggiodi d996 il 27 giu 2006 14:42

Visto che le scelte ormai vertono su 2 opzioni io proporrei di fare il nstr primo incontro a Valle del mare e magari il secondo al giardino degli aranci, così tutti sono accontentati, grande capo tu che dici?
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa

Messaggiodi acid il 27 giu 2006 15:03

Mi piacerebbe anche conoscere il parere degli altri partecipanti....
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi d996 il 27 giu 2006 15:18

Infatti dove sono tutti gli altri, che fine hanno fatto non è adesso che si avvicina l'incontro sono diventati tutti nofii [.educato.]
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa

Messaggiodi Fistadantilus il 27 giu 2006 16:55

d996 ha scritto:sono diventati tutti nofii [.educato.]

Grazie allla spiegazione di Masvemi ho potuto interpretare questo misterioso vocabolo siracusano :lol: Io concordo con tutti, l'importante che la pizza sia buona e le patatine le classiche a stick, belle croccanti e salate al punto giusto e magari l'ideale sarebbe con maionese fatta in casa... ok, troppo esigente :lol:
Concordo l'idea di D996, di effettuare i due meeting in due pizzerie diverse.
Fistadantilus
Avatar utente
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: 19 feb 2006

Prossimo

Torna a Incontri, raduni ed iniziative

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 494 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 20-04-2024
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018