Home arrow Forum

Date Meeting

La vostra comitiva stà organizzando una gita ? Avete in programma una partita di calcetto ? Volete incontrare altri membri della comunità ? Questo è il posto giusto per discuterne

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
La vostra comitiva stà organizzando una gita ? Avete in programma una partita di calcetto ? Volete incontrare altri membri della comunità ? Questo è il posto giusto per discuterne

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Data meeting

8 Luglio
3
27%
15 Luglio
4
36%
22 Luglio
3
27%
28 Luglio
1
9%
 
Voti totali : 11

Date Meeting

Messaggiodi Edessae il 18 giu 2006 23:15

Visto che tutti stiamo dando l'adesione ma non si propone ancora una data propongo un sondaggio al quale è (quasi) obbligatorio rispondere :lol: Ovviamente, se la data prescelta dovesse coincidere con il premio Vittorini...Non se ne fa niente!!!! [.espulso.] E, allora, dai! Cominciamo a far coagulare la cosa!!!
Avatar utente
Edessae
Mozzo
Mozzo
 
Messaggi: 235
Iscritto il: 11 mag 2006

Io ci sarò per qualsiasi data

Messaggiodi Fistadantilus il 18 giu 2006 23:30

Io ho votato per il 22 Luglio, ma appena cliccato il tasto ho avuto un ripensamento per il 15, ma dopo un'altra frazione per il 28, insomma non ho nessuna idea, per me andrebbe bene anche questo week-end. L'importante è che si mangi la pizza e che sia buona :lol:
Fistadantilus
Avatar utente
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: 19 feb 2006

Messaggiodi Edessae il 18 giu 2006 23:36

Per la pizza buona ci vuole, allora, la Frateria...Per alcuni non è nulla di speciale ma per me è il non plus ultra!!!!
Avatar utente
Edessae
Mozzo
Mozzo
 
Messaggi: 235
Iscritto il: 11 mag 2006

No Frateria

Messaggiodi Fistadantilus il 18 giu 2006 23:44

La Frateria credo che sia da escludere visto che non è a misura da bambino. Abbiamo la necessità di una pizzeria in cui i bambini si possano divertire e noi possiamo parlare tranquillamente senza rincorrere i nostri marmocchi, sclerandoci e alla fine senza gustare la pizza. E poi come ho accennato in qualche altro post, la salsa non mi è piaciuta affatto. Lo so che questa mia affermazione è un colpo duro per il vostro palato.
Fistadantilus
Avatar utente
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: 19 feb 2006

Messaggiodi archimede il 19 giu 2006 00:27

Credo che alcune persone sono disponibili soltanto ad agosto (Leyla e Corrado) e non tutti ci sono i primi di luglio... occorre rileggere con calma il topic del raduno e valutare bene le date. Cmq immagino già che essendo in tanti sarà difficile accontentare tutti... ma ci proveremo :wink:
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi Edessae il 19 giu 2006 06:59

archimede ha scritto:Credo che alcune persone sono disponibili soltanto ad agosto (Leyla e Corrado) e non tutti ci sono i primi di luglio... :wink:


Infatti mi riferivo al 1° meeting...Sbaglio o si era parlato di DUE meeting proprio perchè non si riusciva a conciliare tutti? :roll:
Avatar utente
Edessae
Mozzo
Mozzo
 
Messaggi: 235
Iscritto il: 11 mag 2006

Messaggiodi d996 il 19 giu 2006 09:06

Edessae ha scritto:Infatti mi riferivo al 1° meeting...Sbaglio o si era parlato di DUE meeting proprio perchè non si riusciva a conciliare tutti? :roll:

Ben detto Edes anche ho letto di 2 incontri per cercare di accontentare tutti, ma com'è caro Archi quand'è che si va a mangiare questa pizza io non sono andato di recente, nonostante il mio forte desiderio, proprio perchè ho pensato vabh'è tanto a giorni devo andare al meeting :wink:
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa

Messaggiodi verdemare il 19 giu 2006 09:20

Edessae ha scritto:Per la pizza buona ci vuole, allora, la Frateria...Per alcuni non è nulla di speciale ma per me è il non plus ultra!!!!


Concordo pienamente troppo buona la pizza al "cocuzzone" e poi che dire della zuppa papale e un godimento per le papille gustative
Avatar utente
verdemare
Clandestino
Clandestino
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 16 giu 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi d996 il 19 giu 2006 09:31

vedi che a Fista non piace tanto è poi è già stato lì non è adatto per i bambini, dai proponiamo qualche altro posto
:roll:
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa

Messaggiodi masvemi il 19 giu 2006 09:46

Ragazzi io ho brividi pensando al meeting...no no cosa avete capito :?: Se non troviamo una pizzeria a misura di bimbo (cosa non facile purtroppo) sarà dura gustare la pizza e il meeting Immagine
Ma non si era parlato de Il Giardino degli aranci :?:Io vorrei lasciarla a casa, ma non è abituata con i nonni, ci farebbe tornare di corsa a casa Immagine
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi d996 il 19 giu 2006 09:52

masvemi ha scritto:Ragazzi io ho brividi pensando al meeting...no no cosa avete capito :?: Se non troviamo una pizzeria a misura di bimbo (cosa non facile purtroppo) sarà dura gustare la pizza e il meeting Immagine
Ma non si era parlato de Il Giardino degli aranci :?:Io vorrei lasciarla a casa, ma non è abituata con i nonni, ci farebbe tornare di corsa a casa Immagine

Anche io voglio votare a favore del giardino degli aranci, cmq dai ci vuole un posto dove i marmocchi possano pure divertirsi è giusto che anche loro prendino parte :wink:
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa

Messaggiodi masvemi il 19 giu 2006 10:00

d996 porterai la tua bimba :?: Magari farà amicizia con la mia, anche se la tua è un pò più grandina...ma a lei piacciono le amichette più grandi Immagine
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi d996 il 19 giu 2006 10:04

non so bene dipende se sarà ancora qui o dai suoi nonni in Puglia, e poi non so se alla sua mamma possa andare bene o abbia già deciso qualcosa che impegni anche la mia piccola, a me piacerebbe tanto anche alla mia piace fare nuove amicizie riesce bene anche a seguire le + piccole ci sarebbe certamente di grande aito meglio di una baby sitter
:wink:
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa

Re: Date Meeting

Messaggiodi archimede il 19 giu 2006 14:23

Edessae ha scritto:Ovviamente, se la data prescelta dovesse coincidere con il premio Vittorini...Non se ne fa niente!!!!

Il premio Vittorini dovrebbe essere il 29 (e lo conduce un presentatore famoso, ma ne parleremo in un altro topic).

Edessae ha scritto:Infatti mi riferivo al 1° meeting...Sbaglio o si era parlato di DUE meeting proprio perchè non si riusciva a conciliare tutti?
Per me và bene qualunque data, speriamo di arrivare presto ad un accordo. L'idea del 2° meeting l'ho lanciata, però dovremmo essere tanti pure lì :roll:
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Re: Date Meeting

Messaggiodi Fistadantilus il 19 giu 2006 15:39

Archimede ha scritto:
Edessae ha scritto:Infatti mi riferivo al 1° meeting...Sbaglio o si era parlato di DUE meeting proprio perchè non si riusciva a conciliare tutti?
Per me và bene qualunque data, speriamo di arrivare presto ad un accordo. L'idea del 2° meeting l'ho lanciata, però dovremmo essere tanti pure lì :roll:

Credo che quasi tutti sono d'accordo in un secondo meeting nell'arco di un mese. Questo permetterebbe di non escludere nessuno, almeno si da questa possibilità! Io e Masvemi ci saremo, per gli altri aspettiamo la conferma
Fistadantilus
Avatar utente
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: 19 feb 2006

Prossimo

Torna a Incontri, raduni ed iniziative

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 131 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 07-05-2024
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018