[phpBB Debug] PHP Notice: in file /viewtopic.php on line 1611: Undefined index: Page
3° Meeting Siracusaweb: Scelta del Luogo : Incontri, raduni ed iniziative - 6
 
Home arrow Forum

3° Meeting Siracusaweb: Scelta del Luogo

La vostra comitiva stà organizzando una gita ? Avete in programma una partita di calcetto ? Volete incontrare altri membri della comunità ? Questo è il posto giusto per discuterne

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
La vostra comitiva stà organizzando una gita ? Avete in programma una partita di calcetto ? Volete incontrare altri membri della comunità ? Questo è il posto giusto per discuterne

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Messaggiodi Barbaradasr il 02 ago 2007 09:31

Ragazzi, ho appreso che il meeting si terrà il 13 agosto, il 9 scende una persona a me molto cara, quindi vorrei chiedervi se è possibile invitare anche lui, quindi saremo io la mia amica e questa persona.
Immagine

La vita va vissuta attimo per attimo per non vivere di rimpianti.

Barbara
http://amantideglianimali.forumfree.net/
http://www.informatica
Avatar utente
Barbaradasr
Sergente
Sergente
 
Messaggi: 411
Iscritto il: 03 apr 2007
Località: Siracusa

Messaggiodi Evaluna il 02 ago 2007 10:20

masvemi ha scritto:
Grazie Evaluna per tutto il lavoro che hai fatto.....sicuramente io non ti ho aiutato per niente non sapendo come muovermi in questi ambienti e mancando da tempo da Siracusa. Ti chiedo pubblicamente scusa per non esserti stata vicina in questa organizzazone, so che ti sei impegnata moltissimo, dedicando tanto tempo alla ricerca degli sponsor.
Vedrai che in pizzeria vi divertirete lo stesso così com'è successo l'anno scorso.


Scherzi ?! [.cioe.] Nessuno si deve scusare di niente ( tu soprattutto ). [.nonono.] [.linguaccia.] Mi sono proposta io come volontaria, sono partita tipo panzer alla riscossa ma poi mi sono arenata sul tempo e la poca disponibilità dei vari sponsor contattati. [.scusate.] [.imbarazzato.] [.scusate.]

Pazienza... :roll: vorrà dire che il prossimo anno mi muoverò con largo anticipo !!! :wink: [.sorrisosplendente.]

Maaaaasveeeeeeeeeeeee...Fiiiiistaaaaaaaaaaaa...cercate di esserci, PLEASEEEEEEEEEEEEEEE !!! [.gruppo.]
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi DottPeyes il 02 ago 2007 11:12

Ancora x il posto non si sa niente? :?
Immagine
Avatar utente
DottPeyes
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1287
Iscritto il: 08 dic 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi archimede il 02 ago 2007 12:01

masvemi ha scritto:Ma non era il 12 :?:
Non era ancora stato deciso ufficilamente, era solo uno dei giorni possibili.

Barbaradasr ha scritto:Ragazzi, ho appreso che il meeting si terrà il 13 agosto, il 9 scende una persona a me molto cara, quindi vorrei chiedervi se è possibile invitare anche lui, quindi saremo io la mia amica e questa persona.
Certo che puoi invitare anche lui :wink:

Ricordo che il luogo verrà comunicato quanto prima.
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Siracusaweb.com

Messaggiodi Pinkopunk il 04 ago 2007 15:58

:D Ciao a tutti ragazzi mi siete mancati,secondo me per il terzo meeting si potrebbe affitare un autobus ed andare alla cava di rosolini (Così il punto di ritrovo è il Sikula reggae festival), che si terrà il 12 13 e 14 agosto.Cosa ne pensate ? STAFF HO SBAGLIATO POSTO ,POTETE RIMEDIARE?
http://WWW.TVRETEANOMALA.TK - LA PRIMA WEBTV CHE SCONVOLGERà LE TELEVISIONI NAZIONALI!.
Avatar utente
Pinkopunk
Naufrago
Naufrago
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 23 apr 2007
Località: Siracusa

Messaggiodi acid il 06 ago 2007 23:39

Era una idea carina Pinko, magari se ne poteva parlare un pò prima, per organizzare pullman e parlarne con gli utenti....ma ormai il tempo stringe ed è stato prenotato il locale.
Saremmo felici se vorresti aggregarti per cenare insieme a noi! :wink:


Il presidente Archimede comunica ufficialmente il luogo del III meeting:

LUNEDI 13 AGOSTO PRESSO IL GIARDINO DEGLI ARANCI

Immagine


Immagine

Eventualmente si può organizzare un appuntamento da qualche parte (ad esempio alla Sun gelati) e poi andare insieme, oppure ci si mette d'accordo soltanto con chi non conosce il posto...

Appuntamento intorno le ore 21:00
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi Fid il 07 ago 2007 00:30

ve benissimo!! ottimo giorno ottimo orario e ora che ci penso anche ottimo posto dove sbranare una gustosissima pizza :P
Avatar utente
Fid
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1388
Iscritto il: 27 nov 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi Barbaradasr il 07 ago 2007 10:02

ok va bene, ma per arrivarci forse è meglio (almeno per me) che ci diamo appuntamento alla sun gelati) non vorrei arrivare in ritardo perchè non so dove si trova :lol:
Immagine

La vita va vissuta attimo per attimo per non vivere di rimpianti.

Barbara
http://amantideglianimali.forumfree.net/
http://www.informatica
Avatar utente
Barbaradasr
Sergente
Sergente
 
Messaggi: 411
Iscritto il: 03 apr 2007
Località: Siracusa

Messaggiodi DottPeyes il 07 ago 2007 19:23

Non ci sono mai stato...sarà una novità x me :D
Immagine
Avatar utente
DottPeyes
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1287
Iscritto il: 08 dic 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi archimede il 08 ago 2007 09:54

Possiamo fin da ora fissare un appuntamento alla Sun Gelati, alle 20.45, per chi non sa come arrivare al Giardino degli Aranci; per tutti gli altri che vogliono andare direttamente appuntamento alle 21.00.

Comunque raggiungere il locale è davvero semplice. Venendo da Siracusa, si trova a 200 metri circa dopo il Carrefour. Si imbocca una stradina a destra (oppure a sinistra per chi viene da Canicattini, dai Pantanelli o dal circuito). Non si può sbagliare perchè si trova proprio all'altezza dell'unico semaforo di quella strada e accanto alla stradina di accesso c'è il deposito autobus.
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi acid il 08 ago 2007 10:10

Pensavo che la mappa messa sopra fosse abbastanza esaustiva e chiara... [.nonono.] [.educato.]

Te la ricordi, Archimede, questa mappa vero? [.sorrisosplendente.]

Cmq, ci vediamo prima alla Sun Gelati allora. :wink:
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi masvemi il 08 ago 2007 20:50

Ragazzi augurandovi un buon divertimento vi vorrei ricordare che oltre i 26 coperti Il Giardino degli Aranci praticava uno sconto l'anno scorso. Però bisognava ricordarglielo non appena arrivati, cosa che noi abbiamo dimenticato a fare presi dall'euforia e quindi lo sconto non venne applicato. Speriamo che qs anno ci sia ancora così risparmiate anche, male non fa :wink:
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi acid il 09 ago 2007 13:45

giacomo ha scritto:Purtroppo devo disdire la mia partecipazione al meeting per il 13 Agosto poichè il figlio non riesce a liberarsi dagli impegni lavorativi e la partenza attualmente è rimandata a data da destinarsi, comunque scendiamo lo stesso a Siracusa (invierò un messaggio ad Archimede)
Giacomo.

Un vero peccato, Giacomo.... ci saranno altre occasione per conoscerci... :wink:
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi Evaluna il 09 ago 2007 17:05

Che peccato Giacomo che tu non possa essere dei nostri ma spero ci saranno altre occasioni utili per conoscerci... :wink:
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi blanche il 10 ago 2007 09:12

già...non mancheranno occasioni :wink:
Siamo come la luna: non sempre si riesce a mostrare il nostro lato splendente...quello che tutti vorrebbero vedere!
Immagine
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

PrecedenteProssimo

Torna a Incontri, raduni ed iniziative

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 44 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 20-04-2024
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018