[phpBB Debug] PHP Notice: in file /viewtopic.php on line 1611: Undefined index: Page
Meeting SiracusaWeb, seconda serata: le adesioni : Incontri, raduni ed iniziative - 5

Home arrow Forum

Meeting SiracusaWeb, seconda serata: le adesioni

La vostra comitiva stà organizzando una gita ? Avete in programma una partita di calcetto ? Volete incontrare altri membri della comunità ? Questo è il posto giusto per discuterne

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
La vostra comitiva stà organizzando una gita ? Avete in programma una partita di calcetto ? Volete incontrare altri membri della comunità ? Questo è il posto giusto per discuterne

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Messaggiodi hortensia il 10 ago 2006 12:24

Io come avevo gia' anticipato qualche giorno fa tramite MP ad Archimede, non potro' esserci e cosi' Eddie E Will, mi dispiace , avrei conosciuto con piacere Leyla e Corradom.....ma chissa' che non ci si possa vedere anche uno dei prossimi giorni per un gelato insieme ad Angela :wink: .......
Devo avvisarvi che anche Chry non potra' essere dei vostri, mi ha chiesto di avvisarvi perche' lui di persona non puo' farlo per problemi di connessione con il pc.
Vi mando un caloroso abbraccio e Vi auguro una splendida serata
Ultima modifica di hortensia su 10 ago 2006 14:22, modificato 2 volte in totale.
Immagine
hortensia
Sergente
Sergente

Messaggiodi blanche il 10 ago 2006 12:32

Immagine Mi dispiace tantissimissimo!
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata

Messaggiodi Evaluna il 10 ago 2006 12:37

Anche a me dispiace tantissimo che Hortensia non possa essere con noi, mi avrebbe fatto molto piacere conoscerla ma... spero non mancheranno occasioni.
Purtroppo neanche Monique, a causa di precedenti impegni, non potrà prendere parte alla serata ma ci sarà di sicuro Miki !!! :D
Evaluna
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi blanche il 10 ago 2006 12:39

Bene....allora conosceremo il cuginetto, finalmente..... :wink: aspettavamo la sua conferma :!: :wink:
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata

Messaggiodi hortensia il 10 ago 2006 14:24

Piccolineeeee , dispiace anche a me, ma davvero non posso, pero' l'ho detto ad Angela, organizzatevi e magari uno dei prossimi giorni prendiamo tutti insieme un gelato a Fontane bianche, che ne dite? :roll:
Immagine
hortensia
Sergente
Sergente

Messaggiodi archimede il 10 ago 2006 21:05

Che peccato però, anche se già mi avevi lasciato col dubbio, speravo che alla fine sareste stati dei nostri... mi spiace davvero, uno degli utenti storici di SiracusaWeb. :cry:
E mi spiace anche per Chry, è stato davvero simpatico la volta scorsa :(
archimede
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi d996 il 11 ago 2006 03:15

hortensia ha scritto:....l'ho detto ad Angela, organizzatevi e magari uno dei prossimi giorni prendiamo tutti insieme un gelato a Fontane bianche, che ne dite? :roll:

Non ti preoccupare stiamo già pianificando una spedizione che io verdemare e Angela comunicheremo agli altri al meeting quindi, DON'T WORRY :wink:
d996
Tenente
Tenente

Precedente

Torna a Incontri, raduni ed iniziative