Eh già caro Archi, il bello degli incontri è che poi si ha di fronte una persona relativamente diversa da quello che uno immagina, anche se hai una foto. Il bello del forum, e di questo soprattutto, è che caratterialmente non ti ritrovi un completo sconosciuto, come può succedere nelle comuni chat. Tutti in questo forum siamo uniti nell'amore della nostra Siracusa, permettetemi di dirlo visto che lo sono per adozione, e quindi senza reconditi fini, tranne per gli amori che potrebbero sbocciare
Ricordo che quando ho conosciuto Archi, Acid e Blanche è stato emozionante e divertente, perché all'incontro ci siamo chiamati con il nick e non con il nome. Non vedo l'ora di conoscere il resto dell'allegra ciurma, e poter concretizzare un'amicizia come credo che si stia realizzando con i tre citati sopra ed anche di Fily, simpaticissimo.
Quindi un pò immagino l'incontro di Verdemare e D996 con Beba, e a solo leggere i vostri post mi ha divertito parecchio.
Ma tutto questo mi rende triste, per un semplice motivo... Quando saliremo a Brescia saremo di nuovo lontani, mentre, spero per voi, vi potete rivedere quando volete per tutto l'anno, mentre noi dovremo aspettare la prossima discesa nella nostra meravigliosa isola.