anche se con un giorno di ritardo, avevo piacere a fare i miei migliori auguri ed esprimere il mio più grande orgoglio per i 33 anni di matrimonio dei miei suoceri.
che siano di esempio per tutti noi che dobbiamo ancora vivere il nostro giorno..
l’augurio và ai tuoi suoceri affinchè non si attenui mai la felicità che stanno vivendo in questo momentoe che hanno vissuto per ben 33 anni
auguri ancora....
Voglio unirmi al coro per fare i migliori AUGURI per il loro 33° anniversario di matrimonio ,io che ne ho già fatti ben 43 di anniversari, posso solo augurargli di continuare ad amarsi per tutta la vita,(COSA MOLTO RARA OGGI)
Ma come posso non unirmi a questo magnifico coro di Auguri. Augurissimi suoceri bellissimi di Aretusea.....non conosco personalmente il suocero, ma la suocera è una bellissima donna fuori, ma soprattutto dentro. Auguro un matrimonio così a tutti e che duri in eterno P.S. Edessae se fosse in Italia sicuramente si unirebbe a questi auguri, lo faccio io in sua vece.....aretusea glieli fai leggere vero
Beati loro io il massimo che sono riuscito a fare è stato l'anniversario del mio 4 anno di matrimonio, oggi sarei prossimo al 6 se fossi ancora sposato con la mia ex moglie, comunque auguri di cuore a tutti quelli che riescono a vivere una vita matrimoniale così lunga come tanti sognano!