[phpBB Debug] PHP Notice: in file /viewtopic.php on line 1611: Undefined index: Page
Buon Weekend a tutti! : Auguri e saluti - 2
 
Home arrow Forum

Buon Weekend a tutti!

Sezione dedicata agli auguri per compleanni o festività in genere, per saluti, messaggi e dediche particolari

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Sezione dedicata agli auguri per compleanni o festività in genere, per saluti, messaggi e dediche particolari

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Messaggiodi masvemi il 07 lug 2006 17:27

Un altro weekend sta per passare...ma qs sarà il più bello di tutti :?: Stasera ristorante con la zia e nipoti, domani pizzeria con i cognati al completo. Domenica pranzo in famiglia e.......la sera tutti riuniti a tifare per la nostra Italia......alla faccia dei tedeschi :evil:
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi Edessae il 07 lug 2006 20:26

Ma si racconta proprio tutto??? 8O Comunque, a proposito: quando arrivate? Ho una fame tremenda e poi finisco per mangiare di tutto per tappare il buchino che piano piano diventa una voragine!!! [.snack.] Ho fame!!!! [.teppista.]
Avatar utente
Edessae
Mozzo
Mozzo
 
Messaggi: 235
Iscritto il: 11 mag 2006

Messaggiodi Fistadantilus il 07 lug 2006 23:55

Eravamo in ritardo, ma poi però eravamo puntuali no? :lol:
Una buona pizza e bel locale, scelto da Edes Immagine
Il bello della serata è stato quando siamo ritornati nelle nostre case, tutti e sette, fistadantilussina compresa, in una sola macchina :o Abbiamo meso i nipotini dietro il bagagliaio, e si sono divertiti alla grande Immagine ma non ditelo a nessuno Immagine altrimenti verrò segnalato dalla pattuglia stradale Immagine
Fistadantilus
Avatar utente
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: 19 feb 2006

Messaggiodi d996 il 08 lug 2006 02:41

Buon weekend anke da parte mia il mio nn credo che sarà tanto buono!
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa

Messaggiodi masvemi il 08 lug 2006 07:33

Hey d996 cos'è questa tristezza :?: Ma avevo letto da qualche parte che sei un pò innamorato... Immagine questo non ti fa star su con il morale :?: Oppure non lo trascorrerai con la tua bimba e questo ti rende triste :?: Immagine
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi chry il 08 lug 2006 17:02

oggi sono stato in piscina al Pegaso...bello! forse ci ritornerò domani...voglio stare poco perchè poi devo essere a casa presto x prepararmi una bottiglia di camomilla da prendere nel pre-gara :lol: :lol:
Avatar utente
chry
Passeggero
Passeggero
 
Messaggi: 153
Iscritto il: 31 mag 2006
Località: siracusa

Messaggiodi d996 il 11 lug 2006 23:09

masvemi ha scritto:Hey d996 cos'è questa tristezza :?: Ma avevo letto da qualche parte che sei un pò innamorato... Immagine questo non ti fa star su con il morale :?: Oppure non lo trascorrerai con la tua bimba e questo ti rende triste :?: Immagine

Eh bhe! mia cara Masve al dir il vero i miei sono sempre amori sbagliati purtroppo e per di più dal prossimo weekend fino a settembre non avrò più nessun fine settimana da trascorrere con la mia bimba che va a passare la sua estate in continente dai suoi nonni materni e pertanto non mi sarà più tanto facile raggiungerla
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa

Messaggiodi masvemi il 17 lug 2006 09:58

Com'è andato il vostro weekende :?: Il mio discretino.....troppo caldo per i miei gusti. Venerdì e Sabato eravamo ancora a Piazza....e lì c'era freschetto; figuratevi la sera dormivamo con un copriletto e il balcone chiuso :wink: Abbiamo fatto il giro di parenti e cugini e abbiamo ricevuto altrettante visite di parenti e cugini. Sabato pomeriggio a Siracusa, shopping sfrenato o quasi ad Avola Beach e poi di sera siamo andati a trovare al mare le cognatine, i cognatini e i nipotini a Gallina. Domenica mattina in chiesa, pranzo al Mc Donald's EBBENE SI CONFESSO! :cry: e di sera a F.Bianche da Hortensia e gelatino per chiudere la serata. E voi :?:

Blanche ti raccomando anche i particolari :lol: :lol: :lol:
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi d996 il 17 lug 2006 17:01

Un sabato un poco pacco ma una domenica strepitosa :wink:
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa

Messaggiodi masvemi il 18 lug 2006 08:58

d996 ha scritto: Eh bhe! mia cara Masve al dir il vero i miei sono sempre amori sbagliati purtroppo e per di più dal prossimo weekend fino a settembre non avrò più nessun fine settimana da trascorrere con la mia bimba che va a passare la sua estate in continente dai suoi nonni materni e pertanto non mi sarà più tanto facile raggiungerla


Cosa t’importa dei tuoi amori sbagliati, basta che solo uno sia grandissimo….cioè TUA FIGLIA!
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi d996 il 19 lug 2006 09:24

hai ragione lei si che è l'unica persona che merita profondamente tutto il mio affetto, lei infatti è e sarà sempre la mia fidanzatina
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa

Messaggiodi Fistadantilus il 19 lug 2006 11:27

Io ho già terrore di questo fine settimana. Oggi abbiamo evitato un cena, ma il fine settimana si preannuncia tosto, con una pizza il venerdì (Indovinate con chi :wink: ) e sabato un'altra pizza con amici. Con tutto il cibo che sto mangiando in questo periodo potrei fare scorta per l'inverno :lol:
Fistadantilus
Avatar utente
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: 19 feb 2006

Messaggiodi d996 il 19 lug 2006 11:43

Penso proprio che venerdì la pizza la mangerai in mia compagnia e non solo, certo sabato ti consiglierei un pizzolo almeno per cambiare un pò e poi così la masve potrebbe finalmente gustare questo tanto discusso piatto! Certo che con tutte queste pizze non ne vorrai mangiare più una per un pò di tempo dopo il tuo rientro dalle vacanze :D
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa

Messaggiodi Edessae il 23 lug 2006 11:29

Ma sono io l'unica a cui non pesa mangiare pizza in continuazione? 8O Il primo che risponde che si vede dovrà vedersela con me! [.teppista.]
Non ti curar di loro ma guarda e passa... http://www.edizioniedessae.com
Avatar utente
Edessae
Mozzo
Mozzo
 
Messaggi: 235
Iscritto il: 11 mag 2006

Messaggiodi d996 il 24 lug 2006 00:27

Eccomi qua bello pronto per vedermela con la nostra edessae [.teppista.] , si a quanto pare sembra che tu sia l'unica a cui non dispiace mangiare la pizza tutte le sere, anche se io ho l'impressione che come te vi siano anche altri a cui non pesi più di tanto la tua stessa dieta è solo che forse sono troppo timidi per confessarcelo :roll:
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa

PrecedenteProssimo

Torna a Auguri e saluti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 69 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 05-05-2024
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018