[phpBB Debug] PHP Notice: in file /viewtopic.php on line 1611: Undefined index: Page
Nuove Promozioni : Auguri e saluti - 2
 
Home arrow Forum

Nuove Promozioni

Sezione dedicata agli auguri per compleanni o festività in genere, per saluti, messaggi e dediche particolari

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Sezione dedicata agli auguri per compleanni o festività in genere, per saluti, messaggi e dediche particolari

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Messaggiodi acid il 13 giu 2006 16:52

d996 ha scritto: ma dovè il mio compagno mozzo horty mi sa che è un tipo più lavativo di me Signore! [.educato.] [.educato.] [.educato.]


Mi spiace! al mozzo Horty, abbiamo affidato la sala Radar.... mi sa che sei solo soletto sul ponte con i lavori manuali.... [.giocoliere.]
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi d996 il 13 giu 2006 16:55

Daccordo vuol dire che mi darò da fare Sig Sergente
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa

Messaggiodi hortensia il 13 giu 2006 18:26

acid75 ha scritto:Mi spiace! al mozzo Horty, abbiamo affidato la sala Radar.... mi sa che sei solo soletto sul ponte con i lavori manuali.... [.giocoliere.]


hai capito Mozzo d996, ? "c'ho da fare io ! " Immagine sono dal parrucchiere, scusami Immagine
Immagine
Avatar utente
hortensia
Sergente
Sergente
 
Messaggi: 452
Iscritto il: 14 feb 2006

Messaggiodi d996 il 14 giu 2006 11:41

Buona acconciatura :!: :wink:
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa

Messaggiodi hortensia il 14 giu 2006 14:06

tu mi scusi vero se ti lascio un po' da solo, vero?Ieri mi sono fatta bella, [.educato.] oggi ho bisogno di una pausa e di un buon caffe', senno' [.russare.]
Immagine
Avatar utente
hortensia
Sergente
Sergente
 
Messaggi: 452
Iscritto il: 14 feb 2006

Messaggiodi Fistadantilus il 14 giu 2006 15:19

Si batte la fiacca da queste parti? Mozzo D996, armati di straccio e comincia a lucidare lo scafo della nave, mia vogliamo fare brutta figura con i pesci del luogo? Sergente Acid75, vista la nuova promozione le congedo un giorno di libertà… il tempo di decidere quale sarà la sua nuova mansione. :roll:
Fistadantilus
Avatar utente
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: 19 feb 2006

Messaggiodi d996 il 15 giu 2006 10:36

Fistadantilus ha scritto:Si batte la fiacca da queste parti? Mozzo D996, armati di straccio e comincia a lucidare lo scafo della nave, mia vogliamo fare brutta figura con i pesci del luogo? Sergente Acid75, vista la nuova promozione le congedo un giorno di libertà… il tempo di decidere quale sarà la sua nuova mansione. :roll:

Insomma qua l'unico al lavorà sono io, ma potrò prima o poi poter battere la fiacca anch'io, intanto qua sono diventato un poco sklerato [.wow.] a forza di pulire [.pulire.]
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa

Messaggiodi archimede il 15 giu 2006 13:35

d996 ha scritto:Insomma qua l'unico al lavorà sono io, ma potrò prima o poi poter battere la fiacca anch'io, intanto qua sono diventato un poco sklerato [.wow.] a forza di pulire [.pulire.]

Sei ancora giovane e forte [.forzuto.] sono sicuro che sei benissimo in grado di pulire da solo l'intera nave :wink:
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Nuovo lavoro

Messaggiodi Fistadantilus il 16 giu 2006 08:50

Ragazzi ho preso qualche appalto con gli alberghi dove alloggiano i nostri passeggeri quando attracchiamo nei porti. Ho bisogno di personale, altrimenti dovrò intensificare i lavori di D996 :twisted:
Fistadantilus
Avatar utente
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: 19 feb 2006

Re: Nuovo lavoro

Messaggiodi d996 il 16 giu 2006 11:54

Fistadantilus ha scritto:Ragazzi ho preso qualche appalto con gli alberghi dove alloggiano i nostri passeggeri quando attracchiamo nei porti. Ho bisogno di personale, altrimenti dovrò intensificare i lavori di D996 :twisted:

We ragà! diamoci una mossa che qui il vostro giovane e forte d996 non ce la fa a far tutto da solo [.morsa.] , occoro rinforzi per riuscire a far tutto in un minor tempo adesso [.pulire.] [.pulire.] [.pulire.]
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa

Messaggiodi d996 il 17 giu 2006 16:01

[.oops.] Sergente diventai, quindi adesso passo la scopa e mocio a Horty, buone [.pulire.]
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa

Messaggiodi archimede il 17 giu 2006 19:51

Altra promozione, altra cerimonia... miiii, stanno aumentando gli ufficiali di questa nave, bravi ragazzi [.applauso.]

Congratulazioni sergente D996
Immagine

Solito applauso e solite foto per la cerimonia [.foto.] [.applauso.] [.foto.] [.applauso.] [.foto.] [.applauso.] [.foto.] [.applauso.] [.foto.] [.applauso.] [.foto.] [.applauso.] [.foto.] [.applauso.] [.foto.] [.applauso.] [.foto.] [.applauso.] [.foto.] [.applauso.]
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi masvemi il 17 giu 2006 23:23

Congratulazioni D996 per la tua promozione Immagine
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi masvemi il 17 giu 2006 23:35

Hey ma non lavora nessuno qui? Immagine
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Re: Nuovo lavoro

Messaggiodi acid il 18 giu 2006 14:30

E bravo il nostro nuovo Sergente!!!! auguri!!! [.accordo.]

Sig. sergente, non si gasi adesso è?? purtroppo, per carenza di personale mozzo addetto, i lavori manuali per il periodo estivo,se li dovrà accollare lei! 8) 8) cmq, non si preoccpi, ogni tanto io con qualche volenteroso naufrago o curioso, la verremo ad aiutare sul pontile a [.pulire.]

[.sorrisosplendente.]
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

PrecedenteProssimo

Torna a Auguri e saluti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 424 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 20-04-2024
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018