[phpBB Debug] PHP Notice: in file /viewtopic.php on line 1611: Undefined index: Page
Bache...Topic : Auguri e saluti - 10
 
Home arrow Forum

Bache...Topic

Sezione dedicata agli auguri per compleanni o festività in genere, per saluti, messaggi e dediche particolari

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Sezione dedicata agli auguri per compleanni o festività in genere, per saluti, messaggi e dediche particolari

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Re: Bache...Topic

Messaggiodi corradom il 24 feb 2008 09:43

BUONA DOMENICA A TUTTI I SIRACUSAWEBBIANI!!!!!!
Immagine


corrado
Avatar utente
corradom
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1299
Iscritto il: 13 giu 2006
Località: bologna

Re: Bache...Topic

Messaggiodi docmar77 il 27 feb 2008 19:36

[.marameo.] anche se non mi volete più bene e non mi pensate più :cry: :cry: :cry: ....vi lascio lo stesso i miei saluti...bacissimi a eva,acid....e dai anche ad archi e c2v(nonostante non mi stiano più pensando [.teppista.] [.sculacciata.] ). abbracci anche a mistar,leyla,corrado,bodyg.,bhw,blanche,antonio....ecc....ecc....ecc....
Andai nei boschi per vivere con saggezza ed in profondità,per succhiare il midollo della vita e sbaragliare tutto ciò che non era vita...e non scoprire in punto di morte che non ero vissuto!!!
Avatar utente
docmar77
Sergente
Sergente
 
Messaggi: 338
Iscritto il: 05 nov 2007
Località: castellammare di stabia(NA)

Re: Bache...Topic

Messaggiodi c2v il 29 feb 2008 22:49

Buonasera SiracusaWeb ...

Auguro un Buon Week End a tutti ... soprattutto alla sconsolata DocMar77 ...

Divertitevi ...

Dopo un mese posso stare a casa nel week end ... non mi sembra vero !!

Anzi niente casa ... vado al mare !!!!

Un lunghissimo giorno di ferie ... non vedo l'ora ...
Avatar utente
c2v
Guardiamarina
Guardiamarina
 
Messaggi: 631
Iscritto il: 28 ago 2007
Località: Modena

Re: Bache...Topic

Messaggiodi docmar77 il 02 mar 2008 04:29

buona notte popolo di siracusaweb!!!c2v...ma pecccchèèèèè....io non sono sconsolata :oops: ...sono solo in carenza d'affetto da te e dal grande capo!!!! :lol: ....lascio a tutti una dolce notte...io ho fatto le ore piccole :roll: e domani alle 8 sto di guardia...però stavolta non per giocare a gavettoni :shock: ...la domenica mattina in clinica purtroppo c'è tanto da fare :? !!!!baci a tutti...a domani sera!
Andai nei boschi per vivere con saggezza ed in profondità,per succhiare il midollo della vita e sbaragliare tutto ciò che non era vita...e non scoprire in punto di morte che non ero vissuto!!!
Avatar utente
docmar77
Sergente
Sergente
 
Messaggi: 338
Iscritto il: 05 nov 2007
Località: castellammare di stabia(NA)

Re: Bache...Topic

Messaggiodi docmar77 il 05 mar 2008 19:33

ragazzi....un saluto al volo prima di montare in clinica per la notte!!!!chissà stasera a cosa giocheremo???eheheheh :lol: :lol: :lol: !!! mi raccomando a chiunque entrasse chat.... :? occhio alle imitazioni :shock: !!! :lol: ...acid vigila tu! :lol: [.marameo.]
Andai nei boschi per vivere con saggezza ed in profondità,per succhiare il midollo della vita e sbaragliare tutto ciò che non era vita...e non scoprire in punto di morte che non ero vissuto!!!
Avatar utente
docmar77
Sergente
Sergente
 
Messaggi: 338
Iscritto il: 05 nov 2007
Località: castellammare di stabia(NA)

Re: Bache...Topic

Messaggiodi archimede il 08 mar 2008 19:59

Ciaooooo amici del siracusaweb: Acid, AntonioRandazzo, Aretusea, Blanche, Bhw, Bodyguard, Carman, C2V, Corradom e Giovanna, DocMar77, DottPeyes, Edessae, Evaluna, Fid, Fiorenzo, Ixus Leyla e Carletto, Ma-Sve-Mi , Mima, Mistar, Michelangelo, Mondrian, Siracusana, e tutti gli altri nuovi iscritti...
Una buona domenica a tutti voi... [.ciao.]
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Re: Bache...Topic

Messaggiodi c2v il 08 mar 2008 20:07

Un caro saluto a tutti ...
Avatar utente
c2v
Guardiamarina
Guardiamarina
 
Messaggi: 631
Iscritto il: 28 ago 2007
Località: Modena

Re: Bache...Topic

Messaggiodi antoniorandazzo il 09 mar 2008 06:15

E' bello svegliarsi al mattino presto ed essere il primo a preparare la colazione per tutti, ben svegliati ragazze e ragazzi, la zuppa le pronta, giù dal letto e pronti in cinque minuti per la corsa mattutina "futting"
Quando una menzogna ha già fatto il giro del mondo, la verità deve ancora calzare gli scarponi, ma prima o poi trionfa
http://www.antoniorandazzo.it/
http://www.associazionenazionalecarabin ... racusa.it/
Avatar utente
antoniorandazzo
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2236
Iscritto il: 03 ott 2007
Località: siracusa

Re: Bache...Topic

Messaggiodi corradom il 09 mar 2008 11:52

Buona domenica Archimede,c2v,Evaluna,Acid,Antonio,Docmar,Mistar,Masvemi,Fid,Siracusana,Blanche,
Bodyguard, e tutti i siracusawebbiani!
Immagine


corrado
Avatar utente
corradom
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1299
Iscritto il: 13 giu 2006
Località: bologna

Re: Bache...Topic

Messaggiodi acid il 09 mar 2008 11:53

Graaazie! Buona domenica anche a Voi, Corradom! :D E a tutti gli utenti. [.primo.]
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Re: Bache...Topic

Messaggiodi docmar77 il 09 mar 2008 12:16

Buona Domenica a tutti anche da parte mia....qui finalmente splende il sole...avete visto? cosa dico io di solito? "NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE!!!" ora scappo a prepararmi...a pranzo festeggiamo due sposini...i nonni di Raf ieri hanno compiuto 67 anni di matrimonio :shock: !!!
Andai nei boschi per vivere con saggezza ed in profondità,per succhiare il midollo della vita e sbaragliare tutto ciò che non era vita...e non scoprire in punto di morte che non ero vissuto!!!
Avatar utente
docmar77
Sergente
Sergente
 
Messaggi: 338
Iscritto il: 05 nov 2007
Località: castellammare di stabia(NA)

Re: Bache...Topic

Messaggiodi archimede il 11 mar 2008 09:43

Buongiorno caro Siracusaweb... altro riveglio a Siracusa, ma è già giorno di ripartanza. Le ore qui son praticamente volate, è stato davvero poco il tempo a disposizione; questa volta è andata così, la prossima volta...
In bocca al lupo a Siracusana per il nuovo lavoro, un caro saluto agli amici "noddici", siracusani, quelli ibridi del centro sud [.educato.] e alla mia socia che è rimasta a sgobbare al lavoro [.pulire.] (ps. non credere che qui mi sia rilassato [.caffe.] ).
Buona giornata a tutti...
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Re: Bache...Topic

Messaggiodi c2v il 11 mar 2008 09:58

Buongiorno SiracusaWeb !!!

Ma ciao, Archi ... Che ci fai già sveglio? E le vacanze a Siracusa?
Mah, mi sa che hai ragione ... Secondo me hai faticato più tu in vacanza che io a lavorare ...
Per la cronaca ... Visto che non disturbavo nessuno, alzandomi presto, ho già fatto un sacco di cose ...
Se continuo così posso smettere di lavorare a mezzogiorno ... Il gatto non c'è e i topi ballano !!

Comunque ieri ho finito la seconda grossa scadenza e direi di poter dire :
"Finalmente avrò un pò più di tempo a disposizione !!!"
Di solito quando dico così finisce che poi mi saltano addosso un sacco di impegni ...
Almeno per questa volta spera di essere finalmente a "quasi" regime ...

Quindi caro SiracusaWeb, spero di tornare presto a fare quattro chiacchiere tranquille, ogni tanto.
Per il momento è tutto. Vado altrimenti poi non concludo nulla ...

Ri-Buongiorno e ... a presto !!! Un caro saluto. C2V.

PS : A Cleo ... Mi sono accorta tardi dei tuoi saluti. Come stai? Spero di risentirti prestissimo.
Avatar utente
c2v
Guardiamarina
Guardiamarina
 
Messaggi: 631
Iscritto il: 28 ago 2007
Località: Modena

Re: Bache...Topic

Messaggiodi fiorenzo il 11 mar 2008 10:21

Buongiorno a tutto il Siracusaweb

Qui ad Alessandria dopo alcune giornate di freddo umido e pioggia, oggi forse spunta un po' di sole,
le previsioni danno bel tempo con temperature primaverili, min.3°max.16°.
Un saluto particolare al Grande Archimede, ad Evaluna e Acid nostri grandi moderatori.
Se è vero che gli occhi sono lo specchio dell'anima,
la tua è un mare azzurro nel quale navigare all'infinito

Un amico lontano
è a volte più vicino
di qualcuno a portata di mano.
Avatar utente
fiorenzo
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 994
Iscritto il: 26 gen 2008
Località: Alessandria

Re: Bache...Topic

Messaggiodi docmar77 il 20 mar 2008 17:55

wooowww....vedo che adesso on line ci sta pure il grande capo!!!!!ciao archi....un super-mega abbraccio....hai visto?una volta vai giù tu ed una volta io.....chissà se c'incontreremo mai!!!! :lol: :lol:
Andai nei boschi per vivere con saggezza ed in profondità,per succhiare il midollo della vita e sbaragliare tutto ciò che non era vita...e non scoprire in punto di morte che non ero vissuto!!!
Avatar utente
docmar77
Sergente
Sergente
 
Messaggi: 338
Iscritto il: 05 nov 2007
Località: castellammare di stabia(NA)

PrecedenteProssimo

Torna a Auguri e saluti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 160 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 07-05-2024
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018