Home arrow Forum

ciao

Sezione dedicata agli auguri per compleanni o festività in genere, per saluti, messaggi e dediche particolari

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Sezione dedicata agli auguri per compleanni o festività in genere, per saluti, messaggi e dediche particolari

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

ciao

Messaggiodi blanche il 24 set 2007 14:58

A coloro che si sono chiesti perché e a quelli a cui non importa, alle persone che me l’hanno chiesto e a coloro che invece credono di sapere i motivi degli eventi del mondo, a tutti coloro che hanno preso e non hanno mai dato, alle persone che mi hanno dato tanto e a quelli che ci hanno almeno provato, a coloro che hanno spalancato gli occhi per poter vedere e a chi si è rifiutato tenendoli chiusi, a tutti coloro che non riescono a vedere oltre il loro naso e a quelli che vanno oltre l’apparenza, ai buoni ed ai cattivi nell’animo, agli umili ed ai presuntuosi, ai colti e agli ignoranti, agli intelligenti ed agli stupidi, ai coraggiosi ed ai vigliacchi, agli amici e agli infami …

Io non devo alcun tipo di spiegazione in merito alle mie scelte di qualunque genere esse siano per cui nessuno è autorizzato ne in modo palese ne sottinteso a prendere qualunque tipo di posizione.
Ho sentito il dovere di chiarire con l’amministratore e i moderatori i motivi dell’ abbandono del forum da parte mia, i quali spero abbiano compreso a differenza di certi cretini quali zie, zii, cugini, nonni e parenti vari.
Nonostante la mia giovane età vi assicuro che ho i CA**I miei anch’io e che la mia vita non ruota attorno al forum.
Per chi avesse voglia di vedermi … parlarmi o altro io ho ancora una casa e dei numeri di telefono dove essere rintracciata e a cui non mancherò di rispondere!
… per disgrazia di alcuni non sono ancora morta!
Ad una persona a cui non mi sono riferita in modo diretto, ma lo faccio ora indirettamente, dico che nell’amicizia non serve necessariamente un forum.
Infine, ringrazio Archimede, Evaluna ed Acid per aver ascoltato e compreso in modo “civile” ed intelligente …

Saluti
Blanche

P.S. concedetemi di rivolgermi alla "parentela" dei forumisti venuta fuori negli ultimi giorni … concordo che l’invidia sia una brutta bestia ed io non so nemmeno cosa sia grazie al cielo, ma vi assicuro che la stupidità, l’ignoranza e la demenza umana non hanno nemmeno bisogno di essere commentate …
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata

Messaggiodi c2v il 24 set 2007 15:09

Non ci sto capendo molto, ma vorrei fare un saluto a Blanche ...
Da quello che ho capito non frequenterà più SiracusaWeb ...
Qualunque sia il motivo spero si possa risolvere tutto ...
Quindi un in bocca al lupo, se gradito, e speriamo di risentirci ... [.ciao.]
c2v
Guardiamarina
Guardiamarina

Messaggiodi acid il 24 set 2007 15:16

Indubbiamente una perdita storica. In bocca al lupo per tutto!
Il forum nn sarà più come una volta senza di te....
Cmq, a presto, quando ne avrai voglia... :wink:

In ogni caso, spero vivamente che il tuo ciao, col tempo, non sia un addio... [.amici.]
Ultima modifica di acid su 24 set 2007 16:02, modificato 1 volte in totale.
acid
Supervisore
Supervisore

Messaggiodi Prometeo il 24 set 2007 15:41

Leggo nell'atto di Blanche tanta amarezza.
Tutto ciò mi rattrista.
Spero sempre che il buon senso prevalga su tutti.
Immagine
Prometeo
Passeggero
Passeggero

Messaggiodi Evaluna il 24 set 2007 17:35

Io credo umilmente che su questa faccenda, dovrebbe un po calare il sipario. :roll:
Blanche si è allontanata dal forum (mi ripeto scusate, spero solo temporaneamente :roll: ) per ragioni assolutamente personali e non riguardanti (almeno non in tutto ) questo contesto. 8)
Mi auguro noi tutti si abbia il buonsenso di rispettare la sua scelta e che questa non divenga fonte di botte e risposte ( anonime e non ) poco consone al luogo che ci ospita. :roll: :wink:

Ciao Blanche e...a presto ! [.ciao.]
    Immagine
Evaluna
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Aretusea il 24 set 2007 21:23

te l'ho già detto in privato cosa penso..
la frase che hai scritto alla fine te l'ho detta anche io..il forum è bello, specialmente questo perchè ha permesso di fare incontrare le persone, di far nascere amicizie..
ma nonostante questo non è tutto!! non è dal forum che la nostra vita, le nostre scelte devono dipendere.

quindi, non sarà il tuo andar via che farà sì che non si possano avere rapporti con te.

ti voglio bene.
in bocca al lupo per tutto.
ImmagineImmagine
Immagine
Aretusea
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata

Messaggiodi DottPeyes il 27 set 2007 22:10

O mamma sono rimasto senza parole.Non so cosa sia successo ma la sua mancanza si sentirà.Blanche è stato un onore leggere i tuoi interventi.In bocca a lupo x tutto :wink:
Immagine
DottPeyes
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta

Torna a Auguri e saluti