Home arrow Forum

.....Arrivo anke ioooooo...!!!

Volete farvi conoscere dai membri e dai visitatori del sito ? Parlateci di voi: presentatevi e descrivetevi

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Volete farvi conoscere dai membri e dai visitatori del sito ? Parlateci di voi: presentatevi e descrivetevi

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

.....Arrivo anke ioooooo...!!!

Messaggiodi 10Kiaretta10 il 18 lug 2006 20:09

Ciao a tutti....Io sono kiaretta...!!!
Anke io sn di sr cm voi....Ho 18 anni e sn una Studentessa....!!
Ke dirvi di me..A si..
Gioco A basket Qui a siracusa..In una squadra di serie B2...Quindi x la prox stagione vi aspetto...a tutti quanti....Ke venite a tifare x la mia squadra...!!!
Nn so più ke dirvi... :P ..!!
Ah...dimenticavo..Voglio ispirare solo simpatia a tutti gli utenti di questo sito....!!!
Aspetto di conoscervi....Ciaooooooo
... 10Kiaretta10 :oops:
Avatar utente
10Kiaretta10
Curioso
Curioso
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 18 lug 2006

Messaggiodi gregorio il 18 lug 2006 20:15

Ciao, Kiaretta.


Sono il primo a darti il benvenuto in questo magnifico Forum di amici, ti troverai sicuramente bene.

Gregorio.
gregorio
Passeggero
Passeggero
 
Messaggi: 142
Iscritto il: 19 mar 2006
Località: Avola

Messaggiodi Fistadantilus il 18 lug 2006 21:28

[.welcome.] Kiaretta in questo divertentissimo forum.
Siamo lieti che tu ti sia iscritta, e magari le altre compagne di squadra faranno la stessa cosa :wink:
Hai letto il topic del Meeting?
Ti aspettiamo ok?
Fistadantilus
Avatar utente
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: 19 feb 2006

Re: .....Arrivo anke ioooooo...!!!

Messaggiodi archimede il 18 lug 2006 22:01

Ciaooooooo Kiaretta, benvenuta anche da parte mia. Ci mancava una giocatrice di basket nel forum :wink:

10Kiaretta10 ha scritto:Ciao a tutti....Io sono kiaretta...!!!Voglio ispirare solo simpatia a tutti gli utenti di questo sito....!!!
Aspetto di conoscervi....
Che dirti... sei arrivata nel posto giusto allora. Aspettiamo anche noi di conoscerti e di farci contagiare dalla tua simpatia [.gongolo.]

Tra l'altro sei ancora in tempo per partecipare al meeting del 21 luglio; naturalmente sei invitata pure tu, aspettiamo la tua adesione [.accordo.]

[.welcome.] BENVENUTA [.welcome.]
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Re: .....Arrivo anke ioooooo...!!!

Messaggiodi Siracusana il 19 lug 2006 01:24

BENVENUTA
kiaretta anche da parte mia....ti troverai sicuramente bene in questo forum........
Immagine
Immagine
Siracusana
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2709
Iscritto il: 27 giu 2006
Località: siracusa

Messaggiodi blanche il 19 lug 2006 07:20

Immagine

BENVENUTA! anche da parte mia
Ultima modifica di blanche su 21 set 2007 15:25, modificato 1 volte in totale.
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi masvemi il 19 lug 2006 07:23

[.welcome.] Kiaretta. Complimenti per esserti iscritta in questo forum e per lo sport che pratichi, speriamo di vederti giocare e poter fare il tifo quando la tua squadra gioca e soprattutto tifare per te.
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi d996 il 19 lug 2006 09:01

Ciao kiaretta e benvenuta l'arrivo di nuovi soci per noi tutti è sempre un avvenimento molto speciale, giochi a basket ma quanto sei alta? con che squadra giochi? cmq [.welcome.]
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa

Messaggiodi acid il 19 lug 2006 09:16

Un caloroso benvenuto anche da parte mia! :wink: [.welcome.]
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi Mav71 il 19 lug 2006 12:20

ciao kiaretta anche da parte mia, benvenuta, ti divertirai moltissimo in questo forum, scrive spesso, nn fare come me che nn scrivo mai :cry: , cmq come ha detto archi abbiamo di tutto in questo forum, ora che cosa dobbaimo dire di organizzare anche un torneo di basket?
saluti e tanti baci dal vostro Mav71
Avatar utente
Mav71
Passeggero
Passeggero
 
Messaggi: 131
Iscritto il: 18 feb 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi hortensia il 20 lug 2006 14:18

ciao Kiaretta,benarrivata.
Mio figlio ha fatto 4 anni di basket con l'aretusa, poi ha voluto smettere, ha fatto un po' di nuoto e poi basta, non ho voluto obbligarlo, ma dal prossimo inverno gli imporro' di fare sport :oops: , alla sua eta' e' importante, cerco di farglielo capire , ma lui x ora :roll:
Immagine
Avatar utente
hortensia
Sergente
Sergente
 
Messaggi: 452
Iscritto il: 14 feb 2006

Messaggiodi 10Kiaretta10 il 20 lug 2006 20:28

:D Carissimi Amici...Bhe ke dire...Un'accoglienza migliore di questa...nn me l'aspettavo..Grazie mille a tutti....!!!!
Vedo ke la storia del basket vi è interessata molto.. :D :D !!
Cmq io gioco qui a sr..La mia squadra è La Virtus Basket siracusa..
Attualmente giochiamo nel campionato di serie B2!!!E direi ke un pò di tifo nn ci farebbe male.....Anziiiiii siete ben accetti se venite...eccome....!!!!
Bhe di sicuro vi aggiornerò...su tutte le partita orari cosi passate a trovarmi......!!!!
Poi..L'idea del torneo nn è assolutamente Male..anzi..!!!!Se ne potrebbe organizzare 1o..Cosi x puro divertimento e per conoscersi anke...!!!Ke ne pensate?!?!
D996....Nn è ke sono altissima... :D 1.70 e qualcosa di più è buono x giocare a basket..Nn bisogna essere x forza alti!!!!! :P
Carissima hortensia...cm Mai nn ha continuato con il basket tuo figlio..?!?!è 1 sport fantasticoo....ma tt gli sport sono belli..ma il basket è diverso...!!
Cmq hai ragione..è giusto ke faccia qualcosa...E gli sport ke ti consiglio sono gli sport di gruppo..Bhe nn solo si diverte....Avrà 1 marea di compagni di squadra...Il divertimento nn manca...!!X quanto mi riguarda...Sono quasi 9 anni(a novembre) ke gioco a basket...e penso ke l'ambiente dello sport sia un ambiete sanissimo...Visto tt quello ke c'è in giro...!!!!Allora fatti valere..Mi racc :D
Ragazzi ke dire ringrazio tutti ancora..Siete simpaticissimiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
10Kiaretta10
Curioso
Curioso
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 18 lug 2006

Messaggiodi archimede il 21 lug 2006 00:45

Facciamo tutti il tifo per kiarettaaaaaaa [.strafelice.]

Però devi tenerci informati su quando inizierà il campionato e quando giocherete le partite in casa :wink:
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi 10Kiaretta10 il 21 lug 2006 12:14

Ok...certo ke vi avvisero....X orami godo altre 2 settimane di vacanza..Xke a breve riprendiamooooooooo... 8O ..!!!!! :D :D
Avatar utente
10Kiaretta10
Curioso
Curioso
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 18 lug 2006

Messaggiodi d996 il 23 lug 2006 04:58

Kiaretta non vedo l'ora di venire a far il tifo ad una delle tue partite, ed ad appendere uno stiscione con il sostegno di noi tutti del siracusaweb, certo che però ci farebbe molto piacere averti al nostro meeting di agosto, e poi saremmo anche molto più felici se scrivessi un pò di + sul nostro spazio, a presto e ciao [.ciao.]
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa

Prossimo

Torna a Presentazioni e benvenuto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 451 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 20-04-2024
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018