[phpBB Debug] PHP Notice: in file /viewtopic.php on line 1611: Undefined index: Page
Benvenuta Blanche : Presentazioni e benvenuto - 3
 
Home arrow Forum

Benvenuta Blanche

Volete farvi conoscere dai membri e dai visitatori del sito ? Parlateci di voi: presentatevi e descrivetevi

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Volete farvi conoscere dai membri e dai visitatori del sito ? Parlateci di voi: presentatevi e descrivetevi

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Messaggiodi d996 il 06 lug 2006 01:33

Brava Blanche ben detto, mi sa ke Acid è un poco geloso! [.educato.] qui si fa amicizia e si skerza in compagnia! Comunque ringrazio chiunque abbia confermato la mia sanità mentale, grazie adesso sono + convinto di non essere pazzo [.educato.] ma ki sarà mai questa\o ke ha preso le mie difese?
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa

Messaggiodi virgilio il 23 ago 2006 08:52

benvenuta
Avatar utente
virgilio
Guardiamarina
Guardiamarina
 
Messaggi: 493
Iscritto il: 16 lug 2006
Località: Siracusa

Re: Benvenuta Blanche

Messaggiodi blanche il 05 gen 2008 19:37

allora...

visto che non mi son presentata bene, su richiesta lo faccio adesso almeno sapete bene chi avete di fronte...

mi chiamo Francesca, ho 24 anni e sono ipocrita, bugiarda, noiosa, sempre triste, lunatica, odio tutto e tutti, non dico mai ciò che penso e vorrei sembrare deliziosa e perfetta, odio ciò che di più bello può esserci nel mondo, non mi piaccione le cose semplici, sono venale, egoista ed egocentrica...

insomma, tagliando corto, forse sono la persona peggiore che abbiate mai conosciuto o forse no e forse chi mi circonda ha capito tutto, però chi mi conosce davvero e ha visto tutte le parti di me è molto peggio perchè invece di buttarmi a terra e dare peso alle parole idiote di persone ancora più idiote che non sanno nemmeno lontanamente che persona io sia potrebbe semplicemente ignorare.
io questa sono, sia che ciò che ho appena scritto sia vero oppure no, e chi mi ama lo deve fare per come sono e non per come mi vorrebbe o per come pensa che potrei diventare se mi cambiasse...per cui che io sia buona o no, che sia un mostro o no, che ciò che scrivo sia quel che penso oppure no, che alcuni o tutti abbiano capito tutto di me oppure non abbiano capito una mazza, non dico che non me ne frega nulla, ma la mia vita come le loro andrà avanti comunque quindi pazienza!
Siamo come la luna: non sempre si riesce a mostrare il nostro lato splendente...quello che tutti vorrebbero vedere!
Immagine
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Re: Benvenuta Blanche

Messaggiodi DottPeyes il 06 gen 2008 22:53

Ammazza Blanche ti descrivi come un mostro :shock: .Io ti conosco solo sul forum e fino ad ora è stato sempre piacevole leggerti.qua ti vogliamo bene [.amici.]
Immagine
Avatar utente
DottPeyes
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1287
Iscritto il: 08 dic 2006
Località: Siracusa

Re: Benvenuta Blanche

Messaggiodi blanche il 07 gen 2008 11:08

grazie doc, ma per tornare al discorso come ci vediamo noi e come ci vedono gli altri, io non mi vedo così, ma a quanto pare qualcuno si e mi ha chiesto di essere "sincera" solo che non capisco perchè stare con Crudelia Demon quando potrebbe avere Heidi :lol:
Siamo come la luna: non sempre si riesce a mostrare il nostro lato splendente...quello che tutti vorrebbero vedere!
Immagine
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Re: Benvenuta Blanche

Messaggiodi Evaluna il 07 gen 2008 11:19

Sinceramente, io non penso che tu sia Crudelia Demon ma neanche Heidi... 8) :lol:

Sei un compendio di tutte e altre cose come lo siamo un po tutti. Credo che in ognuno di noi ci sia una "facciata" consona all'esterno e un intimo più o meno coerente con il suddetto esterno. :roll: Se ti piaci cosi... :roll: resta come sei, se invece, pensi di dover smussare qualche "angolo"... :roll: modifica quello che supponi non vada e fallo per te stessa. 8) :wink:
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Re: Benvenuta Blanche

Messaggiodi blanche il 07 gen 2008 11:41

a parte il fatto che anche se qualche "angolo" dovessi smussarlo di certo non sarebbe il mio amore per i bambini che mi sembra abbastanza palese :roll: di certo non ho un caratterino facile :lol: ma da qui a definirmi il mostro sopra citato ce ne passa :?

poi, detto tra noi, non è che Heidi mi sia mai piaciuta tanto... cioè, più di Crudelia Demon [.espulso.] ma non tantissimo... [.fischiettare.] preferivo candy candy e georgie :wink: anche se come sono va benissimo finchè non mi si fanno girare... :roll: anzi mi si pestano i piedi è meglio :wink: :lol:
Siamo come la luna: non sempre si riesce a mostrare il nostro lato splendente...quello che tutti vorrebbero vedere!
Immagine
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Re: Benvenuta Blanche

Messaggiodi Evaluna il 07 gen 2008 11:52

blanche ha scritto:a parte il fatto che anche se qualche "angolo" dovessi smussarlo di certo non sarebbe il mio amore per i bambini che mi sembra abbastanza palese :roll: di certo non ho un caratterino facile :lol: ma da qui a definirmi il mostro sopra citato ce ne passa :?


Per i bambini... :roll: non so a cosa ti riferisci...dovrei forse leggere qualche post ?! :roll: Per il resto, penso nessuno ti abbia mai tacciato di essere un mostro, men che meno io. :P

blanche ha scritto:poi, detto tra noi, non è che Heidi mi sia mai piaciuta tanto...


Ehm... :roll: l'hai citata tu... :roll: :lol: :lol:

blanche ha scritto: va benissimo finchè non mi si fanno girare... :roll: anzi mi si pestano i piedi è meglio :wink: :lol:


Qualcuno all'interno del forum ti ha pestato i piedi ?! :roll:
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Re: Benvenuta Blanche

Messaggiodi blanche il 07 gen 2008 12:00

eva...tu? che c'entri? :shock:

diciamo che qualcuno del forum, ma non nel contesto dello stesso, mi ha definito tale per la mia mancanza d'amore nei confronti dei piccoli, falsa perchè a parer suo, pur conoscendomi, ciò che scrivo qui non sarebbe ciò che realmente penso...( e qui ce ne sarebbe da dire... :roll: ) e tante altre cose che non sto qui ad elencare che è meglio... :lol:

Heidi e Crudelia erano solo due esempi estremi per dire che se si può avere di meglio perchè accontentarsi del peggio :wink:

il problema reale è che mi son scocciata di sentirmi dire che faccio passare "la gente" per cattiva e poi son le stesse persone, non a farmi passare per tale, ma ad asserirlo con certezza.
Siamo come la luna: non sempre si riesce a mostrare il nostro lato splendente...quello che tutti vorrebbero vedere!
Immagine
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Re: Benvenuta Blanche

Messaggiodi Evaluna il 07 gen 2008 12:35

Aaah, quindi il contesto del forum non c'entra... :roll: Capisco... 8) :roll:
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Precedente

Torna a Presentazioni e benvenuto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 141 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 07-05-2024
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018