[phpBB Debug] PHP Notice: in file /viewtopic.php on line 1611: Undefined index: Page
Di che epoca siamo :-) : Presentazioni e benvenuto - 5
 
Home arrow Forum

Di che epoca siamo :-)

Volete farvi conoscere dai membri e dai visitatori del sito ? Parlateci di voi: presentatevi e descrivetevi

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Volete farvi conoscere dai membri e dai visitatori del sito ? Parlateci di voi: presentatevi e descrivetevi

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Messaggiodi masvemi il 20 mag 2006 08:18

Mi sembra doveroso prendere le difese di Jillie......e mi scuso se non sono riuscita a non farlo prima :oops:

Vi posso assicurare che io so benissimo a cosa corrisponde quel 63......essendo una vera napoletana, dà molta importanza ai numeri e quindi alla cabala. 63 per lei è 1 numero MAGICOe quindi tale deve restare e non essere rivelato il significato, altrimenti la magia volerà via.

:) Fistadandilussinoooo!!!!!!
non prendermi in GIRO :? guarda che spiattello la tua età eh :wink:
Io la conosco benissimo sai? ma guarda un pò prima mi difende e poi mi sfotte : [.teppista.]


Ma Jillie lui già l'ha spiattellata la sua età [.risata.]
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

ihihih!!

Messaggiodi Fistadantilus il 20 mag 2006 08:32

Archimede ha scritto:Se vinci lo sai che una percentuale và a SiracusaWeb ?

[.teppista.] Di quale percentuale stavi parlando? [.furioso.]
Masvemi ha scritto:
Jillie63 ha scritto:Io la conosco benissimo sai? ma guarda un pò prima mi difende e poi mi sfotte

Ma Jillie lui già l'ha spiattellata la sua età

IO???? [.fischiettare.]
Fistadantilus
Avatar utente
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: 19 feb 2006

Re: non la dico,no no no

Messaggiodi archimede il 20 mag 2006 10:14

jillie63 ha scritto:Archi ti ci metti anche tu ora?
bada che sono di ferro io eh?
e se ti dico che quel stram......63 non è il mio anno di nascita mi devi credere capitoooooo?
beh! a parte gli scherzi, io Fista lo conosco e so bene che se gli dico qualsiasi cosa lui non se la prende e spero che sia lo steso anche per te :wink:
Sei dell'età del ferro ? 8O Allora il 63 non è l'anno di nascita, ma il secolo.. prima o dopo Cristo ? [.risata.]

Tranquilla Jillie, come puoi ben vedere sò stare al gioco e mi piace molto scherzare, quindi non preoccuparti :wink:

jillie63 ha scritto:quindi ora finisco di fare la persona seria e ti dico che la mia età non la dico a nessuno capitooooo?
Dunque dunque, leggendo bene questa frase mi sembra di capire che dirai la tua età, o sbaglio :?: Se finisci di fare la persona seria e dici che non dici l'età, vuol dire che la dici, perchè non sei seria quando lo dici... :lol:

masvemi ha scritto:Vi posso assicurare che io so benissimo a cosa corrisponde quel 63......essendo una vera napoletana, dà molta importanza ai numeri e quindi alla cabala. 63 per lei è 1 numero MAGICOe quindi tale deve restare e non essere rivelato il significato, altrimenti la magia volerà via.
E mica vogliamo sapere per forza cosa vuol dire quel 63, lo cercheremo nel libro della cabala [.linguaccia.] Basta che dica l'età :lol: mi sembra doveroso soddisfare l'immensa curiosità che ha suscitato ai milioni di visitatori del forum che hanno letto questo post :wink:

Fistadantilus ha scritto:Di quale percentuale stavi parlando? [.teppista.]
Percentuale ? [.scusate.] Quale percentuale... chi ha parlato di percentuale [.fischiettare.] Avrai capito sicuramente male [.marameo.]
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Ok!

Messaggiodi Fistadantilus il 20 mag 2006 10:18

Ah bene! Mi era sembrato! [.sculacciata.]
Fistadantilus
Avatar utente
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: 19 feb 2006

ok ragazzi

Messaggiodi jillie63 il 21 mag 2006 22:46

mi sa che ha suscitato più curiosità sapere la mia età che il quesito di Masvemi, e va bene, ora mi consulto con me stessa e vi farò saper se dire o no la mia età ok? :roll: FATTO [.marameo.] VE LA DICO
SONO NATA DOPO CRISTO ARCHIMEDE SEI SODDISFATTO ORA?
BAY BAY
Avatar utente
jillie63
Mozzo
Mozzo
 
Messaggi: 243
Iscritto il: 21 apr 2006
Località: brescia

Hihihi!

Messaggiodi Fistadantilus il 22 mag 2006 08:46

Questa affermazione ha sconvolto tutti i miei calcoli... ti stavo datando attorno il regno di Ramsette II. Adesso devo ricominciare uff. Ma prima di Costantino? :wink:
Fistadantilus
Avatar utente
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: 19 feb 2006

Messaggiodi archimede il 22 mag 2006 14:13

Non perderti in inutili calcoli Fista... magari possiamo procedere misurando la concentrazione di carbonio 14 nel suo organismo [.fischiettare.] è un metodo collaudatissimo e anche abbastanza preciso, dato che viene utilizzato dagli scienziati e dalli storici per datare resti di organismi viventi di qualunque epoca :lol: :lol:
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Jillie all'erta!

Messaggiodi Fistadantilus il 22 mag 2006 14:37

Interessante, il problema sarà come poter farlo. Adesso che sa di questo metodo difficilmente si farà avvicinare da me [.teppista.]
Fistadantilus
Avatar utente
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: 19 feb 2006

Messaggiodi masvemi il 22 mag 2006 15:03

acid75 ha scritto: :lol: :lol: :lol: Dunque quando rispondesti che appartenevi alla seconda epoca, intendevi il Paleolitico? [.marameo.]

E certo che intendevo il Paleolitico [.risata.] Ma superiore o inferiore :?: Dai dovresti indovinare no :?:

Vedi un pò Jillie come ti trattano questi maschietti [.furioso.] RIBELLIAMOCI [.teppista.]
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi acid il 22 mag 2006 18:29

masvemi ha scritto:E certo che intendevo il Paleolitico [.risata.] Ma superiore o inferiore :?: Dai dovresti indovinare no :?: [/b][/color]
[/b][/color]


Bè, considerato i modelli femminili del periodo superiore, e considerato che non ti vedo dedita alla caccia e all'agricoltura con rudimentali arnesi (periodo inferiore...), non mi resta che dire: SUPERIORE!
La conferma l'ho avuta ammirando la "sublime" Venere di Willendorf, tipica del perido: :lol: :lol: :lol:

Immagine [.marameo.]
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

di che epoca SONO

Messaggiodi jillie63 il 22 mag 2006 21:42

eh si proprio così SONO perchè voi adesso ce l'avete proprio con me!
Ma sapete che vi dico?
ora sfodero tutta la mia napoletaneità e vi faccio la sceneggiata, provate ad immaginare quello che sto per dirvi, con dei gesti tipici di noi napoletani, ma che dico, miei, perchè noi mica siamo tutti uguali?,io sono la peggiore [.furioso.] , :twisted: :twisted: :twisted: ,
insomma volete prorio sapere quanti anni hoooooo????? ebbene ve la dico, ho 25 anni, siete contenti? [.offtopic.] uffa, però non vale, non era nel [.regolamento.] ,che io dicessi la mia età, beh ma ora lo sapete, contenti? [.linguaccia.] [.ciao.]
Avatar utente
jillie63
Mozzo
Mozzo
 
Messaggi: 243
Iscritto il: 21 apr 2006
Località: brescia

Re: di che epoca SONO

Messaggiodi masvemi il 23 mag 2006 08:10

jillie63 ha scritto:...insomma volete prorio sapere quanti anni hoooooo????? ebbene ve la dico, ho 25 anni, siete contenti? [.offtopic.] uffa, però non vale, non era nel [.regolamento.] ,che io dicessi la mia età, beh ma ora lo sapete, contenti? [.linguaccia.] [.ciao.]


Miiiiiiii ma stai confessando [.furioso.] Hai 25 anniiii 8O Ma sai che non lo sapevo 8) Ma se tu hai 1 numeretto in più di me (forse) allora vuol dire che io ne ho 24 [.gongolo.] Magariiiiii :lol: Ma forse sono 35 [.sospettoso.] [.fischiettare.] Comunque, come al solito stai dando altri numeri Maghetta Jillie [.risata.] ...stavolta in quale Ruota ce li giochiamo [.educato.]

[.ciao.] [.ciao.] [.ciao.]
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Re: x Fista

Messaggiodi Fistadantilus il 23 mag 2006 08:39

jillie63 ha scritto:giocate 63 e 57 il 57 significa -trovarsi tra molti amici- come noi d'altronde no?

Ho giocato il 57 e il 63 a Napoli e a Roma [.regolamento.] ma guarda l'estrazione di sabato... [.furioso.] non sono usciti!
Fistadantilus
Avatar utente
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: 19 feb 2006

Messaggiodi archimede il 23 mag 2006 14:34

jillie63 ha scritto:ebbene ve la dico, ho 25 anni
Chissà perchè, ma ho i miei dubbi che sia l'età vera [.sospettoso.] e poi anche le parole di Masvemi lo confermano [.fischiettare.]

Fistadantilus ha scritto:Ho giocato il 57 e il 63 a Napoli e a Roma ma guarda l'estrazione di sabato... non sono usciti!
Io sò che è buona regola giocare tre volte di fila gli stessi numeri per poter [.strafelice.]
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi masvemi il 23 mag 2006 21:00

archimede ha scritto: Chissà perchè, ma ho i miei dubbi che sia l'età vera [.sospettoso.] e poi anche le parole di Masvemi lo confermano [.fischiettare.]



Immagine

Vi mostro anche la mia foto e le mie gemelle....Carine vero? [.gongolo.]
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

PrecedenteProssimo

Torna a Presentazioni e benvenuto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo 2 visitatori online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 406 visitatori nel forum (utenti registrati: c2v)
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 20-04-2024
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018