[phpBB Debug] PHP Notice: in file /viewtopic.php on line 1611: Undefined index: Page
Di che epoca siamo :-) : Presentazioni e benvenuto - 3
 
Home arrow Forum

Di che epoca siamo :-)

Volete farvi conoscere dai membri e dai visitatori del sito ? Parlateci di voi: presentatevi e descrivetevi

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Volete farvi conoscere dai membri e dai visitatori del sito ? Parlateci di voi: presentatevi e descrivetevi

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Re: Grande Oscar Wilde!

Messaggiodi acid il 14 mag 2006 01:06

masvemi ha scritto:
Edessae ha scritto:Sapete cosa diceva il grande irlandese? Che non bisogna fidarsi di una donna che rivela la propria età perchè se rivela quella vi rivelerà ogni cosa. :wink: Prendendo, pertanto, spunto da ciò...Piuttosto la morte! :twisted: Ih,ih,hi! 8)

Bellissima questa :!: ed è per questo che io non la rivelo mai......ragazzi fidatevi di me, io non rivelerò mai ogni cosa 8) [.accordo.]


Rispetto il pensiero del grande irlandese, (che sicuramente preferiva le donne misteriose e diffidava dalle altre, come quasi avesse "paura" della loro spontaneità...), ma non lo condivido.... ognuno deve vivere bene la propria età, la propria epoca, in maniera spensierata e tranquilla. Il fatto di non chiedere l'età ad una donna è giusto e lo posso accettare, ma che quella donna, rivelando la propria età non sia meritevole di fiducia... non centra nulla! Anzi! evviva il coraggio della donna che, finalmente, si mette in gioco, libera dai luoghi comuni.... :roll:
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi Edessae il 14 mag 2006 06:50

Da un certo punto di vista hai ragione Acid :wink: Tuttavia, alla mia veneranda età, oramai, [.arrabbiatissimo.] la rivelo solo quando qualcuno cerca di "scavalcarmi" perche pensa che io sia una ragazzina! [.respect.] E ti assicuro che le volte sono davvero innumerevoli. A parte il fatto che le buone maniere prescindono da ciò ma essere trattata come una demhente da persone che non conosco mi irrita tantissimo. :evil: Corollario a quello che ho appena esposto: vi siete comportati bene e non vi dico quanti anni ho! :mrgreen:

PS Però, non posso fare ciò a Masvemi... :( va beh, confesso solo la fascia di appartenenza: la prima [.segreto.]
Avatar utente
Edessae
Mozzo
Mozzo
 
Messaggi: 235
Iscritto il: 11 mag 2006

Messaggiodi archimede il 14 mag 2006 10:17

Ho capito male io, o il succo del discorso è che dici l'età soltanto a chi ti tratta male :?: 8O
Ma così non è giusto, questo è il trionfo del male sul bene, la vittoria dell'ingiustizia sulla giustizia... [.piangere.]

E va beh.... ci accontentiamo solo di conoscere la fascia di appartenenza ( :roll: la prima, giovanissima :wink: ), oppure aspettiamo che qualcuno ti tratti male qui al forum, così da farti "confessare" :lol: :wink:
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi Edessae il 14 mag 2006 10:39

Perspicace, Archimede!!!! :twisted:
Avatar utente
Edessae
Mozzo
Mozzo
 
Messaggi: 235
Iscritto il: 11 mag 2006

di che epoca siamo?

Messaggiodi jillie63 il 14 mag 2006 18:27

beh! io invece, si, insomma, sono d'accordo a dire la mia età, però ecco, io, comunque, uffa no no e no non si dice l'età di una signora capitoooo? :?: :?: :?: :evil:
Avatar utente
jillie63
Mozzo
Mozzo
 
Messaggi: 243
Iscritto il: 21 apr 2006
Località: brescia

ma quanti anni hai? boh!

Messaggiodi jillie63 il 14 mag 2006 18:41

Carissima Masvemi hai sollevato proprio un bel polverone [.snack.] ed io resterò a guardare divertita le vostre risposte :lol: :P
Avatar utente
jillie63
Mozzo
Mozzo
 
Messaggi: 243
Iscritto il: 21 apr 2006
Località: brescia

Re: Grande Oscar Wilde!

Messaggiodi masvemi il 14 mag 2006 20:29

acid75 ha scritto:....ma non lo condivido.... ognuno deve vivere bene la propria età, la propria epoca, in maniera spensierata e tranquilla.

Chi mi conosce sa che non ho inibizioni a dire la mia età, l'ho sempre detta e la dirò sempre; anche se non me lo chiedono io la spiattello a tutti ( ed ho anche dei buoni motivi ). Qui si sta giocando e credo che non ci sia niente di male a farlo :lol: Quella frase di Oscar Wilde che Edessae ha condiviso con noi era sola una piccola e divertente provocazione [.educato.]

acid75 ha scritto:....Il fatto di non chiedere l'età ad una donna è giusto e lo posso accettare

Ma non credo che sia giusto o sbagliato chiedere l'età ad una donna. Francamente a me non interessa quanti anni ha chi mi sta davanti, uomo o donna che sia; a me interessa cos'ha dentro quella persona; ho amici di tutte le età, dai 12 anni ai 90 e dico sul serio [.strafelice.]

acid75 ha scritto:....ma che quella donna, rivelando la propria età non sia meritevole di fiducia... non centra nulla! :

Beh .....quello lo dice Oscar Wild e non noi......ripeto era una provocazione [.gongolo.]
acid75 ha scritto:....Anzi! evviva il coraggio della donna che, finalmente, si mette in gioco, libera dai luoghi comuni.... :roll:

Io non mi sento coraggiosa quando dico la mia età e non mi sto mettendo in gioco affatto....STO DICENDO SEMPLICEMENTE LA MIA ETA' e mi sembra proprio stupido mentire su qualcosa che è la cosa più bella, cioè la nostra esistenza :!: ripeto qui si gioca, ma ti assicuro se fossimo davanti una bella pizza tutti quanti non mi farei nessuno scrupolo a dichiararla. E poi cosa nascondiamo :?: l'età che abbiamo si legge nei ns visi, puoi dimostrare 3/5 anni meno o più ma sempre quella resta [.fischiettare.] Mentire non serve a molto.
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Relatività

Messaggiodi Fistadantilus il 15 mag 2006 10:51

Ma alla fine cara Masvemi quanti anni hai? :lol:
Penso che per la mia età non sia difficile scoprirla, giusto Acid? E anche Archi se guardi un pò in giro, comunque anche io come Edes appartengo alla prima fascia.
Quoto in pieno Masvemi nel dire che l'età è relativa, e chi ci sta di fronte non lo giudichiamo per quanti anni ha, ma per come si comporta con noi.
Fistadantilus
Avatar utente
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: 19 feb 2006

Re: Grande Oscar Wilde!

Messaggiodi acid il 15 mag 2006 10:57

[quote="masvemi [/quote]

Eh, dici che era solo una provocazione... anche la mia! :lol:

Ho solo commentato la frase dell'irlandese, non mi riferivo esplicitamente a nessuno di voi :wink:


Edessae, complimenti per il tuo "corollario", molto originale e interessante...

Jillie63, i nostri nick ci hanno "sgamato".... :lol: :lol:
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Re: Grande Oscar Wilde!

Messaggiodi masvemi il 15 mag 2006 11:16

acid75 ha scritto:Jillie63, i nostri nick ci hanno "sgamato".... :lol: :lol:


:lol: :lol: :lol:
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Ahahah!

Messaggiodi Fistadantilus il 15 mag 2006 11:38

[.risata.] [.risata.] [.risata.]
Fistadantilus
Avatar utente
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: 19 feb 2006

Messaggiodi masvemi il 15 mag 2006 14:05

Se c'incontreremo in estate la dirò....non preoccupatevi :!: e comunque lo scoprirete da soli, arriverò col mio bastone che mi sorregge e la gobbetta da vecchina e .....ma questa è la befana o sbaglio :?: [.risata.]
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

La befana

Messaggiodi Fistadantilus il 15 mag 2006 14:17

Ti ricordi della nostra amica cosa rispose quando le avevamo fatto gli auguri della befana? :lol:
Fistadantilus
Avatar utente
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: 19 feb 2006

Messaggiodi acid il 15 mag 2006 14:49

masvemi ha scritto:Se c'incontreremo in estate la dirò....non preoccupatevi :!: e comunque lo scoprirete da soli, arriverò col mio bastone che mi sorregge e la gobbetta da vecchina e .....ma questa è la befana o sbaglio :?: [.risata.]


:lol: :lol: :lol: Dunque quando rispodesti che appartenevi alla seconda epoca, intendevi il Paleolitico? [.marameo.]
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Re: Relatività

Messaggiodi acid il 15 mag 2006 14:52

Fistadantilus ha scritto:Penso che per la mia età non sia difficile scoprirla, giusto Acid?


Tu sei trasparentissimo! :lol: nome ed età non sono un segreto per noi...

come si dice, : "con un colpo (email) due bersagli (nome, età)"... :lol:
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

PrecedenteProssimo

Torna a Presentazioni e benvenuto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 385 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 20-04-2024
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018